Dal Pozzo 2 - Nuova Ardor 0, echecazzobastaperdere!!

« Older   Newer »
  Share  
Vademecumcuba
icon11  view post Posted on 12/11/2006, 23:30




Le pagelle della 4a partita di campionato provinciale

Marcatori: Numero7 20' 1°T (D.P.), Culattone 35' 2°T (D.P.)

1 - MURENO: voto 8,5. Minchia Mure, che partita... ma che cazzo hai sniffato?? Non lo voglio sapere, ma per favore rifallo La prossima domenica (se giochi..! non sprecare la roba buona...)! Una superparata nel 1°T e una condotta di gara pressochè perfetta potevano regalare al corpulento n°1 nostrano un 10 in pagella, ma l'8,5 è giustificato da: -0,5 per ogni gol subito e -0,5 per lo sconclusionato incitamento per caricare la squadra. DAI NOI!

2 - CECE: voto 6. Si fa "pippare" un paio di volte di troppo dal n°7 avversario che lo salta e lo risalta un po' come vuole. Buono come al solito in costruzione, non spreca mai due palloni di fila (e vedendo la squadra di oggi è un merito notevole). Parziale colpevolezza sul primo (bellissimo) gol del Dal Pozzo, ma scagionabile, vista la perfetta azione e conclusione che li ha portati in vantaggio. POBBINI/DAL POZZINI.

3 - CARSANA: voto 6. Fa il suo... alle volte lo fa leggermente attorcigliandosi su se stesso... ma tutto sommato se la cava. Pochi pericoli dalla sua parte, perciò spesso si fa vedere al centro della difesa per tappare i buchi e arginare le sovrapposizioni dei centrali avversari. In costruzione sbaglia qualche palla e rischia in qualche dribbling di troppo. Alla fine del primo tempo lascia il posto a forze fresche. UMILTE'.

4 - BONIA: voto 6. Qualche buon pallone recuperato non gli può garantire un voto alto perchè soffre molto nell'uno contro uno. La corsa non è il suo forte (è unanimamente riconosciuto) ma l'esperienza gli da una mano là dove la gamba non ci arriverebbe più. Siccome è il presidente non se ne può parlare troppo male (anche perchè non voglio altri segni sui miei stinchi). PICCIOTTO.

5 - TONY - voto 6. Il solito impegno e la solita voglia di fare 100m con la palla al piede, ma a differenza del solito non riesce a fare tutto ciò che vuole. Stranamente "spizza" di testa tutti i palloni alti senza riuscire a prendere uno in pieno, trasfomando qualcuna di queste palle in passaggi filtranti per gli avversari. Settimana scorsa gli ho scritto che gli mancano 20cm... e oggi gli sarebbero proprio serviti! CONDIZIONABILE.

6 - GHEZZI: voto 5,5. Non sono troppo cattivo con questo individuo, perchè la voglia che ci mette è tanta, forse troppa; ne sono un esempio i 3 improbabili tiri da 30e più metri che fa nel primo tempo. Qualche giocata discreta non può far dimenticare almeno 5 palle importanti sprecate malamente, ma la voglia di strafare oggi era incontenibile. STRAFALCIONE.

7 - ALBERICI: voto 6. Grande partita in contenimeto, un po' di meno in proposizione. Voto leggermente abbassato dall'ammonizione presa negli ultimi minuti, dopo che per tutto il 2° tempo aveva scarpato a detra e a manca. Tiene bene tutta la partita, ma oggi anche lui aveva un po' troppo di nervosismo addosso e dal capitano ci si aspetterebbe solo tranquillità. AMMONIZIONE:5€URI.

8 - DONI: voto 5,5. La giornata non è delle migliori per nessuno, ma lui soffre eccesivamente il pressing a centrocampo e spreca palloni che in altre domeniche avrebbe trasformato facilmente in pericolosi suggerimenti per i compagni. Manca anche un po' dal punto di vista fisico, evidentemente da giovani la convivenza sfibra... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO.

9 - GARAVELLI: voto 6. Si meriterebbe un voto più alto, ma manca nelle azioni più importanti e anche lui perde qualche pallone che sarebbe potuto diventare pericoloso. Il n°9 sulle spalle e una caduta di chiappa -e di stile- lo portano su una risicata sufficienza, sperando di vedere prima o poi quel mitico Gara-spettacolo che (dicono voci) si allena il martedì sera. CARAVELLI.

10 - GIORGETTI: voto 6. La maglia n°10, assieme al Gara n°9, ci fa capire che è arrivata l'epoca dell'anticalcio. Lui si danna l'anima alla ricerca di un pallone giocabile, ma nel 1° tempo nessuno glielo serve. Nel 2°, spostato sulla fascia sinistra, vede molti più palloni e riesce a trasformarne un paio in azioni pericolose. Dopo poco esce per fiato corto. OCCHIALI ALLUCINANTI.

11 - GRAZZI: voto 6. Che dire di lui di diverso da sempre: piglia una quantità disumana di botte, ma solo in parte si trasformano in falli a nostro favore; non segna, ma fa il solito buon lavoro di sponda e da pivot. Segnasse anche sarebbe un gran bel passo avanti, ma sembra "allerico" alle partite ufficiali, preferendo partitelle e amichevoli. BODYGUARD.

