FornitoriGrazzi 2 - Nuova Ardor 1, Si torna a segnare... almeno quello...

« Older   Newer »
  Share  
Vademecumcuba
view post Posted on 10/12/2006, 15:38




Le pagelle della 7a partita di campionato provinciale

Marcatori: Porcavacca#1 15'(R) 1°T (V.M.), Luca Grazzi 10' 2°T (N.A.), Fabio Boniardi(A) 25' 2°T (V.M.)

1 - MURENO: voto 7. Dopo essere stato per lungo tempo una sicurezza in negativo, è da qualche tempo che è diventato una sicurezza in positivo. Anche oggi ha sfoderato dal cilindro 2 interventi salva risultato (entrambi di piede), ma nulla ha potuto sul retropassaggio a fil di palo fatto da Bonia. Se continua così prima o poi vinciamo. SPORTIVO SERIO.

2 - ALLIEVI: voto 6. Si presta alla strana posizione sulla destra nel primo tempo e soffre in maniera evidente le scarpe a 13 (quelle a 6 le aveva Michele, non so perchè, non abbiamo indagato, la loro vita privata deve rimanere tale...). Nel primo tempo riesce a scagliare un tiro da fuori area che non impensierisce il portiere avversario. VOTIAMO PER I PACS.

3 - TONY: voto 5. Fa tutto quello che NON dovrebbe fare, come dribblare in piena area e, accortosi dello sbaglio, lo accoppa in piena area causando il più classico dei rigori. Non è il giornata e lo si capisce anche dagli svarioni che fa sui lanci lunghi che lo saltano 9 volte su 10. Speriamo torni presto quello di inizio stagione. 7MILA TOCCHI.

4 - BONIA: voto 5. Voto per la partita: 6,5; decurtamento per l'auto gol in volo d'angelo: -1; decurtamento per la punizione dell'ultimo minuto battuta a caso: -0,5. Riesce ad unire spunti che erano almeno 3 lustri che non faceva (come quell'intercetto in scivoltata fatto quando era 2m in svantaggio) e quanto detto sopra... incomprensibile. AUTOBOMBER.

5 - LORE: voto 6. Giornata strana per l'unico centrale che ci da sempre una discreta sicurezza, corre bene e si fa sempre trovare attento, ma avvicinandosi si sente un chiaro fiatone e si intravede un occhio un po' velato... le vacanze di Natale non possono che fargli bene. Si spinge anche qualche volta in avanti, roba non proprio da scoppiato, anzi... PAZIENTE.

6 - MONTI: voto 6. Corre tanto, a volte pure troppo. Si spinge spesso in avanti, lasciando scoperta la sua fascia, ma il più delle volte rientra in tempo per arginare il buco. Ha voglia in abbondanza, ma pecca un po' nella tempistica, scappando dalla palla per proporsi in attacco. Conferma comunque la sua crescita con questa buona prova. Sfodera una sottomaglia rossa aderente, sembra quasi il... FIGLIO DI CECE.

7 - ALBERICI: voto 6. Detta i tempi in un centrocamo atipico e lotta su tutti i palloni che trova. Quasi sempre lucido nelle proposizioni, non riesce ad esserlo altrettanto in fase di copertura, anche data la difficoltà di rincorrere gli avversari che abbondano in un centrocampo a 2. Gli manca solo l'ultimo passaggio e un po di fiducia negli schemi del mister... DUBBIOSO.

8 - POBBINI: voto 6. Il nostro super-eroe in calzamaglia oggi viene dirottato nel fulco del centrocampo a dare ordine. Ma nessuno lo avverte e perciò fa un gran casino... ma nel secondo tempo si ravvede e ricomincia a fare qualcosina di quei numeri che sfodera il mercoledì sera. Secondo me se giocasse con le mutande sarebbe anche un giocatore discreto. AI MIEI TEMPI GIOCAVO DI POMERIGGIO.

9 - GHEZZI: voto 6. Corre dal minuto 1' al 73' senza fermarsi mai. Purtroppo però è quasi sempre una corsa sterile in parti del campo poco frequentate dal pallone. Nel secondo tempo calcia il corner che toglie il digiuno a Grazzi e fa un paio di dribbling stilisticamente buoni, ma poco concreti. Un ottimo allenamento per il target di stagione del 26 Maggio. ROAD TO 100KM.

10 - FRASSI: voto 6. Numero 10 e giorno dei fiori d'arancio sempre più vicino lo frenano psicologicamente e si vede, gioca in supporto della prima punta, ma spesso si trova solo a rincorrere la palla lanciata troppo in profondità. Pochissimi palloni giocabili non lo aiutano a sbloccarsi. Dopo il matrimonio lo vogliamo carico e riposato! -32 GG AL GIORNO DEI GIORNI.

