RCB riapre i battenti

« Older   Newer »
  Share  
Vademecumcuba
icon11  view post Posted on 25/11/2006, 10:16




Carissimi Cittadini,

è con estremo orgoglio e un pizzico di malcelata soddisfazione che vi do il lieto annuncio un mese prima del Natale: Radio Città Bollate, da Lunedì 27 Novembre, ricomincia a pieno regime!

E con lei inizia anche Citofonare Sig.ra Uzzi, il programma che vede all'opera anche il sottoscritto, alle 21.30 di ogni Lunedì!

Ma da questa stagione il piatto è ricco e c'è dell'altro... da quest'anno avremo ospiti... e che ospiti!!!
E tutti (dico proprio TUTTI) saranno subissati di domande piccanti e scabrose... insomma, non guarderemo in faccia a nessuno..
Vi dico il primo ospite di questo lunedì: The Artist, al secolo Gianluca Frassinelli.
Vi dico anche il 4° ospite (il 18 Dicembre) per farvi ingolosire: Don Hogan, al secolo Don Giovanni Mariano.

Gli altri non ve li anticipo perchè non li sappiamo ancora e così li scoprirete sintonizzandovi sulle flebili frequenze [101.7 FM] di RCB..

La frequenza la sapete, il numero di telefono per chiamarci anche [02 3503000] e gli appuntamenti pure...
...se poi pensate che da metà gennaio (se tutto va bene) ci sarà anche l'€ tra le file della radio più blasonata del parco groane... di più cosa volete??

Saluti a tutti

Uno di Citofonare
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 25/11/2006, 12:01




al don giovanni vorrei venire giu anche io per sentire la storia della pipì come è andata a finire....cmq, ottima re-intersecata!!!!!!
una domanda che spero non crei scompiglio: ma rcb è laica nel pensiero, oppure conclamatamente di parte??
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 25/11/2006, 12:21




CITAZIONE (m4tth3w @ 25/11/2006, 12:01)
al don giovanni vorrei venire giu anche io per sentire la storia della pipì come è andata a finire....cmq, ottima re-intersecata!!!!!!
una domanda che spero non crei scompiglio: ma rcb è laica nel pensiero, oppure conclamatamente di parte??

se vuoi ti rispondo già io: donna radio (le pie donne, aggiungo..) comanda, quindi è ovviamente schierata!
i programmi laici vanno in onda dopo il gr di radio vaticana delle 21.00 (e già questo spiegherebbe tutto..)

metterò le tue due domande (sulla spisciazzata e sull'orientamento della radio -che è orientata verso cascina del sole, n.d.R.- ) tra quelle già in cantiere!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 25/11/2006, 12:26




si ecco più che orientazione forse è giusto parlare di filtro...nel senso che giustamete, l'appartenza ed il legame con una determinata istituzione ne forgiano l'impronta...e dunque che sia chiaramente di impronta cattolica non v'è dubbio....quello che forse intendevo io è se l'impronta si limita a rimanere tale oppure se filtra i contenuti trasmessi o se ancora forza i contenuti trasmessi verso una linea di pensiero...
 
Top
metch
view post Posted on 25/11/2006, 13:40




MADONNA COME SEI INTELLIGENTE E FORBITO.... image image image image
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 26/11/2006, 17:37




CITAZIONE (m4tth3w @ 25/11/2006, 12:26)
si ecco più che orientazione forse è giusto parlare di filtro...nel senso che giustamete, l'appartenza ed il legame con una determinata istituzione ne forgiano l'impronta...e dunque che sia chiaramente di impronta cattolica non v'è dubbio....quello che forse intendevo io è se l'impronta si limita a rimanere tale oppure se filtra i contenuti trasmessi o se ancora forza i contenuti trasmessi verso una linea di pensiero...

diciamo che contiene le irruenze...

...evita che si dicano troppe michiate
...parole fuori posto
...argomenti tabù (tipo aids, droga, gay, sesso, ecc.)

...diciamo che se possono le pie donne CENSURANO A MANETTA!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 26/11/2006, 19:08




fantastico!!!!...ma non troppo!!!
bhè, hai in parte confermato quello che già immaginavo...cmq, buon re-inizio trans.missione per domani!!! in bocca al lupo, in culo alla balena, in culo alla megattera, ricordati la nutella per il dopo....
 
Top
Fredx
view post Posted on 27/11/2006, 09:39




in culo al trans aggiungerei...e non
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 27/11/2006, 15:59




ALLORA BISOGNA IMPOSTARE LA TRASMISSIONE DEL NEBEL E DEL ROWING!!!!!!!!!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 27/11/2006, 16:04




Ottimi, riferi.rhò a mia madre che era una vostra assidua ascoltatrice... Chissà che non s'appassioni anche al sound del Rowing!!!

imageimageimageimage
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 27/11/2006, 16:07




Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 27/11/2006, 17:27




Il rowing deve prima passare il test di ammissione alla radio dei possenti amministratori del sistema, i Nazgul!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 27/11/2006, 17:29




basta che non sia una ispezione anale....
pronto anche ad assaltare il fortino lipsticks!!!
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 27/11/2006, 17:33




niente anal, non è di nostra competenza

per il fortino ci stiamo lavorando...

Edited by Lord_Nazgul - 27/11/2006, 17:34
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 27/11/2006, 17:34




a bhè...allora non mi rimane che la divelzione del fortino....
 
Top
17 replies since 25/11/2006, 10:16   235 views
  Share