PIEGATO ANCHE VANZAGO!, grinta e concretezza

« Older   Newer »
  Share  
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 13/11/2006, 10:23




tromba ho cancellato tutti i tuoi post fuori topic perchè, usando un raffinato giro di parole molto in uso a Oxford e nella zona dello Yorkshire, hai decisamente rotto il cazzo.
ho invece lasciato quello coerente e inerente alla discussione.
da adesso, come condiviso dal coach e dagli altri assidui frequentatori di questa sezione, si adotterà questo approccio per far sì che nelle varie discussioni non si finisca a degenerare o divagare..divelgendo il membro degli utenti.

Ricordo invece a tutti che per Mornaz e Eugenio sarà presto costituito un apposito mutuo fondiario per permettere loro di pagare il debito derivante dai continui ritardi..
L'ammontare complessivo è attualmente pari al PIL dell'intero continente asiatico. :D
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 13/11/2006, 11:00




OTTIMO L'AVATAR DEL MICHAEL JEFFREY JORDAN!

image image image image
 
Top
100%Peach
view post Posted on 13/11/2006, 12:21




CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 13/11/2006, 10:23)
Ricordo invece a tutti che per Mornaz e Eugenio sarà presto costituito un apposito mutuo fondiario per permettere loro di pagare il debito derivante dai continui ritardi..
L'ammontare complessivo è attualmente pari al PIL dell'intero continente asiatico. :D

CANCELLA IL DEBITO !!!

CANCELLA IL DEBITO !!!

CANCELLA IL DEBITO !!!


.... serve CAMOMILLA PER PEACH....

http://www.webbasket.it/forum3/forum/forum...2514&PN=1&TPN=1 :angry:
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 13/11/2006, 16:35




peach non vedo nulla nel link riportato....
 
Top
Da Homba
view post Posted on 13/11/2006, 20:35




Nemmeno io.
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 14/11/2006, 11:52




ADESSO SI VEDE....

LA MIA RISPOSTA E' CHE CON TUTTI GLI ARBITRI CHEB CERCANO DI FARE APPRENDISTATO CON LE VARIE PARTITE, FIP E PGS POTREBBERO MANDARE DEI NOVELLINI CHE QUANTO MENO NON SIANO DI PARTE....MI SPIEGO MEGLIO: PARTITA A CASO BRESSO - SENAGO, MANDATE UN ARBITRO DI BOLLATE CHE DEVE IMPARARE....IL LIVELLO TECNICO SARA' BASSO COMUNQUE MA QUANTO ALL'IMPARZIALITA' CREDO CHE NON CI SIA POI DA RECRIMINARE. IN FEDE, STASERA VOLEVO VENIRE MA HO RAFFREDORE E MAL DI GOLA
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 14/11/2006, 12:05




il problema è che la PGS non ha arbitri da mandare, come invece fa la Fip con gli apprendisti arbitri e allenatori, cmq, ci può anche stare che arbitri uno di casa, ma tra l'arbitrare un po di parte seguendo il regolamento e il buon senso e l'arbitrare a caso e senza sapere una regola per far vincere per forza la squarda di casa ce ne corre...
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 14/11/2006, 12:10




più pedroli in campo
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 14/11/2006, 12:36




vedi di tornare tu al più presto, che qui i giocatori cominciano a scarseggiare...
 
Top
23 replies since 11/11/2006, 02:12   501 views
  Share