PHON.RHUM RAD'UNO, Domenica 5 Novembre 2006 – Las Vegas – Corte Grande – Castellazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2006, 21:37

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:




Sssssssssssspuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumeggiante ! ! !

E’ d’obbligo il classicissimo BRAVI TUTTI . . .

Cominciamo a ringraziare chi era sopra a tutti, ovvero il Sig. Pietro inquilino che abita sopra al Ristorante/Birreria Las Vegas (luogo del nostro Phon.Forum.Rad1), il quale non si è lamentato per le varie ed eventuali URLA. Si continua a ringraziare i gestori, cuochi e camerieri, del predetto locale, in particolar modo al koala carlo e sua moglie Bianca, fantastico non poteva chiamarsi in un altro modo, ti piace, ci piace, crudo, rospo e cugi, dammi quel cazzo di telefono che mi sta salendo una cattiveria . . . bimmmmmmmmmm . . .

Sperando di non dimenticare nessuno, elenco tutti gli utenti presenti:
m4tth3w; NELLO NELLANI; Vietato Vietare; Imperatore8; DIABOLIK9; vier; cugi in analisi; Fon-Ston-Trans; gallastro; koala carlo; mandran; tomaR; seppia und diaz; metch; Fredx; Notim; dozzerella; in-todo; ziavale; intesa; Robottina; *Nené; Laureaeaeaee; Bigsergio; MoRnaZ; zalice; ramona; whocia; inoltre agli oriundi non iscritti ma che comunque h.Ano partecipato alla festa: besquetz, jimbo, fabietto, rana, dennis, nello(quello di madonna), ana rosa, bombolo, vry e naturalmente lui o lei per me è un trans, anche se non era presente fisicamente c’era con la mente il mio amore virtuale e non … Dottor cavalchessa

Cominciamo con i premi … ma ricordo che prima dei premi c’è stato l’aperitivo, con del violento sound live manipolato dal vogatore numero 1 d'Italia, che per gli eccessivi dB ha fatto o si è fatto saltare la con.Sol per ben 2 volte Al ch’ è stato sostituito dalla futura Tania Vulcano, pene iniziamo l’elenco dei premiati:

Miss Fo.Rhum 2006 in-todo

Mr. Fo.Rhum 2006 NELLO NELLANI

Miss Pess 2006 ziavale (Il Tribunale di Bergamo ti sta aspettando)

Mr. Pess 2006 mandran (mandran_il_gay; Ale Mandran, MandraN ringraziano)

Utente più anzi.Ano koala carlo

Mr. Ban Imperatore8

Mr. Rapid DIABOLIK9

Utente più BIG Bigsergio

Admin Founder: m4tth3w – GRAZIE €URO –

Ecco a voi le foto ...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Tutte le foto a 4,38MB

FANTASTICO ALL'ANO PROSSIMO

P.S.: PER IL VIDEO FAREMO SAPERE
 
Web  Top
intesa
view post Posted on 7/11/2006, 22:29




OTTIME LE FOTO,,,.......GRANDE VIETO!!!! image
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/11/2006, 00:19




si ma il willy und marcella????

no dozzer va che bombolo e fabietto son anche loro iscritti.................figaest vuoi che il mio socio di carte non sia iscritto.......

Edited by NELLO NELLANI - 8/11/2006, 00:29
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 8/11/2006, 00:31




POST AL TOP... PHON.RHUM RAD1 SUPER... GRAZIE DI TUTTO (IN PARTICOLARE AL BIG PER LO STRAPPO AL LAS VEGAS, AL ROWING PER IL SOUND, AL VIETO PER IL CONTRIBUTO VIDEO E FOTOGRAFICO, AL KOALA PERCHè E' UN GRANDE, AL VIER PER LE ILLUSTRAZIONI TECNICHE CESTISTICHE PRECISE E PUNTUALI, ALLE RAGAZZE PER LA COMPAGNIA AL TAVOLO E NON, ALLA NENE' PER IL PASSAGGIO AL RITORNO E A TUTTI GLI ALTRI CHE NON HO NOMINATO CON I QUALI HO AVUTO A CHE FARE DURANTE LA SERATA..) E ALLA PROSSIMA... DAI, SPERIAMO PRIMA DI UN ANNO!!!... IN ATTESA DEL FILMATO... OTTIMO VIETATO! ;)

Edited by MoRnaZ - 8/11/2006, 00:45
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 8/11/2006, 08:50




LO STONO E' SEMPRE IN PRIMO PIANO!!!!...FANTASTICO!!!
 
