pagelle thermos - enigma 4 - 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2008, 15:49

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


A Nello hai ragione e ti fa onore cercare una soluzione per risolvere l'attuale situazione critica ... ci sono stati diversi infortuni ed assenze ... purtroppo i ragassi si trovano sempre contati oppure con un solo cambio e questo comporta un notevole sforzo da parte di tutti ... ma non è la prima volta che la S.S. Thermos si iscrive alla Five League ... il livello della Serie A è molto alto e quindi ci si dovrebbe trovare sempre al gran completo ... anche se ultimamente ... viste le assenza ... si trovano in campo genti recuperati all'ultimo minuto che non hanno mai giocato insieme ... per remenare un pò la malgama non sarebbe male un incontro settimanale anche per migliorare la condizione atletica e non.
Il mio più grosso desiderio è questo ...
SPOILER (click to view)
 
Web  Top
Diabolik 10
view post Posted on 5/2/2008, 20:01




SCUSA SBERLA MA CHI E' CHE NON CI METTE VOGLIA???IO NON L'HO NOTATO....ILLUMINAMI TE.....FAMMI QUALCHE NOME.......GIUSTO PER SAPERE.....
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 6/2/2008, 08:04




CITAZIONE (Diabolik 10 @ 5/2/2008, 20:01)
SCUSA SBERLA MA CHI E' CHE NON CI METTE VOGLIA???IO NON L'HO NOTATO....ILLUMINAMI TE.....FAMMI QUALCHE NOME.......GIUSTO PER SAPERE.....

MA PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA DI SABATO LA LISTA NON E' CORTA, CMQ DALL' INIZIO DEL CAMPIONATO UNO DEI NOMI SECONDO CHE VIENE CON MALAVOGLIA O GIOCA MOLTO SOTTO LE SUE POSSIBILITA' E' IL RIMBERT.

CMQ IO CHIEDEVO AL SANDRO SE LUI NE AVEVA ANCORA? SE NOTI LUI MI HA RISPOSTO "ASCOLTO I CONSIGLI DELLA PANCHINA"
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 6/2/2008, 17:36




IL RIMBERT E' SICURAMENTE IN CALO.....NON STA GIOCANDO BENE.....MA NON PENSAVO CENTRASSE LA VOGLIA....HAI FATTO BENE A FARMELO NOTARE....VERIFICHERO'........IL SANDRO E' UN CAZZONE......GIA'SABATO SON CONVINTO CHE GIOCHERA'COME SA FARE LUI....
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 09:31

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Diabolik 10 @ 6/2/2008, 17:36)
...IL SANDRO E' UN CAZZONE......GIA'SABATO SON CONVINTO CHE GIOCHERA'COME SA FARE LUI....

Domani sera tutti al TIZZI

image image
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/2/2008, 09:43




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 7/2/2008, 09:31)
Domani sera tutti al TIZZI

come al tizzi...io a questo punto preferirei il circolino o il bar stella almeno con la stessa cifra si riesce anche a ber di piu'
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 7/2/2008, 10:51




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 7/2/2008, 09:43)
CITAZIONE (Vietato Vietare @ 7/2/2008, 09:31)
Domani sera tutti al TIZZI

come al tizzi...io a questo punto preferirei il circolino o il bar stella almeno con la stessa cifra si riesce anche a ber di piu'

NELLANI AL GOVERNO!!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/2/2008, 11:56




poi tanto non mi votate.........
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 12:35

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Imperatore8 @ 7/2/2008, 10:51)
CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 7/2/2008, 09:43)
come al tizzi...io a questo punto preferirei il circolino o il bar stella almeno con la stessa cifra si riesce anche a ber di piu'

NELLANI AL GOVERNO!!!

CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 7/2/2008, 11:56)
poi tanto non mi votate.........

Alle prossime elezioni ... scrive.Rhò ... NELLO NELLANI ... poi documente.Rhò il voto ... anche se preferirei andare a Pero ...

 
Web  Top
Imperatore8
view post Posted on 7/2/2008, 13:04




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 7/2/2008, 11:56)
poi tanto non mi votate.........

