RAS Nerone – S.S.Thermos 2 - 5, Sabato 9 Dicembre 2006 Origgio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2006, 20:20

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Buona la Prima, si parte con il piede giusto, con la giusta grinta in campo, per alcuni forse troppa, ma va bene così …

… Sistole priva delle sue due bandiere … in Phon stava scannando un trans … il cugi era il trans … QUINDI …

NON Analizziamo la partita, ma posso veramente dire che sabato tutti ma dico tutti hanno dato il massimo, cuore, fiato e testate … il risultato sul sito della fiveleague non mi convince … perché 4 gol? Il sugo segna il primo, 2 al permier che se non ricordo male … il primo di rapina/cattiveria … il secondo bomba … anche il fonte ha fatto un bel gol … ma il silvo non ha segnato?
Lancio un appello e spezzo una lancia per i Thermos, così da segnalare l’anomalia sul forum della fiveleague.

Tornando a boba sull’incontro … le parole si sprecano per definire le parate/deviazioni/respinte/uscite/rimesse/sgravi del vier … la grinta di ringhio divelgitor che gioca tutta la partita e ne ha ancora … del silvo che dire, subito nervoso, con giallo, che se lo porta fino alla fine, prende calci, la dà, ma è un ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzoooo, indossa la mia maglia numero 77, le gambe delle donne, sempre più mago silvan … il fonte ci regala un gol e tanto fiato … premier in doppietta se non tripletta … con testata tipo trans … foooorteeeeeee … il ropo zampetta qua e la .. si unge da solo mentre fa un numero … il merlo entra nel finale … prova a fare il suo classicissimo gol di rapina ma non và …

Sistole che inizialmente era trans_squillo … dopo l’arrivo di qui, quo e qua … con un nebbia scatenatissimo … in lotta contro gli avversari … fantastico il finale di solo applausi … dopo che gli avversari hanno gettato la spugna … il miglior giocatore in campo rimane comunque lui … dai …
CALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Web  Top
vier
view post Posted on 11/12/2006, 21:10




Come già da te segnalato il Premier ha siglato ua tripletta, pertanto il giusto risultato finale è 5-2 (di ale e fonte le 2 reti mancanti) .
Mi associo agli onori tributati all'intera squadra, ma non scordiamoci che la salita è appena iniziata...e sabato, a testimonianzia di quanto detto in precedenza, ci attende una delicata e profana trasferta in Albania....
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 12/12/2006, 08:22




BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI' E ASFALTATE CHI VI TROVATE DAVANTI
 
Top
Robottina
view post Posted on 12/12/2006, 09:48




BELLA RAGA...AVANTI COSI!!
image image image
 
Top
DIABOLIK 9
view post Posted on 13/12/2006, 00:10




COMPLIMENTI A TUTTI PER LA VITTORIA..............NON CON TROPPA ALLEGRIA PERCHE' SABATO C'E' NE'SUBITO UN ALTRA..........SE RESTIAMO CONCENTRATI,E CI METTIAMO SEMPRE VOGLIA E CUORE.............POSSIAMO RIMANERE LI CON LE PRIME...............
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 10:26

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Ho letto un messaggio sul forum della fiveleague, speriamo che retifichino il risultato, aggiornando correttamente le reti ... forza bomber premier ...
 
Web  Top
ziavale
view post Posted on 13/12/2006, 11:13




PREMIERRRRRRRRRRRRRRRRR
 
Top
Robottina
view post Posted on 14/12/2006, 10:17




.... image

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAH !!!!!!!!!!!!!

Edited by Robottina - 14/12/2006, 10:30
 
Top
ziavale
view post Posted on 14/12/2006, 11:32




fantastico lavizzari.... image image image image image image image image image
e di questi cosa mi dici????
 
Top
Robottina
view post Posted on 14/12/2006, 11:37




OTTIMO ZIA!!
 
Top
in-todo
view post Posted on 15/12/2006, 12:52




BRAVI..OTTIMA VITTORIA!!!!!!!!!
 
Top
ziavale
view post Posted on 19/12/2006, 11:07




gente che salta?
 
Top
Robottina
view post Posted on 19/12/2006, 11:14




...SENZA SOSTA PROPRIO!!
 
Top
13 replies since 11/12/2006, 20:20   112 views
  Share