8/11/2006 - ore 22:00 italiane, - la cavalchessa ha lasciato sul forum il primo messaggio -

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
view post Posted on 9/11/2006, 00:21




ore 7 di brisbane
ho sentito la cavalchessa su msn...purtroppo la connessione internet dell'ostello in cui è alloggiato non è delle migliori....nonostante le difficoltà per avere una connessione stabile mi ha detto che il posto in cui è una figata...c'è la foresta (boschetto...) e che la città, nonostante i grattacieli, è piena di alberi e di verde...non verdi.... ;)
a parte qualche ragno in bagno l'ostello è accettabile (30$ al giorno in due.....letto a castello)...si sta ambientando...è ancora n po' sfasato a causa del fuso ....ma è questione di qualche giorno perchè tutto si sistemi...nel frattempo cercherà il modo di comunicarci piano piano le varie impressioni sul posto...
la connesione internet dell'ostallo fa schifo e quindi per il momento ci dobbiam accontentare di pochi sprazzi..o spruzzi di gioia....dgioga??!?!
già intersecata dell'ottima erbetta locale....e figurarsi, dove è lui è un ostallo di randagi (così ha detto lei) dove sono un po' tutti all'avventura in cerca di nuove esperienze....
dai teo, supera la nostalgia dei primi giorni che sei tutti noi!!!!!
baci, cavalchessa.
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 9/11/2006, 01:02




dimenticavo di aggiungere:
teo, no ancora non mi sono fatto la robbosina...ma adesso in tua assenza ci sono un po' più di fighe libere in giro....cerche.rho di approfittarne...
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 9/11/2006, 06:04




ZIO NON SCHERZIAMO..............
salve a tutti......non ho molto tempo, ma saro` breve e circonciso........
allora l`ostallo e` trenta dollari a testa...che non e` poco, ma nemmeno molto....per ora siam sistemati in una dooble room......ma mi sa che presto ci sposteremo in stanze con piu` persone...vi faro` sapere....la cosa bella e` che senza volerlo il mio ostallo e` a duecento metri dallo stadio di Brisbane....almeno mi sento un po` a casa ed anche qui posso ogni tanto pensare alla magica Inter!!!!!!

ah scusate gli accenti ma le cazzo di tastiere degli aust.raglia.ni non hanno tutte le nostre lettere....

comunque oggi abbiamo fatto il numero australiano di cellulare, per chi volesse contattarmi o mandare messaggi: 0061420382559........mandare i mess vi costa come mandarli ad un cellulare in italia...non fate i tirchi del cazzo.....e non scroccate mess agli altri (robbosina ...he he h ehe)....

comunque oggi abbiam fatto un giro nel giardino botanico di Brisbane che e` in pratica una foresta amazzonica immersa nei gratacieli....(se riesco, presto carico le foto)....dentro a sto posto ci sono le piante piu` diverse provenienti da tutto il mondo, il bello e` che e` un parco come lo immaginiamo noi, dove la gente corre, studia, lavora, gli studenti fan lezione all1aperto etc etc.....e mentre cammini ti schizzano davanti un sacco di iguane giganti e uccelli strani....minchia non pensavo ma le iguane scannano di brutto....e se ti puntano, fidatevi, che vi cagate addosso.........sento un po` di puzza, vado a cambiarmi....

next time vi aggiornero su tutto.......a presto, Cavalchessa.....

PIRLONE ALMENO IL NUMERO LASCIACELO GIUSTO....L'HO AGGIORNATO IO ;)

Edited by m4tth3w - 10/11/2006, 09:19
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 9/11/2006, 09:25




figa ma saran mica le iguane del mauro..............

o ma non è che hai fatto la tariffa con autoricarica????????????????????????????

Edited by NELLO NELLANI - 9/11/2006, 09:36
 
Top
Fredx
view post Posted on 9/11/2006, 09:38




le iguana non so, ma di sicuro gli ucceli li avrai apprezzati, brutta logia aust.raglia.na
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 9/11/2006, 10:56




fantastico trans.portato in aust.raglia......con questi racconti mi viene voglia di raggiungerti....va bè mi raccomando non fare dell'anal anche con le iguane....
ciao da paolo e poche seghe
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 9/11/2006, 11:51




CHISSA' QUANTI NEGRI SI SARA' GIA' FATTO...E NON DI LINGUA!!!
image image image image image image
 
Top
Fredx
view post Posted on 9/11/2006, 13:26




si si.....si sarò fatto fare anche dai pipistrelli di cui parlava.
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 9/11/2006, 14:11




OTTIME LE PRIME IMPRESSIONI

NOTO CHE GLI UCCELLI GROSSI TI SONO RIMASTI IMPRESSI IN MANIERA POSITIVA

NON ESSERE INGORDO

DIVERTITI
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 9/11/2006, 18:43




ho appena letto sul televideo di una improvvisa morìa di pipistrelli nella città di Brisbane, in Australia.
Pare siano entrati in contatto con un trans, anzi no.. pare che il trans sia entrato dentro di loro e li abbia drasticamente ridotti di numero.

Si registrano i primi casi anche tra le iguane.
 
Top
mandran
view post Posted on 9/11/2006, 20:50




si ma le iguane schizzano di brutto???fagli mettere il preservativo CAZZOOOeee
dai teo sei grande ormai!!!!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 9/11/2006, 20:54




figa certo che ricevere anche le risposte del cordan....occhio alla trans.missione di virus q e m32..che poi non è facile eliminare in video.cito.phon.chiavata...
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 9/11/2006, 22:37




CITAZIONE
figa certo che ricevere anche le risposte del cordan....occhio alla trans.missione di virus q e m32..che poi non è facile eliminare in video.cito.phon.chiavata...

visto che si tratta del trans forse è più opportuno parlare di video.cLito.SphonD.chiavANAL.

E pensare che quando era un giovane tornante sinistro dell'Ardor non era così gay. Gli piaceva guardare i cazzi degli altri sotto la doccia, ma non era così tanto gay.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 9/11/2006, 22:45




no no gia allora si capiva che poi sarebbe diventato donna te lo posso assicurare che ci giocavo insieme
era anche l'unico che si metteva la cufia in testa per non rovinar la piega sotto la doccia...inoltre aveva anche lo smalto sulle dita dei piedi
 
Top
metch
icon10  view post Posted on 10/11/2006, 02:02




era ovvio.......cosa poteva stupirlo se non dei grossi uccelli!!!

ottimo teo divertiti il più possibile...e occhio alle sPALLE........

MA ANALISI??!??!!??
 
Top
27 replies since 9/11/2006, 00:21   311 views
  Share