CON VEDANO COME DA PRONOSTICO..., facile...anche se con certi alti e bassi

« Older   Newer »
  Share  
MoRnaZ
view post Posted on 25/11/2006, 02:03




ARDOR BOLLATE - POL. VEDANESE 84 - 43

ANCHE SE IL RISULTATO NON LASCEREBBE DUBBI, LA PARTITA HA VISTO UNA PRESTAZIONE ALTALENANTE DEI PADRONI DI CASA, CARATTERIZZATA DA CONTINUI ED EVIDENTI ALTI E BASSI (PER QUANTO RIGUARDA IL GIOCO SIA IN ATTACCO CHE IN DIFESA) DA QUARTO A QUARTO. LA PRIMA FRAZIONE NON DELUDE E GLI ARANCIONERI PARTONO FORTE ANCHE SE CON QUALCHE ERRORE DI TROPPO AL TIRO (23-8). NEL SECONDO PERIODO, COME DETTO, CAMBIA TOTALMENTE LA SQUADRA MA ANCHE LA MENTALITA' (IL PARZIALE DICE -2 ARDOR CON UN 13-15 CHE FA RIFLETTERE SU QUANTO SUCCESSO IN CAMPO). SOLITI DISCORSI NEGLI SPOGLIATOI ALL'INTERVALLO (CON CITAZIONI DOTTE DEL COACH TRA UN MICHELORI, UN MARCONATO E DELLA SANA NBA DA SKY) CHE CI RIDANNO CARICA. DETTO, FATTO: IL TERZO QUARTO E' A SENSO UNICO E IL PARZIALE PARLA CHIARO: 34-7 PER I PADRONI DI CASA. IL QUARTO PERIODO E' UN ALTRO VOLTAFACCIA E SI CHIUDE CON UNO SCIALBO 13-13 MA CON LA PERLA CHE SUGELLA IL +41 FINALE (OLTRE AD UN CANESTRO IMPOSSIBILE DI UGI CON UOMO DAVANTI E SOPRATTUTTO DA DIETRO IL TABELLONE): SU INCITAMENTO DEL MORNAZ, TRIPLA ALLO SCADERE DI COACH PANA! VAI NAZGUL!!!!!!! E FORZA RAGA, MERCOLEDI ARRIVA IL MONZA FORUM OLIMPIA AL PALAZZETTO DI BOLLATE.
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 25/11/2006, 09:54




Bravi ragazzi. MVP Mornaz e Luca che hanno fatto metà dei punti, uno in continuo contropiede e l'altro sottocanestro facile. Anche Cola ottime palle rubate.

Mi scuso con la squadra se all'ultimo secodno ho passato la palla a pana per la bomba.Adesso chissa quanto se la mena. Già negli spogliatoi sentivo il Nazgul dire che ci insegnerà come tirare da 3..... :o: :o: :o: :o:
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 25/11/2006, 11:36




CITAZIONE (Bigsergio @ 25/11/2006, 09:54)
Mi scuso con la squadra se all'ultimo secodno ho passato la palla a pana per la bomba.Adesso chissa quanto se la mena. Già negli spogliatoi sentivo il Nazgul dire che ci insegnerà come tirare da 3..... :o: :o: :o: :o:

più che altro vi insegnerò come bullarvi all'ultimo secondo...
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 25/11/2006, 11:46




Bravi ragazzi, come si dice in questi casi.. l'importante era di vincere.. e di parecchio!
Ora ci aspettano 3 partite in fila sicuramente impegnative e stimolanti: cerchiamo di giocarle per intero e dall'inizio invece che solo per metà!

VAI NAZGUL!!!!!!!!!!!!!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 25/11/2006, 12:11




certo che avere certe provenienze da gestire non son semplici....
data la mia presenza martedì che ha portato ad un allenamento fruttifero per la partita, confemo il mio rientro a piede e tiro libero tutti i martedì...con l'angurio che si possa estendere anche al mercoledì da prossimamente,
tanti saluti,
cavalchessa.
 