SE FAI ABBASSARE I PREZZI AI CIRCOLINI TI VOTO!!!
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 7/2/2008, 17:31




SI PRIMA LO DICE E POI NON LO FA COME TUTTI I POLITICI
 
Top
vier
view post Posted on 7/2/2008, 22:06




Ho letto con molta attenzione tutti i commenti precedenti e in special modo quello del nello che reputo senz'altro costruttivo ma con una neanche tanto velata ondata di ottimismo.
In primis il fatto che ci siano dei problemi di organico è un dato di fatto così come chiaramente non deve fungere da alibi. Ma affermare che con tizio o caio avremmo magari vinto di più non mi sembra di dire il falso e nemmeno screditare chi comunque al sabato pomeriggio rispetta un impegno preso. Anzi. In sostanza non credo che sia un problema di credere in se stessi o meno, ma essere realisti e guardare in faccia la realtà. Che tristemente ci ricorda, any given saturday (ogni maledetto sabato, parafrasando il film con Al Pacino) che non siamo da serie A.
Perchè comunque, per riprendere coloro che ascoltano certe frasi prima della partita, osservare ciò che è sotto gli occhi di tutti non è necessariamente un segno di resa o di disimpegno, ma solo una presa di coscienza di quella che è la stagione in corso.
Che comunque si possa fare di più ? Che i plaoff sono cmq possibili ? Sono il primo a dirlo ed il primo a crederci (...ammesso che la fede abbia rilevanza) ma poi non sono le intenzioni a scendere in campo, sono le capacità che devono essere comparate con quelle degli avversari. Che forse anche meno bravi di noi (tutto da dimostrare) ma certamenti più coesi, più squadra.
Continuo anch'io a volte sentire di facili trionfalismi o di toni sconfortevoli, e la cosa che più da fastidio è che questi commenti siano presenti partita dopo partita. O meglio sconfitta dopo sconfitta.
Perchè se a volte il criterio di giudizio è "se perdiamo con questi...figuriamoci quando dovremo giocare con x..." allora il limite è certamente caratteriale.
Ma dove sta scritto, scusate, che con "questi" si doveva vincere ????!!!! Ci è forse dovuto per un passato quasi glorioso ?!
Non mi spingo a parlare di arroganza vera o presunta, chiaro è, come già detto dal nello, che troppo spesso e volentieri l'impegno venga sottostimato: ottenere il massimo con il minimo sforzo. Questa sembra la politica che si vuole attuare nei 40 minuti. Non voglio utilizzare parole forti come sacrificio ma l'arrendevolezza che ci colpisce appena il risultato ci è sfaforevole è sconfortante e purtroppo contagioso peggio di una sbadiglio. Io direi che l'atteggiamento deve essere la parola chiave. Invece di pensare che siamo vittima di complotti (arbitri, gianpiero, dario etc etc) dovremmo iniziare a realizzare che siamo vittime semplicemente di noi stessi. Cercare di essere solo più positivi. Almeno quanto lo saremmo all'antidoping...Ops ero a voce alta !!!
Per quanto concerne poi quella fase per così dire preparatoria che è il venerdì sera ognuno deve rivolgersi alla propria coscienza; non si può imporre nulla, ovvio e banale dirlo, ma poi credo sia giusto non credere nei miracoli. Servono, ma per cose certamente più importanti di una partita a calcetto.
Le discuisizioni tecnico-tattiche le lascio a chi di competenza, non senza aggiungere però che non può essere una schema o due a poter fare la differenza. Per solito sono i giocatori a farla.
I tempi delle vacche grasse sono forse finiti direbbe qualche saggio, ma è comunque nostro compito continuare a provarci. Sapendo che solo il campo deve essere il nostro termine di paragone.
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 8/2/2008, 17:54




RAGAZZI.......ERANO ANNI CHE NON LEGGEVO UN DISCORSO MIGLIORE......E' STATO VERAMENTE PIACEVOLE........
ANALIZZANDO PERO'IL SUCCO ,NON SONO PROPRIO D'ACCORDO SU TUTTO(MA QUESTO GIA' SI SAPEVA).
ORMAI, DOPO TRE ANNI DI TORNEO ,PENSO CHE TUTTI CONOSCANO LA FORZA DI QUASI TUTTE LE SQUADRE AVVERSARIE,E A SUA VOLTA,QUALI SONO LE PARTITE DA VINCERE,E QUELLE DA COLPACCIO.CON PARTITE DA VINCERE INTENDO LE SQUADRE CHE PIU' O MENO SONO ALLA NOSTRA PORTATA.....SIA DI ROSA CHE DI GIOCO.....POI COME DIREBBE IL SAGGIO CHE HAI CITATO TU:"IL PALLONE E' ROTONDO"E QUINDI NESSUNO PUO'SAPERE COME FINIRANNO.....
SE PROPRIO QUESTE PARTITE "PIU'FACILI" LE BRUCIAMO CON PRESTAZIONI PIU' CHE DELUDENTI,PENSO CHE ALLORA CI SIANO PIU' CHE PROBLEMI....
SECONDO ME,L'APPROCCIO ALLA GARA ,E' PIU' IMPORTANTE DEL VENERDI'SERA.....[SENZA NULLA TOGLIERE A LUI(venerdi'sera)]...PER GLI SCHEMI, SI INTENDE ESSERE ORGANIZZATI,AVERE UNA MINIMA DI QUADRATURA,ORMAI TUTTE LE SQUADRE L' HANNO.SUL RESTO SONO D'ACCORDO SU TUTTU......IN FEDE....JOHN PITT BILL W.F.K CRUDIERI :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
27 replies since 4/2/2008, 15:39   161 views
  Share