Nuova Ardor 3 - Bar Luigi 2, Le pagelle

« Older   Newer »
  Share  
Vademecumcuba
icon11  view post Posted on 15/10/2006, 17:57




Le pagelle della prima partita di campionato della Nuova Ardor

Marcatori: Ghezzi 10' 1°T (N.A.), Ghezzi 20' 1°T (N.A.), Unodeiloro 5' 2°T (Ac.Groane), Unatrodeiloro 20' 2°T (Ac.Groane), Longo 28' 2°T (N.A.)

1 - MURENO: voto 6,5. Partita onesta senza grandi errori. Si riprende dalla brutta figura della partita di coppa interregionale e verso la fine della partita riesce anche a fare una non facile parata salva-risultato. RITROVATO.

2 - CECE: voto 6,5. Con la sua sottomaglia da apnea (sua, per non far veder la panza..) fa vedere che in un campo da calcio non sempre serve muoversi a gran velocità se si ha una decennale esperienza alle spalle. Ottimi i suoi cross dalla 3/4 campo. BRADIPO ESPERTO.

3 - TONY: voto 7, come i suoi tocchi. Riesce a far fuori il loro miglior giocatore dopo soli 10' (nel senso che lo manda all'ospedale con 3 punti di sutura alla pelata) e anche se alto solo 1m e 55 riesce a farsi sentire in una difesa ben registrata e solida anche grazie a lui. SOLIDO.

4 - BONIA: voto 6+. Essendo il presidente meriterebbe la sufficienza sempre, ma oggi la guadagna anche sul campo con una buona prestazione, sporcata solo dalla solita mania di chiamare il fuorigioco senza iniziare a correre... e non essendo lui una scheggia, vi lascio immaginare cosa succede se l'arbitro non fischia... VIERCHOWOD.

5 - ALLIEVI: voto 7. Il voto è giustificato dal fatto che dopo anni di assenza ritorna el tractor di fascia che tutti quelli della mia generazione di ricordano in coppia col Ciccio Cavalca. Sempre puntuale, a volte spinge un po' troppo, ma è la "voglia" e lo si può perdonare. MASTINO.

6 - GHEZZI: voto o 5,5 o 8. I due voti sono per i due volti del Ghezzi nostrano (parlo in terza persona come Frassi... aiutatemi...) che da una parte ingolosisce il nutrito gruppo di spettatori delle 9.30 di mattina (10 persona circa) con un tacco al volo all'altezza dell'area piccola che si trasforma in gol, raddoppiando dopo pochi minuti a pochi passi dalla porta; e, dall'altra parte, tiracchia alle stelle una punizione dal limite e sbaglia quello che sarebbe potuto essere il terzo gol personale. CROCE E DELIZIA.

7 - ALBERICI: voto 6,5. La sua porca figura la fa sempre. Non eccede mai in dribbling o lanci fantasioni, ma è sempre solido e semplice. Forse servirebbe un po' più di estro per quello che dovrebbe essere il fulcro di centrocampo, ma lo spettacolo ridotto è giustificato da una buona dose di grinta e intelligenza tattica. ESSENZIALE.

8 - ROMANO': voto 6+. Onestamente da uno che può cambiare la partita ci si aspetta sempre quel qualcosa di più... Probabilmente serve solo un po' di condizione in più e i risultati saranno diversi. Cerca di correre negli spazi e farsi sentire a centrocampo, ma non sempre gli riesce. Avrà certamente momenti migliori, ma anche così la sua onesta figura la fà. ROCCIA.

9 - FRASSI: voto 8. Gioca solo pochi minuti, ma la sua intelligenza tattica gli fa capire che la sua non sarà una gran giornata sulla fascia sinistra, così, togliendo le castagne dal fuoco del mister, si procura volontariamente una distorsione alla caviglia per far entrare Mich... ehm... Daniele al suo posto. Regala momenti indimenticabili quando si avvicina all'arbitro negli spogliatoi dicendogli: "Oh, ciao! Tu sei l'arbitro?". ARTISTA.

10 - GRAZZI: voto 7. Tiene molta più palla rispetto alla partita di coppa e si vede. Prende falli in posizioni favorevoli e funge da ottima sponda per i primi due gol. Gli annullano (forse ingiustamente) un gol sullo 0-0. Si spegne un po' con l'andare del tempo, ma risulta fondamentale in un attacco dove i suoi colleghi sono piccoli e veloci. CENTRO BOA.

11 - LONGO: voto 5,5 o 8. Come quanto detto sopra, non si capisce se abbia fatto una partita da fenomeno o che abbia sbagliato quasi tutto, segna il terzo gol che regala la vittoria all'Ardor, ma sbaglia malamente (e a porta vuota) il personale raddoppio dopo una serpentina bella e un po' fortunata. Si intestardisce su qualche pallone che potrebbe passare prima... ma in fondo lì davanti è costantemente pericoloso. INCONTENIBILE.

12 - NP.

13 - MONTI: voto 6+. Entra nella ripresa e fa il suo dovere: contenere e costruire per quello che si può con la squadra stanca. Lui ci riesce in maniera ottima. Non replica l'ottima prova della domenica precedente, ma poco ci manca. Considerato il fatto che ha sempre giocato basket, mi sorge un dubbio: e se avesse sempre giocato a calcio, dove sarebbe arrivato? PIACEVOLE SCOPERTA.

14 - DONISELLI: voto 6+. A destra non ha mai giocato, il suo ruolo è centrocampista centrale e si vede. Sfrutta poco la fascia, ma la sua spiccata visione tattica gli permette di sistemarsi bene e concedere poco agli avversari. La sua prestazione è condizionata anche dal giocare in una squadra che sul 2-0 pensava di aver già vinto. ORDINATO.

