Nuova Ardor 0 - FornitoriDiGrazzi 3, 7 partite senza gol

« Older   Newer »
  Share  
Vademecumcuba
view post Posted on 3/12/2006, 15:56




Le pagelle della 3a partita di campionato interprovinciale

Marcatori: Porcavacca#1 20' 2°T (V.M.), Porcavacca#2 28' 2°T (V.M.), Porcavacca#3 33' 2°T (V.M.)

1 - MURENO: voto 6+. La difesa è ben messa in campo (anche grazie alle defezioni) e non è chiamato troppo spesso in causa. Fondamentali almeno 2 interventi nel primo tempo, ma verso la fine del secondo entra in una strana spirale che lo porta a prendere un gollonzo al 20' e un uno-due micidiale negli ultimi 10' di partita. Domenica prossima avrà possibilità di rivincita. L'INNOMINABILE.

2 - CECE: voto 6. Nel suo consueto ruolo di esterno destro di difesa regala una prova dignitosa, ma quando gli viene chiesto di avanzare di qualche metro nei suoi occhi si accende una luce quasi adolescenziale. Corre, o meglio, vaga per il campo con un unico pensiero in testa: "ma chi mi deve ancora dare i soldi per lavare le maglie?? chi..??". PIRLO/A DE NOIALTRI.

3 - GARA: voto 6+. Il barbiere gli ruba dei soldi mettendogli solo un po' di gel tra i capelli e convincendolo di avergli accorciato i capelli, ma questo non lo turba ed offre una prestazione più che onorevole. Sulla sinistra della difesa controlla bene e non lascia spazi alle incursioni avversarie. Vogliamo tutti vederlo come centrale di difesa prossimamente. O' TERRUNCIELL.

4 - LORE: voto 6,5. Ottima partita! Non lascia passare manco le briciole nel primo tempo e per buona parte del secondo. Nei minuti finali di allucinazione generale si ritrova nel marasma e non riesce a fare miracoli. In questo momento è uno dei più in forma e sarebbe più che utile in prima squadra. Meglio così lo sfruttiamo solo noi! INVALICABILE.

17 - CARS - voto 6. Si sbaglia in distinta e si mette il 17 (al posto del 5) e già questo basterebbe a conferirgli un voto basso. In partita sbaglia poco (ed è un evento) e dal calcio di rinvio mette dei buoni palloni sulla testa degli attaccanti - più di così non gli si può chiedere -. Gestisce l'organizzazione come un vecchio zio saggio che snocciola consigli ai nipotini. ZIO LUCA.

6 - MICHELE: voto 7. Ormai è una certezza ed uno dei pochi in grado di poter cambiare una partita. In duetto con Longo si inventano un'azione strappa applausi che però non si conclude positivamente. Sfodera un altro paio di cavalcate sulla fascia che bucano la difesa, ma quando gli prendono le misure son dolori (per le botte subite..). Diagnosi: due cavoglie gonfie e due gg di riposo assoluto. LOCOMOTIVA.

7 - GHEZZI: voto 5,5. Primo tempo di sofferenza dove sbaglia troppo e costruisce poco, nel secondo tempo si sblocca un po' e la situazione migliora sensibilmente. Dopo 15' del secondo tempo è costretto ad uscire causa eccessiva sporcizia nell'occhio per farsi medicare dal vero medico della squadra (il Biso) e dai suoi assistenti (Roberto e Giò). MONOCOLO.

8 - GRAZZI: voto 6. Sufficienza piena conquistata con merito all'ultimo minuto di partita quando, con l'orgoglio ferito di un attaccante di razza che non segna da 10 partite, si intestardisce su una palla sulla trequarti campo fino a portarla a pochi metri dalla porta superando due avversari in velocità e scalgliandola con decisione... appena sopra la traversa! CERCASI NUOVO PUSHER.

9 - LONGO: voto 6,5. Gioca tanti palloni e riesce a fare un quasi gol (dopo 3 quasi gol è rigore, regola AICS). La grande mole di gioco fatta e/o cercata, non lo fa essere sempre lucido negli ultimi metri e sbaglia un paio di passaggi nei pressi dell'area che, meglio sfruttati, sarebbero potuti diventare palloni pericolosi. Se domenica prossima non ci sarà, son dolori. CAMPER NUOVO.

