QUALCUNO DENUNCIA LA POSSIBILITA' DI BROGLI

« Older   Newer »
  Share  
NELLO NELLANI
view post Posted on 19/4/2006, 10:26 by: NELLO NELLANI




HO TROVATO UNA NUOVA TESTIMONIANZA:

"Si tratta della testimonianza di un programmatore americano, resa ad una commissione parlamentare che racconta di come gli sia stato chiesto di realizzare un software che servisse a falsare il risultato elettorale. A quanto racconta e realizzò un prototipo nel 2000 che venne poi utilizzato nello stato dell' Ohio nel 2004. Interessante una sua affermazione riguardo alla discrepanza eccessiva fra exit-poll e risultati reali che il testimone considera come una prova che corrobora il sospetto di avvenuti brogli."

Trovate il video a questa URL:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Do...37&ext=_big.wmv



ALTRA TESTIMONIANZA:
A qualche giorno dalle elezioni, è ormai evidente che c'è qualcosa di decisamente strano nei risultati elettorali. In particolare, ci sono serie ragioni di sospettare dei brogli messi in atto dalla Casa delle Libertà per mantenere il potere.

Indymedia ha preparato un interessante grafico che mostra cosa è successo, da un punto di vista numerico e statistico, durante lo spoglio delle schede. Chiunque abbia alle spalle un minimo di preparazione matematica non troverà nessuna difficoltà a cogliere i segni evidenti di una manipolazione intenzionale dei dati.

Trovate il grafico a questa URL:
http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1046017.php

IN QUESTI GRAFICI SI PUO' NOTARE COME I RISULTATI SIANO PERFETTAMENTE SIMMETRICI, INFATTI METTENDO UNO SPECCHIO AL CENTROSI HA UNA PERFETTA SIMMETRIA....
C'E' ANCHE DA RICORDARE IL FATTO CHE DA SEMPRE I VOTI CHE ARRIVANO PER ULTIMI SONO QUELLI AL SUD, MENTRE I PRIMI AD ARRIVARE, SEMPRE ED IN TUTTE LE ELEZIONI, SONO QUELLI DEL NORD, SE SI PENSA CHE LA C.D.L. HA OTTENUTO IL MAGGIOR NUMERO DI CONSENSI AL NORD, MENTRE L'UNIONE LI HA OTTENUTI SOPPRATTUTTO AL SUD, C'E' SERIAMENTE DA DOMANDARSI COME IL GRAFICO POSSA ESSER COSI' DISCENDENTE, AVREBBE DOVUTO ESSER L'OPPOSTO.......INFINE SE SI PENSA CHE L'ULTIMA REGIONE HA FORNIRE I DATI E' STATA LA CAMPANIA, DOVE FRA L'ALTRO HA VINTO IL CENTRO SINISTRA, LA LINEA DELL'UNIONE AVREBBE DOVUTO AVERE NEL FINALE UNA LIEVE SALITA, NON UNA TOTALE DISCESA COME LI E' INDICATO.




Edited by NELLO NELLANI - 19/4/2006, 11:37
 
Top
51 replies since 24/3/2006, 16:55   344 views
  Share