Reale Mutua ASS– S.S. Thermos 5 – 5, Sabato 3 Marzo 2007 Solaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2007, 10:16

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Imperatore8 @ 7/3/2007, 09:31)
GALLO non pervenuto.

GALLO voto 10 con LODE: Beve la birra dopo il merlo, quest’ultimo ha la febbre sulle labbra, quindi e perciò ghé tocca finiiiiiiiiiiii la bira, anche se non viene in curva, MERDA, coraggiosamente rimane all’INTERno a farsi asciugare dalla zia, non sapé. ERPES
 
Web  Top
Imperatore8
view post Posted on 7/3/2007, 11:19




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 7/3/2007, 10:16)
CITAZIONE (Imperatore8 @ 7/3/2007, 09:31)
GALLO non pervenuto.

GALLO voto 10 con LODE: Beve la birra dopo il merlo, quest’ultimo ha la febbre sulle labbra, quindi e perciò ghé tocca finiiiiiiiiiiii la bira, anche se non viene in curva, MERDA, coraggiosamente rimane all’INTERno a farsi asciugare dalla zia, non sapé. ERPES

image image image
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/3/2007, 12:46




io son sempre del parere che ci sia qualcuno fra il publico che porta male...
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 7/3/2007, 13:47




ECCO PERCHE' NON VINCIAMO PIU'...
 
Top
ziavale
view post Posted on 7/3/2007, 14:06




dai sabato scorso avete giocato bene......perchè ci avete creduto fino alla fine....!!!!!......tutte le partite dovrebbero essere così....!!!!mai mollare.....!!!! image
 
Top
Robottina
view post Posted on 7/3/2007, 14:21




EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......STORIE NN PIACEVOLI....
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2007, 10:06




io proporrei di farne una tipo lo scorso anno senza tifo!!!!!!! che poi altrimenti i ragassi si fan troppo prender se vedon troppa gente li fuori
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 8/3/2007, 13:32




SECONDO ME C'E' SICURAMENTE UNA PERSONA CHE SPORCA SFIGA.......UNA SFIGA NERA...........L'ANNO SCORSO.......SENZA CIVETTE SI VINCEVA.........ZIA VALE -VOTO 0.........NON SO' COSA VIENE A FARE AL CAMPO MA SAREBBE MEGLIO NON VENISSE........
 
Top
ziavale
view post Posted on 8/3/2007, 13:36




il risultato delle partite non dipende dai tifosi ma dai giocatori....!!!!!non cercare scuse...la sfiga non esiste....se non vincete non è colpa di certo ne mia ne di nessun altro oltre!!!!è così e basta....!!!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2007, 13:41




be dai allora proviamo gia questo sabato a far venire solo i tifosi che seguivano lo scorso anno almeno proviamo a vedere e possiam avere la riprova...se cio che dici è vero
 
Top
ziavale
view post Posted on 8/3/2007, 13:51




la riprova c'è sempre...io ho visto tutte le vostre partite quest'anno....ci sono state volte che avete vinto e volte che avete perso...altre pareggiato....!!!!quindi non dipende da me...dipende da tante altre cose forse ma non di certo dalla sfiga....!!!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2007, 14:02




ma te fidati...la rea ne è testimone, dopo che il primo anno era stata bandita la sua presenza, la squadra ha centrato un ottimo secondo posto, storico al primo anno...poi io mica sto dicendo solo te, ma tutte le persone che si sono aggiunte quest'anno
 
Top
DR.ago
view post Posted on 8/3/2007, 14:03




L'UNICA SOLUZIONE E' CHE TUTTE LE SETTIMANE IL SANDRO REDIGA PAGELLE DI GIOCATORI E CURVA..!!!..grazie image
 
Top
ziavale
view post Posted on 8/3/2007, 14:10




ho capito nello...ma quest'anno che la rea a volte viene non mi sembra che abbiate perso....anzi...quando è venuta avete anche vinto...!!!!poi ti ripeto...per me non c'entra il pubblico...anzi...!!!!!
 
Top
44 replies since 5/3/2007, 09:42   271 views
  Share