si comincia a lav..., si capisce di +

« Older   Newer »
  Share  
cavalchessa
view post Posted on 14/11/2006, 07:53




Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per scrivere…
Qui la vita va veramente veloce, nel senso che non hai tempo di cazzeggiare che nel frattempo ti è successo qualcosa di nuovo..

Sinceramente non so da cosa iniziare perché per raccontare tutto ci vorrebbe un libro solo per gli ultimi tre giorni…ma sarò breve e circonciso…
Il giorno del viaggio me lo sono bruciato completamente in pulman, siamo partiti alle due di pome e siamo arrivati alle 11.15 di sera…un viaggio bruttissimo, ma mi sa che se ne dovranno fare molti così ed anche molto più lunghi…durante il viaggio è stato avvistato il primo canguro in libertà, ma nono ho fatto in tempo a fotografare un cazzo…siamo passati da cittadine sul mare fantastiche, Harley Beach, Rainbow beach, Noosa…tutti posti di surfisti dove il mare fa veramente paura ma che purtroppo ho visto solo dal bus…siamo arrivati a Bundaberg, una città di 50 mila abitanti sul mare..ma anche qui mi è andata di sfiga: l’ostello praticamente lo si prenota a distanza e non si sa mai dove si va a finire e infatti son finito in un ostello cacosissimo situato dentro una ex stazione di polizia, dove c’erano scarafaggi enormi che giravano per la stanza e una puzza terribile nella share bedroom. Da una doppia che eravamo, infatti siam passati a una camera in condivisione. Io la miriam e altre 4 persone, ovviamente mai visti prima…la puzza arrivava da uno di loro...un cazzo di crucco di merda che poteva starsene a casa visto gli abbiam dato un calcio nel culo ai mondiali. Per fortuna ci abbiam dovuto solo dormire quella notte perché la mattina siam scappati a cercare un altro ostello…Qui è molto facile trovarli, anzi direttamente da ogni ostello puoi prenotarne un altro per il giorno dopo anche nella stessa città e la figata è che ti vengono a prendere e ti portano direttamente loro all’ostello..in quello dove sono arrivato abbiam avuto di nuovo la fortuna di incontrare un italiano, e qui quando incontro uno del tuo stesso paese è bello perché ci si aiuta, gli stranieri invece non si aiutano per un cazzo tra di loro..comunque anche Stefano è un tipo che ci sta veramente dentro, è di Pioltello ed un ex pr del Sodomia, che casualità…è partito con una valigia stile Mary Poppins e grande quanto quella…è proprio scappato da Milano..se ne è voluto andare in Aussie a cercare fortuna…e vuole aprire un take away di panzarotti qui…anche lui ha una sua storia strana che sarebbe troppo lungo raccontare…paura raga…un tipo incredibile pure questo…
Il nuovo ostello è molto meglio ed è è proprio un working hotel, nel senso che c’è solo gente che lavora qui. La cosa incredibile è che qui ci sono plurilaureati, ingegneri, informatici etc tutti che vengono a cattare le melanzane con me nei campi. Lo fanno solo per ottenere un secondo visto di un anno che si può ottenere solo lavorando per 88 giorni nelle farm che altro non sono che le fattorie, e cazzo io ora ne ho fatto solo uno!!!!!!!!!!!!
Anche se in realtà la mia intenzione ora è solo lavorare per guadagnare qualcosa per potermi spostare ancora e andare a farmi una bella vacanza cazzeggio sul mare…a fare surf…prima o poi me lo compro, solo a vedere dal bus che scannano come i pazzi sulle onde ti fa venire voglia di provarlo…
Il lavoro nei campi è duro, non pensavo raga ma ti spezzi davvero la schiena…a cattai i melanzani…..però mi pagano bene, almeno per ora. c’è chi sta peggio sicuramente…per esempio dove sono io non c’è il rischio di incontrare serpi e ragni, ma nelle piantagioni di mango ci sono eccome e ti saltano pure addosso…i ragni saltano!!!!!!!e le serpi scannano di brutto!!!!io ancora non ne ho viste di serpi però prima o poi capita per forza, dicono. Ragni invece se ne vedono un botto, il più grosso che ho visto per ora è grosso come un tappo di una bottiglia, ma non era velenoso ne attaccava l’uomo. Informazioni dal fattore (albanese)…io lavoro per un albanese!!!capito?!?!?sto figlio di troia!!!comunque farò report fotografico di tutto…