15 - ORSO: voto 6. Sufficienza sulla fiducia. Fa il suo esordio nel campionato e dopo pochi secondi l'arbitro decide di fischiare la fine del gioco. A dire la verità il mister avrebbe voluto farlo entrare prima, ma lui dice di avere un'emicrania (stratagemma femminile... Orso, sei gay?). ESORDIENTE

16 - PRIMAVERA: voto 7+. Non segna, ma gli manca solo quello. Entra a freddo dopo il forfait di Frassi nel primo tempo e da subito velocità davanti. I suoi scambi con i laterali e con Grazzi fanno impazzire gli avversari nel primo tempo. Nel secondo sfrutta tutti i corridoi disponibili tentanto di bucare la difesa, ma sempre con poca fortuna. Appena inizierà a segnare non si fermerà (speriamo..). INCONTENIBILE.

17 - CARSANA: voto 6+. Appena entra gli avversari pareggianoi... la cosa fa pensare... Perde qualche pallone di troppo, ma per uno abituato a giocare 90' (anche se qui sono 70') non è facile entrare subito in partita. Pian piano da ordine al gioco e da un buon punto di riferimento ad un centrocampo stanco. ANATOMOPATOLOGO.


All. BISO: voto 6,5. Già alle 9.15 di mattina (quindi prima dell'inizio della partita) ha un foglietto con su tutti i cambi che dovrà fare durante la gara, ma apporta perfezionamenti alla formazione che permettono di arrivare alla meritata vittoria. Tutti noi preferiremmo giocasse... ma non si può avere tutto... CAPELLO (perso da tempo)

Dejan: Fa l'accompagnatore e porta bene! Si merita un 8 pieno! Lo aspettiamo attivo sul campo una volta recuperata la condizione dopo l'operazione al crociato... MITICO.

Pavanello: Si fa male il giorno prima e non si sa ancora per quanto starà fuori... Ma si merita un bell' 8 anche lui perchè si presenta alle 9.30 e supporta i suoi dagli spalti. SFORTUNATO MA PRESENZIALISTA.

Ciao a tutti dal vostro Paolone Ziliani


Edited by Vademecumcuba - 26/10/2006, 10:28
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 15/10/2006, 19:06




primavera incontenibile veramente....altro che rospo1!!!!!!

per il barrost invece la solita grande prestazione vedo......

e mica ghezzi!?!??!?!

bella raga!!!

fantastico l'artist1!!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 07:05

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Ma le torciate sono state eseguite sugli e negli spalti? image
 
Web  Top
Imperatore8
view post Posted on 16/10/2006, 07:39




FANTASTICHE LE PAGELLE!!!E OTTIMA VITTORIA!!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/10/2006, 09:24




niente torciate...raga speriamo che posso rientrar presto...adesso vado a farmi sistemare il ginocchio sperando di non soffrire troppo...
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 16/10/2006, 09:37




EHI TEO, MA CHI è IL BARROST?

PS: SPERO APPREZZERETE LA MIA IMMODESTIA DEL NUOVO AVATAR..
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 09:49

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Vademecumcuba @ 16/10/2006, 10:37)
EHI TEO, MA CHI è IL BARROST?

PS: SPERO APPREZZERETE LA MIA IMMODESTIA DEL NUOVO AVATAR..

Il Barrost è il Sugo nonché Lama ma più che altro divelgitore e non di porte dei cessi ... comunque è anche un pò Arrosto ...
 
Web  Top
Vademecumcuba
view post Posted on 16/10/2006, 09:55




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 16/10/2006, 10:49)
Il Barrost è il Sugo nonché Lama ma più che altro divelgitore e non di porte dei cessi ... comunque è anche un pò Arrosto ...

LA DELUCIDAZIONE NON MI è STATA DI GRANDE AIUTO...
...MA TRAMITE LA DESCRIZIONE "divelgitore e non di porte dei cessi" MI VIEN DA PENSARE CHE SIA L'IMPERATORE...
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 16/10/2006, 10:37




CITAZIONE (Vademecumcuba @ 16/10/2006, 10:55)
CITAZIONE (Vietato Vietare @ 16/10/2006, 10:49)
Il Barrost è il Sugo nonché Lama ma più che altro divelgitore e non di porte dei cessi ... comunque è anche un pò Arrosto ...

LA DELUCIDAZIONE NON MI è STATA DI GRANDE AIUTO...
...MA TRAMITE LA DESCRIZIONE "divelgitore e non di porte dei cessi" MI VIEN DA PENSARE CHE SIA L'IMPERATORE...

CERTO CHE SONO IO IL SUGO!!!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 16/10/2006, 10:55




figa anche in bacheca è esposto l'avviso ginocchio nellani completamente a puttane
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/10/2006, 12:58




fantastico.........

ma le partite nel caso me le faranno seguire dalla panchina???
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 16/10/2006, 13:01




NELLANI CAPO ULTRAS!!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/10/2006, 13:07




figa vengo a veder tutte le partite e vengo giu anche mercoledi a degustare il salame che portera' il ghezzi.....
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 16/10/2006, 13:24




l'artemisio?!??!
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 13:41

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Vademecumcuba @ 16/10/2006, 10:37)
EHI TEO, MA CHI è IL BARROST?

Visto che hai capito chi è il Sugo ... volevo solo lasciare una sua piccola foto ... image ... FANTASTICO!!!

Edited by Vietato Vietare - 17/10/2006, 09:56
 
Web  Top
46 replies since 15/10/2006, 17:57   505 views
  Share