SABATO 8 SETTEMBRE 2007, TUTTI A S.SIRO!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
NELLO NELLANI
view post Posted on 20/7/2007, 11:52




MORNAZ L'UNICA E' CHE VAI GIU TE E PRENDI CIRCA 3- 4 MILA BIGLIETTI COSI TUTTI SIAM SICURI DI RIUSCIRE A VEDER LA PARTITA AL MAX SE QUALCUNO AVANZA LO RIVENDIAM POI LI FUORI
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 20/7/2007, 13:58




quoto il nello....

io direi di stare anche un po' più larghi.. se ne prende 5-6 mila siamo certi al 99% di riuscire a vederla.

se poi già che va in spagna si ferma in francia a comprare anche gli 8 mila biglietti riservati ai francesi abbiamo praticamente tutto san siro...
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 3/8/2007, 19:25




figae, ragassi... volentieri ma parto per l'Andalusìa e ho il volo domattina... al massimo da là posso provvedere per gli Europei di Basket di settembre in Spagna!...
Cmq a sapere quando, come e dove, si può organizzare per scendere a Milano a prenderli...
Se qualcuno nel frattempo riuscisse a provvedere, non mi offendo!!... ;)
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 6/8/2007, 07:36




Pro Stituta presente!
3° blu per modici 11 euri..
c'è qualche altra meretro che presenzierà all'evento?

Si dice già che in caso di vittoria ci sarà il lancio del Mornaz dagli spalti.....
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 25/8/2007, 17:26




CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 6/8/2007, 08:36)
Pro Stituta presente!
3° blu per modici 11 euri..
c'è qualche altra meretro che presenzierà all'evento?

Si dice già che in caso di vittoria ci sarà il lancio del Mornaz dagli spalti.....

Figae, ti sei pigliata il biglietto di nascosto!?!...
Mi sa che qui vola qualcun'altra più piccola, leggera e ProStituta!!
Io, dato che mi sono allenato in Spagna settimana scorsa, sarò impegnato a fare bugin'jumping dall'a.nello per prendere a craniate quel ghei del Domenech!...
 
Top
19 replies since 7/6/2007, 12:10   174 views
  Share