Top
Elisabetta Pero
view post Posted on 8/11/2006, 08:54




7/11 22:36 intesa: OOOOOOOOOO MA L'ELISABETTA PERO CHE FINE HA FATTO??? PERCHè NON CèERA AL RADUNO??????’

Brutta racchia che non sei altro, ma ti pare che mi potevo perdere il raduno, tanti bei piselloni tutti in una volta, sei tu che non fai caso alle persone che frequenti, io c’ero e mi sono fatta di nascosto il Mr. Phon.Forhum 2006 e tu ci sei rimasta male perché non hai vinto il premio di Miss Phon.Forhum 2006, svegliati.

7/11 23:00 NELLO NELLANI: me la sono fatta di nascosto la sera del raduno

Grazie NELLO solo tu mi soddisfi.
 
Top
vier
view post Posted on 8/11/2006, 09:21




Rinnovo i complimenti all'organizzazione per la bellissima giornata di domenica, non è mai tropppo facile riunire tante persone sotto lo stesso tetto...Fotoreporter in classico stile dozzeriano...fantastico... Congratulazioni ai vincitori e confidiamo in un repeat a breve....
 
Top
ziavale
view post Posted on 8/11/2006, 09:32




grazie a tutti......bellissima giornata
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 09:36

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 8/11/2006, 00:19)
si ma il willy und marcella????

no dozzer va che bombolo e fabietto son anche loro iscritti.................figaest vuoi che il mio socio di carte non sia iscritto.......

Mi spiace non aver considerato il bombolo e fabietto come utenti, ma ormai sono davvero tanti, io invecchio e le cellule scarseggiano ... il willy und sarcella ... l'ho intravisto ma non l'ho visto all'opera ... c'era anche DR.Ago che in precedenza non avevo menzionato ...
Ma del sotto____fondo musicale nessuno dice niente????
 
Web  Top
Imperatore8
view post Posted on 8/11/2006, 09:39




UN SOTTOFONDO MUSICALE ASSAI VIOLENTO!!!
 
Top
dozzerella
icon1  view post Posted on 8/11/2006, 11:13




UNA STUPENDA GIORNATA IN OTTIMA COMPAGNIA........

GRAZIE A TUTTI.................IN PARTICOLARE AGLI ORGANIZZATORI........

image image image
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/11/2006, 11:21




FIGA LA ELY MI HA DAVVERO PROSCIUGATO LA SERA.........

COMPLIMETI AL DOZZER E AL ROWING CHE HAN ORGANIZZATO TUTTO LORO...........QUINDI ONORE A LORO............E PIU' FON.RUM RADUNI.........................
FANTASTICO CHE CERTI PREMI RIMANGAN SEMPRE IN FAMIGLIA...ERA GIA TUTTO DECISO COSI COME AVVIENE PER LE LOTTERIE DEL TORNEO E NON.......DOVE FRA I VINCITORI CI SON SEMPRE IL NELLO E LA REA...............ANCHE SE COMUNQUE QUEST'ANNO ANCHE L'INTI MI PARE SI SIA ACCAPARRATA UN FON....................

A FRA L'ALTRO C'ERA ANCHE L'UTENTE MASTELLA AKA MICHELINO
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 11/11/2006, 16:40




CITAZIONE (Imperatore8 @ 8/11/2006, 09:39)
UN SOTTOFONDO MUSICALE ASSAI VIOLENTO!!!

PEEEEEEESAAAANTEEEEEEEEE!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 16:19

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Mi sono e/o ci siamo dimenticati un importate premio ... il topic più bello ...visto che gli altri 2 colleghi amministratori hano portato a casa un premio ... questo lo assegno a me stesso ... per il sondaggio intitolato: Quale di questi ... è ... il Gatto del Nello? Visionabile all’indirizzo http://bollate.forumfree.net/?t=10446167

Un FANTASTICO premio che serve a ricordare lo spirito del nostro FORUM, bisogna far divertire la genti e farli ridere in solitaria ovunque essi si trovino perché non c’è nulla come farsi una sana e grassa RISATA o no!!!
 
Web  Top
13 replies since 7/11/2006, 21:36   502 views
  Share