Droghe: Slam l’analisi costa 350 dollari al g, tipo 250 euro…infattibile ma tanto sapete che a me di analisi non me ne frega un cazzo…porcheria.
Ganja, ho preso 25 dollari da una canadese, ti stona un botto, però qui si fumano i cannoni mini che finiscono subito con 4 tiri, devo trovare le cartine lunghe!!!!!l’erba è buona di brutto e la figata è che….. sapete chi ve la porta??? Il fattore!!!!!cioè l’albanese di prima!!!questi dietro le piantagioni hanno imboscate mega piante d’erba…solo che agli stronzi come me ovviamente la portano e basta, col cazzo che te le fanno vedere le piante!!!
Granizados, incredibile ma vero…nelle grandi città te le vendono nei negozi, si chiamano party pills e sono 5, 40 dollari, tutte insieme danno l’effetto tradizionale di un solo granizados, il bello è che però qui sono completamente naturali. (gli australiani si prendono un sacco di pastiglie strane, ci sono dei negozi giganti, i chemist, che vendono solo pastiglie e pastigliette, e non sono farmaci). Le proverò per voi, andate tranquilli…he he he he…

Visto che mi devo fermare qui per una settimana perché ho già pagato l’ostello (e perché così è scritto nel contratto di lavoro, però ci si può sempre licenziare o non alzarsi la mattina per non andare) al prossimo giro racconto un po’ di fatti da ostello. È bello si conosce un sacco di gente e ognuna ha la sua storia malata da raccontarti che ti scassa dalle risate. Intanto ieri sera in ostello, mentre si cucinava etc (sto imparando dall’italiano, io non so nemmeno quanto sale ci va nella pasta…) due collassi pieni di cui uno con sgravo, portato in stanza di peso. Stamattina si è svegliato talmente combinato che è andato a lavorare e il fattore l’ha licenziato perché non è la prima volta che si concia così…fantastico, bella raga. È finito il tempo qui, ciaooooooooooo. See you next days….Teo.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 14/11/2006, 09:32




MA NON è CHE L'EX PR è UN AMICO DELLO ZAOLA????????
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 14/11/2006, 09:37




PASTIGLIETTE NEI NEGOZI!?!?...DOMANI TUTTI IN AUSTRALIA!!!!
 
Top
DR.ago
view post Posted on 14/11/2006, 09:47




CITAZIONE (cavalchessa @ 14/11/2006, 07:53)
…ma sarò breve e circonciso…

Trans va bene....altre storie no, eh?!?!?..

CITAZIONE (cavalchessa @ 14/11/2006, 07:53)
ma tanto sapete che a me di analisi non me ne frega un cazzo…porcheria.

image image image image image image image image image image image

CITAZIONE (cavalchessa @ 14/11/2006, 07:53)
devo trovare le cartine lunghe!!!!!

eri diventato un esperto a Ibiza a far su castelli!!!


bella Trans, che figata leggere le tue storie!!..continua così!!
bacio, Romanò.
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 14/11/2006, 10:56




l'importante è che poi lo stef.ano non ti dica che è amico dello zaola di limito se no dopo vi chiudete nel box a fre analisi....

e pesare che io avevo capito che ieri eri al mare...e l'ho anche detto alla lucia....bhè, fantastico!!!!!
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 14/11/2006, 15:53




più granizados per il trans........
......ma anche per noi!!!!
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 14/11/2006, 16:10




CITAZIONE (cavalchessa @ 14/11/2006, 07:53)
io lavoro per un albanese!!!capito?!?!?

anche quando lavoravi dietro al cimitero maggiore lavoravi per un albanese, quindi non vedo la novità...

image
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 14/11/2006, 16:13




la novità sono i granizados
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 14/11/2006, 16:25




CITAZIONE (seppia und diaz @ 14/11/2006, 16:13)
la novità sono i granizados

...e che la cavalchessa li assume per via rettale...
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 14/11/2006, 16:29




basta che lo stonino poi dopo tutto fa brodo...anche se della melma....
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 14/11/2006, 18:00




CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 14/11/2006, 16:10)
CITAZIONE (cavalchessa @ 14/11/2006, 07:53)
io lavoro per un albanese!!!capito?!?!?

anche quando lavoravi dietro al cimitero maggiore lavoravi per un albanese, quindi non vedo la novità...

image

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DR.ago
view post Posted on 14/11/2006, 21:08




CITAZIONE (m4tth3w @ 14/11/2006, 10:56)
l'importante è che poi lo stef.ano non ti dica che è amico dello zaola di limito se no dopo vi chiudete nel box a fre analisi....

stavo giusto pensando....ma non è che il suo amico di zioltello sia scappato in aust.raglia dopo aver fatto dei week-end di rimessa con lo zaola?!!?!?
 
Top
Fredx
view post Posted on 15/11/2006, 14:34




FIGAEST..ma chi cazzo se ne frega dell'analisi...con tutte quelle storie nei negozi avrei due òabbra come la Parietti a furia di smostrare...cazzaeaeaeaea...figata Teo...provale tutte e non
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 20/11/2006, 06:38




appena posso...comunque gli chiedero` dello Zaola...
 
Top
Fredx
view post Posted on 20/11/2006, 09:24




ottimo Trans ..e mi raccomando accusa ciò di cui abusi......e non
 
Top
14 replies since 14/11/2006, 07:53   175 views
  Share