(al solito non ricordo i numeri... o meglio, me li ricordo... ma il 14 chi era..??)
12 - ROBERTO: Settimana prossima tocca a lui e con la prestazione del Mure di questa domenica non vorrei essere nei suoi panni, ma vedendo quello che sa fare il mercoledì, mi sbilancio nel dire che la prima squadra dell'Ardor si lecchebbe i baffi ad averlo in organico... VEDREM.

13 - PINO: voto 6. Entra negli ultimi di partita e di speranza, ma non perde la testa e gioca con intelligenza ogni pallone (o quasi) che gli capita. Non si rende pericoloso, ma chiedergli di fare il miracolo negli ultimi 10 minuti è esagerato.. I bene informati mi hanno riferito che ha regalato emozioni in panca alla domanda del Biso: "ehi, Pino, sei caldo?". "AH, DEVO ENTRARE..? ASPETTA CHE CORRO ANCORA UN PO' ".

14 - LEO: voto 6. Si sprecherebbero le solite lodi al prode Leo che parte sempre dalla panca e si fa trovare pronto, ma stavolta anche lui (oltre alle solite lodi) si merita qualche tirata d'orecchie per un'eccessiva voglia di far tutto da solo che lo porta a sbagliare un po' troppo. Fa simpatia quando il Bonia chiede "chi cazzo ha messo qui la maglia n°14 a rovescio??". Nessuno si ricorda chi sia il 14, ma tutti ricordano perfettamente il 16... INVISIBLE MAN.

15 - COLA: voto 6. Entra come terzino destro, il suo ennesimo cambio di ruolo, ma se la cava in maniera egregia. Stoppa qualche pericolosa azione avversaria e un paio di volte si propone anche in avanti, in pochi minuti è veramente un'ottima prestazione, ma anche lui prende una sufficienza per la faccia poco edificante che sfoggia al suo ingresso in campo... Dai che prima o poi giochi davanti!! Prima o poi... ENTUSIASMO (??).

16 - LONGO: voto 6. Entra nel secondo tempo, ma non incide come vorrebbe il mister, anche se inizialmente il trio formato da Grazzi-Giorgetti-Longo crea qualche bel problema all'esperta, ma non velocissima, difesa avversaria. Quando perde i due compagni di reparto si trova a lottare praticamente da solo nell'arcigna difesa Dalpozziana e si perde un po'. Finisce con un "no". LA FIGA NO!

17 - ALLIEVI: voto 6. Rileva diligentemente un Carsana un po' spento e si piazza a coprire la fascia sinistra. Buona presenza in campo, prende da subito il tempo ai due uomini che gli orbitano in zona, solo un paio di volte si fa saltare, ma in entrambi i casi trova i compagni che lo coprono efficacemente disinnescando il pericolo. In evidente crescita di condizione. GIOCOTUTTOILWEEKEND.

All. BISO: voto 6. La frase all'intervallo tra primo e secondo tempo "Se ci fossero 11 in panchina vi cambierei tutti... Ragazzi oggi non c'è rimedio" non è proprio una di quelle che ti da la carica giusta per rimettere in sesto la partita, ma evidentemente usa la tecnica della psicologia contraria che però con noi non funziona. CARSDIMMICOSADEVOFARECONQUESTIQUI.

Romanò: Non si presenta agli allementi, ma presenzia alla nostra partita (in panchina in qualità di 2° allenatore, immagino) e anche sugli spalti della partita della 1a squadra. C'è chi dice di averlo visto anche in tribuna a vedere Lazio-Udinese nel pomeriggio e Parma-Inter di sera. UNO&TRINO.

Pavanello: voto 10. Stavolta non glielo toglie nessuno! Dopo la sigaretta&bandierina di settimana scorsa (me l'ero persa... me l'hanno raccontata... porca l'oca mi perdo sempre le cose più belle delle partite...) si ripresenta a sbandierare anche oggi! Voto massimo anche per l'onestà con la quale sbandiera... fin troppa... cazzo Pava guarda che la prima palla che hai segnato fuori non era mica uscita... e poi potevi anche far finta di nulla, io sono della tua squadra!! SBANDIERATORE SENESE.

Ciao a tutti dal vostro Paolone Ziliani
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 13/11/2006, 00:27




ma com'è che continuate a perdere!?!!?!
 
Top
vier
view post Posted on 13/11/2006, 08:37




Come dire, la scuola thermos non tradisce...bravi ragassi !!!!
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 13/11/2006, 09:12




CITAZIONE (m4tth3w @ 13/11/2006, 00:27)
ma com'è che continuate a perdere!?!!?!

UN PO' SI FA RIDERE...
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/11/2006, 10:00




dai raga che alla prossima torniam alla vittoria.............
non demoralizziamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 13/11/2006, 10:57




SPERIAMO...
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/11/2006, 11:46




PIU' CHE SPERIAMO

CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 12/11/2006, 23:30   118 views
  Share