DERBY: Ardor O.K. VictorRho K.O., partita strana ma 2 punti meritati

« Older   Newer »
  Share  
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 5/12/2006, 10:04




CITAZIONE (100%Peach @ 5/12/2006, 09:43)
Sto girando un nuovo film che uscira' a Natale..

"Biancaneve e i 7 falli.. di Peach"

ho letto la recensione e non è male..

pare che farà grande concorrenza a: "Al ritorno 3 minuti e ti spacco tutti i denti" del giovane regista Dada... image
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 6/12/2006, 01:00




Parlando poco fà con Big, tra una pinta di Tennent's Super e delle nachos, viste le numerose assenze di stasera e gli acciacchi vari della squadra, pensavamo di proporre o chiedere ai coaches di sfruttare l'allenamento di mercoledì di questa settimana per allenare maggiormente il tiro dalla distanza (lunga e media), lasciando ai 3 allenamenti della prossima il ripasso degli schemi e il collaudo finale in vista del big-match con Arese. In caso di risposta negativa, non posso assicurare la mia presenza all'allevamento causa tendinite ginocchio sinistro. Fateci sapè la vostra opinione in proposito. Grazie.

P.S.: PER LA CRONACA, RIPOSTO IL COMMENTO DA WEBBASKET DI UN GIOCATORE DI ARESE SULLA LORO PARTITA DI IERI SERA AD ALBIATE...... NON AGGIUNGO COMMENTI PERCHE' CREDO NON CE NE SIA BISOGNO (DICO SOLO A CICCIO DI STAR TRANQUILLO PERCHE' UN CONTO E' ARBITRARE IN BUONA FEDE SBAGLIANDO A FISCHIARE O NON FACENDOLO AFFATTO PER ENTRAMBE LE PARTI, UN ALTRO E' ESSERE SPUDORATAMENTE DI PARTE...):

"perso di 6 con Albiate... punteggio basso, non ricordo precisamente. Arbitro scandaloso e anche se alla fine da referto i falli risultano fischiati pari, alcune cose sono state troppo evidenti per non incazzarsi. Non sto accusando di arbitraggio casalingo eh, semplicemente non era capace e non conosceva tutte le regole. Poi va beh è ovvio che nel dubbio era palla di casa. Non me ne vogliano gli Albiatesi, contro di loro non abbiamo assolutamente nulla, qualche screzio in partita, ma era dovuto al nervosismo generale, e mi pare sia stato chiarito alla fine. Noi sicuramente dobbiamo lavorare come tenuta mentale, perchè una volta acceccati dall'ira per la conduzione pessima della gara non siamo riusciti a concentrarci per portare a casa la vittoria".

Edited by MoRnaZ - 6/12/2006, 12:54
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 6/12/2006, 12:55




Grazie Mornaz!!!!!! :D
Dimmi te se devono essere primi in classifica!!!!!! Ma tanto NOI S-I-A-M-O I MIGLIORIIIIIIIIIIIII!!!
P.S. coach nn arrabbiart :ph34r:

Edited by $CiCcIo$ - 6/12/2006, 13:37
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 6/12/2006, 13:32




...su Webbasket mi son sentito di aggiungere la mia, molto tranquillamente e con tutta sincerità:

"UN FILM GIA' VISTO... (rimando inoltre ad Albiate-Ardor 62-61 al primo supplementare e commenti botta-risposta ad inizio di questo post alle prime pagine)... Ora penso che l'esperienza comune non abbia bisogno di molti commenti. Si dica quel che si vuole ma resto convinto del fatto che un conto sia arbitrare in buona fede sbagliando a fischiare nei confronti di entrambe le squadre o non fischiare affatto ( mi riferisco all'ultima gara disputata con gli amici del ForumOlimpia settimana scorsa, con arbitro fortuitamente malcapitato), un'altro invece è (far) arbitrare (sempre lo stesso) in favore dei padroni di casa (soprattutto se si fa parte della squadra..). Quando Albiate è venuta da noi e ha perso di 6, s'è lamentata dell'arbitraggio ed era un arbitro Federale F.I.P con tanto di tesserino. Non ci tengo a mettere astio o creare rancore, perchè si tratta solamente di un campionato Pgs, ma il concetto di lealtà sportiva mi sembra, ahimè, sia ben altro..."

Edited by MoRnaZ - 6/12/2006, 14:22
 
Top
18 replies since 3/12/2006, 19:05   403 views
  Share