primo spostamento..., quasi attivo...

« Older   Newer »
  Share  
cavalchessa
view post Posted on 12/11/2006, 04:10




bella raga...allora tra un ora abbiam il bus per bundaberg, sono solo 250 km ma ci vogliono ben 11 ore perche` dobbiam passare per strade sterrate e S.coscie.se...sara` lunghissima pero` ogni giorno capiamo sempre di piu` come funziona la vita qui...un italiano del nostro ostallo ci e` stato molto utile dandoci un sacco di dritte...un tipo veramente incredibile, sarebbe troppo lungo raccontare la sua storia, ne ha avute e combinate di tutti i colori....lui a differenza di noi e` andato a cercarsi l`inverno freddo della Nuova Zelanda per poter continuare la sua passione, lo snowboard...e li d`inverno ci sono i migliori atleti del mondo ad allenarsi, mi ha fatto vedere cose incredibili...ha fatto snow con i trre migliori snowboarder al mondo...paura......
chissa` che cazzo ci capitera` a noi...

le foto arriveranno presto, andate tranquilli, pensavo di riuscire a caricarle ora, ma mi son scordato di trasformarle con paint e molto son troppo grosse per essere messe sul forum...tanto domani avro` una giornata intera di cazzeggio e le trasformo...so don`t worry!!!!!!!!

ieri sera, che per noi era sabato, abbiam fatto la prima vera uscita in compagnia. io, Miriam, l`italiano di prima e un neozelandese...l`italiano si e` trasformato completamente di mentalita` e ha cominciato a comportarsi come la gente del posto, e cioe`....se si esce la sera e si va bere, l`obiettivo e` collassare il prima possibile...e fidatevi che come si scassano qui, non se ne vede in giro...andare nei pub e` come andare all`Oktober fest...tutti completamente in devasto, donne, uomini e bambini.....tutti completamente ubriachi che barcollano, collassano etc etc....fantastico......la miriam dopo una birra (UNA SOLTANTO) non capiva veramente piu` un cazzo.....io sono andato avanti finche` non ho finito i soldi che avevo nel portafoglio, ho speso tipo 50 dollari, circa 35 euro di alcool....alla fine ero bello conciato, nma non come gli australiani e i neozelandesi.....loro si che ci danno dentro di brutto, FINO AL COLLASSO!!!!!!!


purtroppo e` finito il mio tempo, a presto nuove notizie....ossequi...



BACI, Cavalchessa....
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 12/11/2006, 12:11




vi ha dato delle dritte o te lo ha dato dritto?!?!?!
ma incrveredibbb.bile come sinco!?!!??!
per la trans,formazione col body paint vai tranquilla....vogliamo pił tuberi...e foto del miryam in collasso....
se cosa?!?!? te avresti speso 35 euro in alcool senza collassare o dar segni di donna!?!?! allora hai fatto analisi...altro che storie...tanto il tnt viene anche li...o al max c'č il freezer col busner....
ho gią capito che dovremo organizzare la spedizione 2007 per far capire ai canguri che dove c'č slam c'č colore...
si ma il gallo lo lasciamo a casa...figa un collasso marsupiale non č semplice da estrinsecare.....
in fede fondamentalisticamente islamica saltellante, col burka, cavalchessa.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/11/2006, 09:57




di sicuro avrai sgravato e spero che li non si trovino troppi funghi che poi altrimenti non puoi neanche piu' salir sull'astro per impostare le vergate migliori..........
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 13/11/2006, 10:50




COLLASSO ASSICURATO PER IL TRANS!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 13:11

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Attenzione agli spostamenti ... potresti incontrare ... i Trans_Elefanti ...
image
 
Web  Top
ziavale
view post Posted on 13/11/2006, 13:37




FANTASTICO VIETO
 
Top
Fredx
view post Posted on 13/11/2006, 14:18




CITAZIONE
ho gią capito che dovremo organizzare la spedizione 2007 per far capire ai canguri che dove c'č slam c'č colore...

Il Rowing č sempre un precursore...troooooooooooooOOOOOOOoooooooopo Avantissimo e non....
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 14:40

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Ma l'Attivissimo e non ... č solo la cavalchessa image
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/11/2006, 15:06




ciao da paolo e poche seghe
 
Top
Fredx
view post Posted on 13/11/2006, 16:25




sin duda......
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 14/11/2006, 08:07




.....Nello ti dico solo che qui, quando ti servono l`insalata
1 non la condiscono
2 i funghi non li cuociono
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 14/11/2006, 08:58




PRIMA DI PARTIRE TI DOVEVI FAR CUCINARE UNA BELLA PORZIONE DI MELMA IN BRODO!!!
 
Top
Fredx
view post Posted on 14/11/2006, 09:34




sono meglio le lombardia verdi, almeno non le sgravi, brutta megera transgenica del cazzo!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 14/11/2006, 09:36




CITAZIONE (Imperatore8 @ 14/11/2006, 08:58)
PRIMA DI PARTIRE TI DOVEVI FAR CUCINARE UNA BELLA PORZIONE DI MELMA IN BRODO!!!

BRAVO!!!!!!!!!!!!!! CHE ALMENO PER UN PO AVEVI CIBO COI CONTRO CUGGHIUNA........
 
Top
metch
view post Posted on 19/11/2006, 21:03




E NON......
 
Top
15 replies since 12/11/2006, 04:10   217 views
  Share