10 - COLA: voto 6. Il numero 10 lo insignisce di una certa responsabilità che lo mette un po' troppo sotto pressione. Gioca bene, ma non tranquillo, tanto che arriva perfino ad urlare nei confronti di un interlocutore implicito "ma basta!! se mi dite cosa fare... tutti... io non so più cosa fare... eh!". Chiaro, no?! A pochi minuti dal termine viene richiamato in panca, come un vero n°10. FINALMENTE COME DEL PIERO.

11 - FRASSI: voto 6-. Un po' perso sulla fascia sinistra, si trova un paio di bei palloni tra i piedi che però non sfrutta a dovere. Su un calcio d'angolo tirato male e dove ne succedono di cotte e di crude nell'area piccola (gente che si schianta su ginocchia avversarie, portiere che smanaccia sulla linea di porta, ecc.) non riesce a mettere il piedone; praticamente un dejà vù della scorsa settimana. NUTELLA, NUTELLAE.

(come solito non ricordo i numeri... solita venia...)
12 - ROBERTO: voto 10. Le sue mani come tenaglie tengono aperto l'occhio del buon Paride mentre il Biso e Giò tentano di mettere una pezza alla finta pulizia oculare effettuata durante l'intervallo dal medico sociale. INFERMIERE ALL'OCCORRENZA.

13 - PINO: senza voto. Troppo poco tempo per poterlo giudicare. Entra appena la squadra va in svantaggio e si ritrova relegato sulla fascia dove soffriamo maggiormente. Per la terza domenica consecutiva gli avversari segnano appena lui sta per entrare in campo... forse è il caso di farlo partire da titolare. COINCIDENZE?.

14 - GIO': senza voto. Come per Pino, anche per lui gli ultimi minuti non sono sufficienti per un giudizio. In campo nella fascia opposta a quella di Pino, trova meno problemi in contenimento, ma nemmeno un pallone giocabile. Grande merito gli deve essere dato per aver consentito al Cece di mettersi dietro le punte, esaudendo, anche se per pochi minuti, un desiderio fanciullesco. AFTERHOURS.

15 - ORSO: voto ?. Mi domando e dico: ma si può mai dare un voto ad un elemento che la domenica prima si entusiasma per l'assetto "mutande su boxer" e la domenica dopo va in giro ad urlare con orgoglio: "uè, con me è cambiata la partita... entro io e dallo 0-0, eccoti uno 0-3". Uno così meriterebbe sempre un voto dall'8 in su. NEGRONI PRE-PARTITA.

16 - ALBERICI: voto 6,5. Il non allenarsi gli fa bene e dopo un mese si ripresenta all'attività sportiva con lo spirito giusto per portare a casa una buona prestazione. Lo aiuta nel compito non facile di gestire un centrocampo a 3, sia la buona ispirazione del Cola, sia lo spirito di sacrificio del buon Paride. Lo rivedremo in campo nel 2007? CI SONO, MA OGNI 4 SETTIMANE.

All. BISO: voto 6,5. Nel prepartita sfodera le sue gag che prova per tutta la settimana allo specchio, nella solitudine del bagno. In panchina rivela l'intima preoccupazione riguardo alla sicurezza della sua permanenza in panchina "sono arrivato così vicino a mangiare il panettone.. adesso la panchina scotta...". Non ti preoccupare mister, te lo prendiamo noi! Paluani va bene? DOTT. MINORA.

Pepo: voto 8. Appena arrivato al campo, si spaccia inspiegabilmente per qualche minuto per Luca Romanò. Insignito dei gradi di guardalinee di giornata richiede di entrare in campo con l'ombrello, ma l'arbitro non è d'accordo per ovvi motivi estetici e subito demorde.

Dejan: voto 6. Sempre presente in panca, pecca di signorilità ed educazione, insomma: dovrebbe farsi sentire di più! Qualcuno pensava addirittura di portare un computer a bordo campo, visto che via mail esprime violentemente le sue idee.

Ci si vede tutti mercoledì (per i SoccerLovers) e domenica prossima (per gli internauti).

Saluti a tutti
Enrico Decleva


Ps: ricordatevi che Lunedì sera dalle 21.30 c'è Citofonare Sig.ra Uzzi sui 101.7 di RCB.

