QUALCUNO DENUNCIA LA POSSIBILITA' DI BROGLI

« Older   Newer »
  Share  
NELLO NELLANI
view post Posted on 12/4/2006, 19:06




in teoria la procura di roma alle ore 19,47 ho visto su virgilio, che ha detto che si è trattata di una negligenza di uno scrutatore che le ha dimenticate, comunque erano già state conteggiate.
a mio modo di vedere comunque credo che un commento non dia fastidio a nessuno, anche perchè quella che può risultare una cazzata per te può esser una cosa seria per altri e viceversa anche perchè se ci si limitasse a riportare le notizie senza mai dare il proprio parere forse il forum potrebbe anche chiudere i battenti.
A mio modo di vedere è giusto che ognuno dica la propria e che gli altri discutano, magari anche accesamente, ma senza mai perdere il rispetto per l'oppinione degli altri.
Io preferisco utenti che sostengono le loro idee e dai quali magari ho anche opinioni diverse come giusto che sia, anche perchè se tutti avessero la stessa opinione credo che il mondo sarebbe molto monotono, e che comunque le argomentano a chi risponde solo con insulti, come già successo e ripetutosi oggi, ma tanto non mi offendo perchè ho il sistema nervoso semplice
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 12/4/2006, 19:09




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 12/4/2006, 20:06)
ma tanto non mi offendo perchè ho il sistema nervoso semplice

TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA E' TROPPO VERO!!!!!!!!!!!!!!!

SEI TROPPO IL NELLANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 12/4/2006, 19:17




anzi dirò di più, si continua a portare solidarietà all'imperatore, come giusto che sia, per i vari bannaggi, mentre vorrei far notare che ormai anche per il nellani gli insulti si sprecano....storie di gatti, rane anfibi e quant'altro....
mi danno del trans, mi dicono di andare al gay pride, mi danno del compagno bolscevico, del coniglio, mi dicono che devo prender mazzate o mazzette, ma tanto non mi offendo, anzi più ce ne sono meglio è così vuol dire che il forumae è sempre vergato e sale di posizioni....
 
Top
icon14  view post Posted on 12/4/2006, 20:35

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (MoRnaZ @ 12/4/2006, 18:07)
Preferisco lasciare i fatti e parlare quando ci sono le certezze.. Non sono abituato a sparare cazzate a gogò per ogni cosa che succede..come spesso accade in queste discussioni... Ho semplicemente constatato. E poi, oltre a non essere di vantaggio x nessuna delle due parti, la notizia necessita di chiarimenti.

BLA BLA BLA ... non mi sembra che non spari cazzate a gogò ... comunque vedila come vuoi ... per me è semplice gettare il sasso poi togliere la mano, una mazzimae di opinione potevi cmq lasciarla, non ti è stato chiesto di dare la soluzione finale di tutte le verità di questo mondo, del resto siamo qui per confrontarci ed aiutarci o no ...
CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 12/4/2006, 20:17)
anzi dirò di più, si continua a portare solidarietà all'imperatore, come giusto che sia, per i vari bannaggi, mentre vorrei far notare che ormai anche per il nellani gli insulti si sprecano....storie di gatti, rane anfibi e quant'altro....
mi danno del trans, mi dicono di andare al gay pride, mi danno del compagno bolscevico, del coniglio, mi dicono che devo prender mazzate o mazzette, ma tanto non mi offendo, anzi più ce ne sono meglio è così vuol dire che il forumae è sempre vergato e sale di posizioni....

... l'imperatore era stato avvisato purtroppo non lo farei diventare un povero martire ma un cazzone che si è fatto bannare per ben 2 volte, sulla sua strada c'è il Crudo Crudani per gli altri utenti sono contento del loro comportamento, anche se con qualche battibecco, per conto mio è quasi sempre ironico poi se la genti si incazza si scazza o no!!!
Nello al gay pride vengo anch'io e ci portiamo il mandran ...
 
Web  Top
Bigsergio
view post Posted on 12/4/2006, 20:49




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 12/4/2006, 21:35)
CITAZIONE (MoRnaZ @ 12/4/2006, 18:07)
Preferisco lasciare i fatti e parlare quando ci sono le certezze.. Non sono abituato a sparare cazzate a gogò per ogni cosa che succede..come spesso accade in queste discussioni... Ho semplicemente constatato. E poi, oltre a non essere di vantaggio x nessuna delle due parti, la notizia necessita di chiarimenti.

