ARESE SI AGGIUDICA IL DERBY, ma prestazione comunque positiva

« Older   Newer »
  Share  
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 18/12/2006, 12:22




In quel di Arese andiamo a perdere una bella partita, giocata punto a punto dal 1' all'ultimo minuto.
Ce la giochiamo alla pari per tutto il tempo con una squadra di Prima Divisione che in webbasket ci definisce così:

<<...avessimo giocato come contro Forumolimpia o Albiate avremmo preso 20 punti (senza S.Rocco Bollate è la più forte)...>>

Che dire..nel basket ci sta la sconfitta, soprattutto contro avversari capaci.
Perdere rode molto di più contro squadre come Albiate e Forum Olimpia che sono decisamente più carenti di noi..
Aggiustiamo la testa e impariamo a mantenere la calma e avremo tutte le carte in regola per vincere in tutto il girone di ritorno, raggiungere i play-off (passano le PRIME DUE) e puntare in alto!!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 18/12/2006, 16:37




come ho detto su Webbasket:

Complimenti ad Arese, bella partita. Purtroppo dopo una buona prima metà gara (che si è conclusa sul +7 Ardor), abbiamo concesso troppo nella fase d'inizio 3°quarto e nel 4°periodo, pur essendo tornti e rimasti a lungo in parità, il distacco di +6 ABC è stato consolidato dai liberi finali sui falli sistematici. Anch'io ne approfitto per fare a tutti i migliori auguri di buone feste e...arrivederci al girone di ritorno!
 
Top
punfild
view post Posted on 18/12/2006, 16:48




Bravi comunque ragazzi! Ribadisco sinceramente che mi è spiaciuto non esserci ieri sera ma è stato dovuto al cambio di orario (di cui non ero consapevole fino all'ultimo). VI AUGURO DI CUORE di passare delle buone feste, sperando di riuscire a venire qualche volta a vedervi (ve lo meritate e io non ho scuse) nel girone di ritorno! A PRESTO!!!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 19/12/2006, 17:24




CITAZIONE (punfild @ 18/12/2006, 16:48)
al cambio di orario (di cui non ero consapevole fino all'ultimo)

figaest certo che raggiungere la consapevolezza interiore di un cambio d'orario non è facile da esagonare....
mi sa che trattasi della classiche pratiche sha.bana o sha.mana atte a sovvertire la corretta fluidificazione della pace interiore a mezzo post combusto pre composto pro capital tomografico: sarà mica uno classicissimo confetto, infetto af-fetto del cordan ottim scherzetto?
 
Top
3 replies since 18/12/2006, 12:22   115 views
  Share