Edited by Vademecumcuba - 3/12/2006, 16:09
 
Top
DIABOLIK 9
view post Posted on 4/12/2006, 16:24




NON C'E' IL VOTO PER IL NELLO.......CHE SI E' PRESENTATO PUNTUALISSIMO L UNICO GIORNO CHE NON DOVEVA FARE IL GUARDALINEE..........FANTASTICO..............IO COMUNQUE HO ANCORA LA CAVIGLIA GONFIA........E NON E' BELLO.......NE PIACEVOLE.........
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 4/12/2006, 18:07




figa se sapevo che veniva giù il Pepo avrei fatto piu' con calma magari con sosta anche in varesina........ahahahahahahahahah
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 4/12/2006, 22:34




oh, ma cosa succede??!?!? Stagione inziata con 2 vittore poi solo sconfitte, neanche pareggi! SERVE ANALISI PRE PARTITA???
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 5/12/2006, 00:17




se volete capire il perchè non si vince più cliccate qui
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 5/12/2006, 08:43




BISOGNA RICOMINCIARE A VINCERE!!!
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 5/12/2006, 08:59




SANDRO DEVI TORNARE E DEVI FARE COME MATERAZZI
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 5/12/2006, 09:19




CITAZIONE (bombolottoa1000 @ 5/12/2006, 08:59)
SANDRO DEVI TORNARE E DEVI FARE COME MATERAZZI

QUESTO COMPITO CE L'AVRA' IL NELLO AL SUO RITORNO..ANCHE SE LUI E' PIU' WALTER SAMUEL!!!
 
Top
DIABOLIK 9
view post Posted on 5/12/2006, 14:29




IO NON GICHERO' PIU'..........LO UFFICIALIZZO ADESSO............MI SONO ROTTO DI FARMI MALE...........SE ME LO PERMETTERANNO MI ALLENERO' SOLAMENTE..............
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 5/12/2006, 15:28




BRAVO DIABOLIK SOLO CUORE THERMOS
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 6/12/2006, 11:41




CITAZIONE (Vademecumcuba @ 5/12/2006, 00:17)
se volete capire il perchè non si vince più cliccate qui

Scusa, ma la "classifica disciplina" che roba è? Siete secondi, almeno in quello....CHAMPIONS DISCIPLINA PER VOI!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 6/12/2006, 11:53




figa bisogna si ricominciar a vincer!!!!!!!!!!

dopo vado a ritirar gli esiti della risonanza....speriam non sia nulla di grave almeno posso rientrare al piu' presto che mi son rutt i bal di veder le partite da fuori...

ciao da paolo e poche seghe
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 6/12/2006, 11:54




CITAZIONE (DIABOLIK 9 @ 5/12/2006, 14:29)
IO NON GICHERO' PIU'..........LO UFFICIALIZZO ADESSO............MI SONO ROTTO DI FARMI MALE...........SE ME LO PERMETTERANNO MI ALLENERO' SOLAMENTE..............

non te lo permetterò... mi spiace...
DEVI GIOCARE!!!!

per quanto riguarda la coppa disciplina: è la coppa che spetta ai meno cattivi (o più sportivi) del girone...
...e siamo secondi perchè ho portato il referto in ritardo qualche domenica fa (quando c'era il blocco del traffico), altrimenti saremmo primissimi con 5pti in meno di quanti ne abbiamo ora (ma come cazzo facevo a portarla???? acs saronno del cazzo!!!!)
 
Top
DIABOLIK 9
view post Posted on 6/12/2006, 19:59




SI HO CAPITO........PERO'IO POI DEVO LAVORARE IN SETTIMANA.........MI HANNO DEMOLITO DUE CAVIGLIE IN UNA DOMENICA..........ALLA PROSSIMA SONO LICENZIATO............
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 6/12/2006, 23:39




CITAZIONE (DIABOLIK 9 @ 6/12/2006, 19:59)
SI HO CAPITO........PERO'IO POI DEVO LAVORARE IN SETTIMANA.........MI HANNO DEMOLITO DUE CAVIGLIE IN UNA DOMENICA..........ALLA PROSSIMA SONO LICENZIATO............

scusa, ma che lavoro fai?
doppi passi e tunnel tutta la settimana...?

image image
 
Top
15 replies since 3/12/2006, 15:56   203 views
  Share