Reale Mutua ASS– S.S. Thermos 5 – 5, Sabato 3 Marzo 2007 Solaro

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
view post Posted on 8/3/2007, 14:26




da sabato il ritorno dell'€....e figa ormai che son diventato anche io specializzato in divelzioni e mani varie.....non so....
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 15:14

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (m4tth3w @ 8/3/2007, 14:26)
da sabato il ritorno dell'€....e figa ormai che son diventato anche io specializzato in divelzioni e mani varie.....non so....

CITAZIONE (Robottina @ 8/3/2007, 14:51)
image image image

image
 
Web  Top
Robottina
view post Posted on 8/3/2007, 15:16




MA KI???? IO NO D CERTO!!! image
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2007, 15:26




no non anche te l'anno scorso non sei mai venuta e nemmeno 2 anni fa......quindi...le maggiori indiziate di questa storia comunque risultan esser: robottina vela e reinolds.....poi chiaramente se si debbano guardare ragioni storiche sarebbe meglio che anche la rea non presenzi e che invece sia molto piu' attivo il fon con l'astro
 
Top
ziavale
view post Posted on 8/3/2007, 15:33




bè sempre le donne prese di mira.....!!!!!cmq nessuna di noi porta sfiga....di questo sono certa.....!!!!io starei più attenta alla forma dei giocatori e alla loro grinta in campo...!!!!bisogna crederci fino all'ultimo....mai mollare....a volte invece dopo un gol subito...vedo perdere di determinazione...invece no....bisogna lottare per le cose in cui si crede...!!!!DAI RAGAZZIIIII!!!!
 
Top
Robottina
view post Posted on 8/3/2007, 15:36




A ME SEMBRA KE FINKE' VENIVO IO LA THERMOS VINCEVA....POI NN SAPE'....APERTA E KIUSA PARENTESI......XO' A ME PAR COSI'.....
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 16:04

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Robottina @ 8/3/2007, 15:36)
A ME SEMBRA KE FINKE' VENIVO IO LA THERMOS VINCEVA....POI NN SAPE'....APERTA E KIUSA PARENTESI......XO' A ME PAR COSI'.....

Anch'io apro e chiudo la parentesi ... adesso non c'è più chi ti scarrozza a GRATIS ... image image image
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2007, 16:14




ma io mica ho detto che sia un fattore di sfiga...io dico solamente che sarebbe meglio fino al traguardo dei playoff che ci sian solo i fedelissimi...e se sabato si perde...si prenderan provvedimenti!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Robottina
view post Posted on 8/3/2007, 16:23




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 8/3/2007, 16:04)
CITAZIONE (Robottina @ 8/3/2007, 15:36)
A ME SEMBRA KE FINKE' VENIVO IO LA THERMOS VINCEVA....POI NN SAPE'....APERTA E KIUSA PARENTESI......XO' A ME PAR COSI'.....

Anch'io apro e chiudo la parentesi ... adesso non c'è più chi ti scarrozza a GRATIS ... image image image

X VIA DEL CHINOTTO?! MA T PREGO.................
image

Edited by Robottina - 8/3/2007, 16:35
 
Top
ziavale
view post Posted on 8/3/2007, 17:14




incominciamo a dire che la partita di sabato è impegnativa...!!!!se tutti però vi mettete di impegno e soprattutto mettete la grinta sul pallone invece che magari discutere con gli altri giocatori magari si conclude qualcosa...!!!!se poi si perde...va bè...vorrà dire che c'erano giocatori più bravi che meritano di più i play off...!!!!tutto quà....!!!!non è una cosa così drammatica almeno per come la vedo io....!!!!!!non mi sembra il caso di magari dire a delle persone non venite a vedere la partita perchè se no perdiamo....almeno...la cosa sicura è che la partita non dipende di certo dal pubblico...!!!!QUINDI PIù CONVINZIONE.....!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 17:33

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (ziavale @ 8/3/2007, 17:14)
incominciamo a dire che la partita di sabato è impegnativa...!!!!se tutti però vi mettete di impegno e soprattutto mettete la grinta sul pallone invece che magari discutere con gli altri giocatori magari si conclude qualcosa...!!!!se poi si perde...va bè...vorrà dire che c'erano giocatori più bravi che meritano di più i play off...!!!!tutto quà....!!!!non è una cosa così drammatica almeno per come la vedo io....!!!!!!non mi sembra il caso di magari dire a delle persone non venite a vedere la partita perchè se no perdiamo....almeno...la cosa sicura è che la partita non dipende di certo dal pubblico...!!!!QUINDI PIù CONVINZIONE.....!!!!

E' ARRIVATA L'ALLENATRICE NEL PALLONE ... A MOGLIE DI CANA' IO NON TI VIETO DI ANDARE A VEDERE LA PARTITA ... MA SE STAI A CASA E' MEGLIO
SPOILER (click to view)
CIAO DA PAOLO E POCHE SEGHE
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2007, 17:37




quoto in todo
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 8/3/2007, 17:51




mi associo al nello e forza S.S. THERMOS
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 9/3/2007, 18:20




MI ASSOCIO ANCHIO...... image image image image image image image image
 
Top
44 replies since 5/3/2007, 09:42   271 views
  Share