BLA BLA BLA ... non mi sembra che non spari cazzate a gogò ... comunque vedila come vuoi ... per me è semplice gettare il sasso poi togliere la mano, una mazzimae di opinione potevi cmq lasciarla, non ti è stato chiesto di dare la soluzione finale di tutte le verità di questo mondo, del resto siamo qui per confrontarci ed aiutarci o no ...
CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 12/4/2006, 20:17)
anzi dirò di più, si continua a portare solidarietà all'imperatore, come giusto che sia, per i vari bannaggi, mentre vorrei far notare che ormai anche per il nellani gli insulti si sprecano....storie di gatti, rane anfibi e quant'altro....
mi danno del trans, mi dicono di andare al gay pride, mi danno del compagno bolscevico, del coniglio, mi dicono che devo prender mazzate o mazzette, ma tanto non mi offendo, anzi più ce ne sono meglio è così vuol dire che il forumae è sempre vergato e sale di posizioni....

... l'imperatore era stato avvisato purtroppo non lo farei diventare un povero martire ma un cazzone che si è fatto bannare per ben 2 volte, sulla sua strada c'è il Crudo Crudani per gli altri utenti sono contento del loro comportamento, anche se con qualche battibecco, per conto mio è quasi sempre ironico poi se la genti si incazza si scazza o no!!!
Nello al gay pride vengo anch'io e ci portiamo il mandran ...

Pensa che io sono stato ad un gay pride quando ero a vienna per l'erasmus. Visto che passava sotto casa mia ci sono andato a ho fatto pure le foto....se volete le posto. :woot:

Spero quando riabilitino l'imperatore di ricevere tanti insulti....hihihihi


P.S. Avevo pure la sinagoga di ebrei ortodossi esattamente sulla sinistra della mia casa. NON STO SCHERZANDO!

Edited by Bigsergio - 12/4/2006, 21:54
 
Top
Da Homba
view post Posted on 12/4/2006, 21:07




te lo meriti. ma loro non meritano te, poveri...
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 07:49

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Bigsergio @ 12/4/2006, 21:49)
Pensa che io sono stato ad un gay pride quando ero a vienna per l'erasmus. Visto che passava sotto casa mia ci sono andato a ho fatto pure le foto....se volete le posto. :woot:

Sono peggio di San Tommaso ... voglio vedere le foto, quando puoi mettile dove vuoi ... grazie

CITAZIONE (Bigsergio @ 12/4/2006, 21:49)
Spero quando riabilitino l'imperatore di ricevere tanti insulti....hihihihi

P.S. Avevo pure la sinagoga di ebrei ortodossi esattamente sulla sinistra della mia casa. NON STO SCHERZANDO!

Il "povero" imperatore da quando ho potuto sentire non accederà più al forum, mi auguro che non sia così, per rendere completo il forum ci serve una pecora NERA!!!

Tornando a bomba sulla discussione ma sti brogli ci sono oppure sono le solite BLA BLA BLA ... hanno controllato quello che dicono sia inregolare? Non sapé non ho ancora letto nulla, visto che non ci sono certezze mi limito a chiedere un vostro AIUTO.
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/4/2006, 11:00




io non so proprio, forza italia dice che ci sono irregolarità, prodi dice di no, visto il rosicato vantaggio credo sia giusto fare il controllo, però sia in tempi brevi, altrimenti mi domando che cazzo facciano al ministero, dove c'è gente profumatamente pagata con i nostri soldi...
 
Top
vier
view post Posted on 13/4/2006, 13:35




anche io credo che i controlli debbano essere fatti, per una maggiore trasparenza e per un chiaro gesto di democrazia. credo anche però che di fatto non cambierà nulla. il centrosinistra guiderà il paese.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/4/2006, 15:34




basta che facciano in fretta e se i risultati sono giusti vada al governo prodi, in caso contrario continui a starci berlusconi, altrimenti si rischia l'anarchia senza nessuno alla guida
 
Top
Da Homba
view post Posted on 13/4/2006, 18:03




tenendo conto che il 100% dei voti sono andati a politici italiani, direi che siamo spacciati.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 14/4/2006, 16:21




no c'e' anche un italo argentino in senato, quello eletto in sudamerica.....
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 16/4/2006, 09:25




A quanto pare, è tutto finito. Adesso aspettiamo che cada il governo per le prossime polemiche!
 
Top
Da Homba
view post Posted on 16/4/2006, 12:43




cioé, Giovedì? :-)
 
Top
badutti
view post Posted on 17/4/2006, 23:26




domanda...qualcuno sa mica a quanto ammonta lo stipendio di un parlamentare?così..per curiosità..
 
Top
51 replies since 24/3/2006, 16:55   344 views
  Share