Top
metch
view post Posted on 25/11/2006, 13:43




CIAO DAL BIUKENONN E POCHI ANNEGAMENTI
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 25/11/2006, 14:18




Raffronti con ciò che ci interessa: aggiornamenti dai giocatori di Arese; questi sono i loro risultati fino a ieri sera compresa:

S.GIUSEPPE VANZAGO - ARESE BASKET CLUB 35 - 54
ARESE BASKET CLUB - ASO SANROCCO 43 - 61
POLISPORTIVA VEDANESE - ARESE BASKET CLUB 40 - 84
ARESE BASKET CLUB - VICTOR RHO 68 - 39

A parte il crollo con l' ASO Monza, con la quale han perso in casa di 18 (e noi abbiamo vinto di 3 in trasferta), han vinto a Vanzago di 19 (noi in casa di 14) e poi a Vedano hanno fatto un risultato simile al nostro di ieri sera in casa (subendo 3 pt in meno), infine ieri sera hanno avuto la meglio sulla Victor Rho di 29 (noi dobbiamo ancora giocarci anche se, sempre basandosi sui risultati non sembrano irresistibili)... Se giochiamo come sappiamo, ce la possiamo fare (l'ASO Monza è in Prima Divisione e l'Arese in Seconda, ma se non ci facciamo intimorire, possiamo dire la nostra in questo girone)! La partita in casa con Arese è inoltre l'ultima del campionato e potrebbe essere decisiva! Vediamo di arrivare a quell'incontro nella migliore delle condizioni ma soprattutto nella migliore posizione auspicabile in classifica da ora..vincendole tutte!
 
Top
metch
view post Posted on 25/11/2006, 14:51




CIAO DAL BIUKENONN E POCHI ANNEGAMENTI
 
Top
badutti
view post Posted on 25/11/2006, 19:28




Mi ha detto l'arbitro che il Nazgul ha pestato la linea nell'atto di scagliare la palla contro il tabellone all'ultimo secondo, indi per cui il tiro è stato convalidato da 2 punti contrariemente all'idea diffusa faziosamente da esso medesimo al fine di bullarsi agli occhi dei compagni..
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 25/11/2006, 23:01




Bravi raga e anche questa l'abbiamo vinta!!!!!!!
MINKIA COAAAAAAAAAAAAAAAACH anche se mi tratti sempre male ti voglio bene lo stesso e x me resterà sempre la bomba del nazgul ahahahahahahahahahah!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 10:34

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
P.G.S. BASKET
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


e come direbbe il mio amico ciccio(tra l'altro gay!!)


Edited by Lord_Nazgul - 16/5/2007, 12:11
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 26/11/2006, 11:45




ved.ano!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 12:28

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
P.G.S. BASKET
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


ed anche ciccio a pecora!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 27/11/2006, 17:05




CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 25/11/2006, 11:46)
ANSA: Ultimissima di mercato: Sergino Plumari vicinissimo al'Ardor Bollate PGS.
Pare che dopo avere assistito agli ultimi 3 secondi dell'ultimo match casalingo degli arancio-nero, la Armani Jeans Milano abbia deciso di investire sul talentuoso spara-bombe-a-tradimento Nazgul.
Il clamoroso scambio sembra in dirittura d'arrivo e probabilmente sarà perfezionato già a gennaio.

REALLY!?!?! :woot:
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 27/11/2006, 17:15




CITAZIONE (MoRnaZ @ 27/11/2006, 17:05)
CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 25/11/2006, 11:46)
ANSA: Ultimissima di mercato: Sergino Plumari vicinissimo al'Ardor Bollate PGS.
Pare che dopo avere assistito agli ultimi 3 secondi dell'ultimo match casalingo degli arancio-nero, la Armani Jeans Milano abbia deciso di investire sul talentuoso spara-bombe-a-tradimento Nazgul.
Il clamoroso scambio sembra in dirittura d'arrivo e probabilmente sarà perfezionato già a gennaio.

REALLY!?!?! :woot:

maledetta pro stitute, era un'informazione segretissima, adesso lipsticks mi bloccherà il cartellino...
 
Top
16 replies since 25/11/2006, 02:03   317 views
  Share