IE7

« Older   Newer »
  Share  
luc733
view post Posted on 16/11/2006, 13:50




è disponibile da ieri la versione italiana di Internet Explorer 7. molto opzioni sono state copiate graficamente dai browser freeware che girano in questo periodo, cmq il programma sembra essere programmato bene.
dopo l'installazione (si può installare solo su copie di windows verficate, ossia originali) vengono chieste di settare alcune impostazioni.lavoro di 10 secondi. successivamente si possono modificare molte più opzioni rispetto alle versioni precedenti, in quanto è presente un filtro antiphising, e il discorso delle schede che si può navigare su più siti con una sola finestra attiva ma tante linguette in alto. poi vicino alla barra indirizzi troviamo la barra ricerche dove è possibile impostare il proprio motore di ricerca preferito. la barra dei menu, (file, modifica,....) non è visibile all'inizo, si deve cliccare il destro in una barra presente ed attivarla. io la uso e quindi l'ho attivata, ma c'è il problema che non si può spostare e quindi va a posizionarsi tra la barra indirizzi e la pagina web e non sopra la barra indirizzi.
di ram ne viene usata tanto quanto la versione precedente. ora si può cancellare, cronologia, temporanei, e campi tutto con un unico tasto.
al momento sembra non dare problemi di stabilità anzi sembra leggermente meno pesante del precedente, ma aspetto a dare il verdetto tra qlc giorno.
chi lo volesse scaricare trova di seguito il link. IE7

ciao
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 16/11/2006, 15:09




Installato ora, Grazie del consiglio luc. Ottimo IE7!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 16/11/2006, 18:32




fantastico...
il cordan non potrà però installarlo...
lui si è scaricato anche il pc da winmx!!!!!
 
Top
luc733
icon13  view post Posted on 16/11/2006, 19:27




se il cordan ha scaricato pure il pc da winmx allora i problemi sono grossi, perchè anche il suo hardware in realtà è software. per il resto chiedete per qls problema legato all'ìnstallazione.
ricordo che io non ho installato il programma windows defender, perchè al momento ne avevo già uno e poi mi sa che quello effettivamente appesantisce abbastanza il pc. Lo installerò quando a febbraio ci sarà Vista e sarà di serie su questo nuovo OS.
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 17/11/2006, 11:05




Io uso mozilla e mi va benissimo. No alla microsoft!
 
Top
luc733
view post Posted on 17/11/2006, 16:39




se non fosse stato per la microsoft, ma per i programmatori freelance di mozilla, oggi tu big non sapresti il significato di "internet" e forse neanche io.
 
Top
5 replies since 16/11/2006, 13:50   64 views
  Share