11 - GRAZZI: voto 7. Finisce la partita in lacrime per terra dicendo "uno strappo... mi son strappato..." dopo l'ultimo di una innumarevole serie di falli subiti (ma per la maggior parte non fischiati). Segna un bel gol, scacciando quell'ombra che lo perseguitava da troppe domeniche e poco dopo ne sfiora un altro finalizzando una palla non facile. SPRIZZATORE.

(ricordo i numeri... evvai!)
12 - NESSUNO.

13 - PEPO: voto 6+. La vita da sportivo non fa per lui, ma quando lo si chiama in causa risponde sempre nel migliore dei modi. Si inventa ala sinistra per l'occasione, spingendo molto e proponendosi, ma la squadra stanca (anche per via del campo largo) non riesce ad accenderlo come lui vorrebbe. Fosse stato messo sulla destra, avrebbe spinto nella prateria... SIGARETTA PREPARTITA.

14 - COLA: voto 6. Buono per ogni occasione, oggi gli tocca coprire la fascia sinistra e lo fa con professionalità e umiltà. Entra in campo e perde la cognizione di tutto quello che succede, ma lo si può capire, visto che appena prima di scendere in campo gli viene comunicato che dovrà portare la sposa Frassiniana fino all'ingresso della chiesa. ACCATTANT-TERZIN-CENTROCAMPIST-PORTIERE.

15 - LEO: s.v. . Entra con la solita grinta e si mette a fare la punta centrale, ma, stesso discorso fatto per Pepo, siamo troppo stanchi per supportarlo. Si butta su un paio di palloni buoni, ma il primo lo perde dopo aver superato un avversario a trequarti campo e il secondo non lo sfrutta a dovere perdendo il tempo giusto per l'ultimo passaggio. RUBO PALLA E MI SCHIANTO.

16 - PINO: voto 9. Rimane in panca per tutta la partita, ma a 10' dal termine scompare e va a far la doccia, lasciando i fiati corti a correre per il campo con le gambe troppo dure per poter impensierire qualcuno. Piace il fatto che pur non giocando, prenda sempre tutto nel migliore dei modi! Encomiabile! FILOSOFIA DEL SORRISO.

All. BISO: voto 6,5. Come tradizione prepartita sfodera le sue gag che prova per tutta la settimana allo specchio, nella solitudine del bagno. Ha il fegato di proporre una squadra sbilanciata in avanti con un terzetto di attaccanti atipici, ma il campo gli da ragione. Secondo noi mangia sia questo che il panettone 2007 e 2008! CORAGGIOSO.

Pava: voto 8. Silenzioso e riservato, sbandiera con eleganza in ogni occasione. Settimana prossima lo rivedremo a bordo campo, ma da gennaio speriamo di doverci cercare un guardalinee diverso per ogni domenica.

Ci si vede tutti mercoledì (per i SoccerLovers sempre che non piova... ho scoperto che molti di noi sono delle fighette...) e domenica prossima (per gli internauti e coloro i quali vorranno venirci a vedere al campo dell'Ardor alle 12.30, ma non ditelo al parroco perchè non sa che giochiamo a quell'ora...).

Saluti a tutti
Paolone Ziliani

Ps: ricordatevi che Lunedì sera dalle 21.30 c'è Citofonare Sig.ra Uzzi sui 101.7 di RCB.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 10/12/2006, 22:10




figa se finiva uno a uno non rubavamo niente.......
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 11/12/2006, 08:46




PECCATO PER L'AUTORETE...PERO' FINALMENTE ABBIAMO FATTO UN GOL!!!!
 
Top
Vademecumcuba
view post Posted on 11/12/2006, 10:44




eh, magari non aver avuto bonia con quell'idea malsana...

cazzarola fare un punto non sarebbe stato male!

Ps: molti si stanno lamentando con me perchè non riescono ad entrare a vedere la discussione... risultano non avere le autorizzazioni... si può fare qualcosa?? grazie
 
Top
DIABOLIK 9
view post Posted on 12/12/2006, 23:52




ALLA FINE NON E' FACILE..........PERO' SE NON SI MOLLA SE LA PUO' FARE A VINCERNE QUALCUNA...........BISNONA SEGNARE..............SEGNARE..................SEGNARE................POI UN GOL SI PUO' PRENDERE.............NOI NON SEGNAMO..............BISOGNA SOPRATTUTTO CAMBIARE LI..............PER MIGLIORARE...........A MIO MODESTO PARERE...........
 
Top
ziavale
view post Posted on 22/12/2006, 14:59




AUGURI DI BUON NATALE ARDOR SOCCER LOVERS

 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 25/12/2006, 12:45




CITAZIONE (ziavale @ 22/12/2006, 14:59)

AUGURI DI BUON NATALE ARDOR SOCCER LOVERS


SOTTOSCRIVO LA VALE!

image
 
Top
6 replies since 10/12/2006, 15:38   105 views
  Share