QUALCUNO DENUNCIA LA POSSIBILITA' DI BROGLI

« Older   Newer »
  Share  
aleImperatore
view post Posted on 11/4/2006, 18:21




TRA FROCI E TRAVESTITI!!!!
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 11/4/2006, 18:38




CITAZIONE (aleImperatore @ 11/4/2006, 19:21)
TRA FROCI E TRAVESTITI!!!!

dimentichi comunisti! image
 
Top
cugi in analisi
view post Posted on 11/4/2006, 19:02




spero solo di non ritornare a votare tra tre mesi x una maggioranza non in grado di poter governare il nostro paese, xche a me solo sentire parlare in VS professore fa cadere le palle..
 
Top
Da Homba
view post Posted on 11/4/2006, 19:02




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 11/4/2006, 16:05)
ABBIAMO VINTO

CHE STORIA! :ph34r:
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 11/4/2006, 19:52




cugi ma se non sai nemmeno quali sono i partiti esistenti in italia ed i loro ideali che cazzo parli a fare???
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 11/4/2006, 21:04




per 15000 voti chissą cosa avrebbe fatto la sinistra al posto di chiedere un semplice ri-conteggio...........

....ma tanto io ho trovato la mia nuova patria.........

am main.....un nome una garanzia!!!!!!!!!
 
Top
Da Homba
view post Posted on 11/4/2006, 22:13




CITAZIONE (m4tth3w @ 11/4/2006, 22:04)
....ma tanto io ho trovato la mia nuova patria.........

am main.....un nome una garanzia!!!!!!!!!

am main?
ar main?
armania?

ARMENIA? :rolleyes:

CITAZIONE (aleImperatore @ 11/4/2006, 19:21)
TRA FROCI E TRAVESTITI!!!!

E se incontri un omosessuale o un transessuale o un travestito cosa fai di preciso?
 
Top
mandran
view post Posted on 11/4/2006, 23:27




CITAZIONE (m4tth3w @ 11/4/2006, 18:31)
almeno c'č chi sa perdere con onore.....

mi domando se la sinistra avesse perso cosa sarebbe accaduto....si sarebbe gridato allo scandalo, ai brogli ecc....

mi dispiace solo che adesso che berlusconi va a casa qualcuno non saprą pił cosa scrivere.......... ;)

euro un solo signore č stato onesto e leale!!!!
BERTINOTTI,anche se molto testardo e caparbio come persona.
quando vinse la destra lui disse,mi complimento per la vittoria!!!
se non ci credete cercate,magari troverete!!!!
olaaaaaaaaaaaa
 
Top
Da Homba
view post Posted on 12/4/2006, 01:09




mandran ha ragione.
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 12/4/2006, 08:18

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Bigsergio @ 11/4/2006, 19:38)
CITAZIONE (aleImperatore @ 11/4/2006, 19:21)
TRA FROCI E TRAVESTITI!!!!

dimentichi comunisti! image

E Coglioni!!!

CITAZIONE (m4tth3w @ 11/4/2006, 22:04)
....ma tanto io ho trovato la mia nuova patria.........

am main.....un nome una garanzia!!!!!!!!!

Invece qualcun'altro trovera una nuova patria in quel del Hammamet quello si che garantirą una garanzia ... altrimenti arriveranno una tonnellata di avvisi di garanzia ...
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 12/4/2006, 10:31




c'e' da dire che bertinotti non si č mai venduto anzi ha fatto cadere un governo........
l'EX PREMIER MI PARE CHE STIA CERCANDO DI VENDERSI AL NEMICO, MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSANO I SUOI ALLEATI......
NON AVRA' MICA PAURA DI UN MINISTRO DELLA GIUSTIZIA COMUNISTA???


image
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 12/4/2006, 10:53

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:



Caro Cugino IT potevi lasciare almeno un tuo commento, nell’articolo si parla di 5 scatoloni, piene di schede elettorali "valide", ritrovati vicino ad un cassonetto a Roma, in via Marco De Cumio, nel quartiere Tuscolano. La Procura della Repubblica di Roma ha disposto indagini per valutare se sia un episodio isolato o meno. Il presidente del seggio sarą ascoltato nelle prossime ore.

Aspettiamo le parole del presidente del seggio, certo che č una cosa indegna, ma cribbioooooooooo

Mi piacerebbe sapere quanti voti ha perso il centro-destra e quanti il centro-sinistra ...

Edited by Vietato Vietare - 12/4/2006, 11:56
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 12/4/2006, 12:37




nessun voto perso secondo il mio parere, dato che i partiti hanno in ogni seggio i rappresentanti di lista che contano minuziosamente tutti i voti.....
al massimo passeremo all'opposizione......
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 12/4/2006, 17:07




CITAZIONE (m4tth3w @ 11/4/2006, 18:31)
almeno c'č chi sa perdere con onore.....

mi domando se la sinistra avesse perso cosa sarebbe accaduto....si sarebbe gridato allo scandalo, ai brogli ecc....

mi dispiace solo che adesso che berlusconi va a casa qualcuno non saprą pił cosa scrivere.......... ;)

AMEN FRATELLO! :B):

CITAZIONE (Vietato Vietare @ 12/4/2006, 11:53)

Caro Cugino IT potevi lasciare almeno un tuo commento, nell’articolo si parla di 5 scatoloni, piene di schede elettorali "valide", ritrovati vicino ad un cassonetto a Roma, in via Marco De Cumio, nel quartiere Tuscolano. La Procura della Repubblica di Roma ha disposto indagini per valutare se sia un episodio isolato o meno. Il presidente del seggio sarą ascoltato nelle prossime ore.

Aspettiamo le parole del presidente del seggio, certo che č una cosa indegna, ma cribbioooooooooo

Mi piacerebbe sapere quanti voti ha perso il centro-destra e quanti il centro-sinistra ...

Preferisco lasciare i fatti e parlare quando ci sono le certezze.. Non sono abituato a sparare cazzate a gogņ per ogni cosa che succede..come spesso accade in queste discussioni... Ho semplicemente constatato. E poi, oltre a non essere di vantaggio x nessuna delle due parti, la notizia necessita di chiarimenti.
 
Top
51 replies since 24/3/2006, 16:55   344 views
  Share