telefonata del 10/11

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
icon10  view post Posted on 10/11/2006, 19:00




stamattina ho sentito la cavalchessa per telefono....spettacolo...
per eliminare ogni dubbio riposto il numero di cellulare: 0061420382559
l'ho chiamato dal cellulare e per 3 minuti ho speso 10 €...ma li sono valsi tutti....se gli mandate un mess costa come la tariffa per un normale sms inviato in Italia ad un operatore diverso dal vostro...se lo chiamate da casa, fate la tessera internazionale dal tabaccaio (50 euro per 140 minuti di chiamata, ossia 2 ore e 20 minuti....che penso dovrebbero bastrvi per un bel po)...non abbiate timore a chiamarlo sul numero australiano che tanto lui non paga per la ricezione......
il posto è bellissimo ma ormai l'ha girato tutto....lavoro...bhè nota dolente...gli han proposto di fare il muratore...avrebbe anche accettato ma non aveva il conto corrente...adesso che se lo è aperto (il culo -ndr) se glielo riprongono accetterà..o così ha detto lui....purtroppo trovare lavoro non è facilissimo...nel senso che bisogna accontentarsi di fare ciò che capita....là vivon così...e quindi è molto probabile che nel giro di qualche giorno si trans.ferisca a circa 200 km da brisbane per andare in una fattoria a raccogliere le patate....è prassi comune in quel posto spostarsi in continuazione per lavorare....
per quanto possa sembrare una cosa assurda fare quei tipi di lavori (io la cavalchessa a fare l'agricoltore non ce la vedo proprio a farlo) in quel posto la così bello, il teo è felicissimo e sta bene e questa è la cosa più importante...l'ho sentito molto raggiante e questo mi ha confortato notevolemente....certo è un po' preoccupato per i soldi perchè per adesso è come se fosse la in vacazna e poi tra numero di cell, conto corrente, ostallo ecc....ma sono le inevitabili spese iniziali...poi piano cominceranno anche le entrate....quelle posteriori forse son già cominiciate....

mi spiace che a scrivere queste cose sia io e non lui....però purtroppo non gli è facile connettersi quindi mi ha pregato di salutarvi tutti. e state tranquilli (io all'inizio ero bello in ansia per lui....) sta benissimo. gli mancate tutti ma ora è la anche per realizzare un suo piccolo grande sogno....

vai cavalchessa,
un abbraccio,
carlcox.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 10/11/2006, 21:07




figa certo che il cavalchessa che fa il contadino...............
lo vedevo forse meglio come muratore....anche se......
ma la non ce la storia li dove faceva le chiamate per romper i cugghiuna alla gente???

TRANS SE NON VAI DAL CARL SEI UNA MELMA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 11/11/2006, 04:55




cazzo nello andare dal Carl ci andrei ma mi costa tipo 600 euri che non e bello....e a 4500 km da dove son io in questo momento.....che non e` poco.....
comunque domani ci spostiamo a Nord di 200 km, andiamo a Bundaberg..una piccola citta` sul mare. almeno siam sul mare....
per il lavoro, purtroppo l`unica offerta (visto il livello di inglese) e` quella quindi o si fa quello o si spendon soldi e basta...purtroppo e` cosi`...anche io non mi ci vedo per un cazzo a raccogliere le storie in un campo, di certo non e` un lavoro da laureato, pero` bisogna pur adattarsi alle circostanze....e la cultura di questo posto non lo vede come un lavoro infimo come potrebbe essere fare lo spazzino...per ora mi adatto, poi spero di trovare qualcosa di meglio......appena vado in un internet point carico su le foto di Brisbane, iguane e uccelli che piacciono tanto allo Slam...la connessione del nostro ostello fa veramente cagare e non me lo permette....
la cosa buona e` che ho scoperto che (anche se sto andando nella direzione opposta) a 50 km da Brisbane c`e una specie di Amsterdam australiana. un villaggio di Hippy dove vendere l`erba e` quasi legale, e io sicuramente ci faro` tappa a far un bel carico....he he h eh he h.....non so quando ma sicuramente ci passero, anche perche` li vicino c`e` Byron Bay, il paradiso dei surfisti della costa ovest dove ovviamente non si potra` non passare....

bella raga...ho finito il mio tempo.....purtroppo, a presto gli aggiornamenti....
ciaoooooooooooooooooooo
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 11/11/2006, 10:42




FANTASTICO SEI SEMPRE IL MIO TRANS PREFERITO
 
Top
il larry
view post Posted on 11/11/2006, 19:36




io vorrei essere dietro di te mentre ti pieghi a raccogliere le patate....
so che ti piace tanto.....
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 11/11/2006, 19:59




e io dietro il larry.....teo ma lo sai che sto coso pelato si sta incanalando la strendy?!??!?!!
peeeeeeeeeeeesaaaaaaanteeeeeee
 
Top
il larry
view post Posted on 11/11/2006, 21:21




...si fa quello che si puo....

oh pero se c è da inc.ANAL.are peo....
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 12/11/2006, 04:18




si ma dietro ci vuole anche il tuo cazzo di cane mangiasigarette........
 
Top
7 replies since 10/11/2006, 19:00   135 views
  Share