finito il lavoro...si riparte, ciaooooooo

« Older   Newer »
  Share  
cavalchessa
view post Posted on 20/12/2006, 10:09




Ciao raga…tutto bene o quasi…sono ritornato nella città dove si lavorava e basta perchè purtroppo sono finiti tutti i soldi guadagnati nei primi giorni di lavoro.. sono di nuovo a Bundaberg… … qui mi è capitato di venir rispedito in ostello… mi hanno messo a raccogliere i pomodori, ma al secondo secchio mi han fermato dicendomi che li stavo lasciando tutti indietro e che stavo raccogliendo quelli troppo maturi…qui i pomodori si raccolgono non quando son rossi rossi, ma quando son verdi, arancioni, e verdi con sfumature arancioni (poi li fanno maturare loro dopo il raccolto)… e capite che per un daltonico come me è un puttanaio…risultato: rispedito in ostello e giornata di lavoro persa, razzisti!!!! Quello che scrivo lo scrivo in giorni diversi quindi potrò essere ripetitivo…scusate le disattenzioni….
Fattaccio: ve l’ho detto che qui è tutto sballato come orari, si va dormire alle otto-nove per svegliarsi alle 4 per andare a lavorare. Stamattina mi alzo come tutti i giorni alle 4 e trovo l’altro italiano dell’ostello già sveglio e veramente incazzato…mi fa:”cazzo son sveglio dalle due e mezza a bestemmiare come un dannato per colpa dello stronzo che dorme sopra di me!!!”…beh e allora??? Il coglione che dorme sopra di lui la sera prima si è talmente scassato d’alcool che quando è tornato in ostello ha fatto un casino boia e si anche arrampicato sul cornicione sopra l’ingresso dell’ostello…fantastico, mai visto scene così…poi ha continuato a bere e alla fine lo hanno accompagnato a letto devastato, senza passare prima dal bagno…e cosa ha combinato?? Dopo essersi addormentato ad ogni colpo di tosse, era talmente pieno che gli addominali comprimevano i reni e… si è pisciato addosso una decina di volte nella notte tanto che la sua piscia è passata attraverso il materasso ed è andata a finire addosso al povero cristiano che gli dormiva di sotto… immaginate l’incazzatura, e soprattutto le dodici ore di lavoro che ancora doveva fare… bruttissima…ho imparato che anche se il letto di sotto è più bello perché ti ci puoi sedere quando vuoi, ha le sue controindicazioni , tipo farsi pisciare addosso dagli stronzi stonati… quindi d’ora in poi solo letti sopraelevati….
Altro fattaccio, capitato ad un irlandese, l’altra sera…completamente devastato dall’alcool è uscito dall’ostello che non capiva una sega, passano degli australiani in macchina, li insulta pesante, questi scendono dalla macchina e lo curcano di botte all’inverosimile, giuro che un tizio con una faccia così gonfia non l’ho mai visto, purtroppo non son riuscito fargli una foto, anche per rispetto nei suoi confronti, e quindi non posso farvela vedere ma vi giuro che ero impressionato…
…come vi ho detto inglesi e scozzesi sono i migliori a devastarsi…l’ultimo sabato notte prima di partire qualcuno di loro ha avuto la bella idea di provare a leccare il rospo che vi ho fatto vedere nelle foto già messe in internet…hanno cominciato a bere alle due di pomeriggio e dopo essersi belli che stonati per bene, ma coi fiocchi davvero, verso le sette di sera hanno deciso di fare l’impresa…in 4 si sono presi sto rospo e hanno cominciato a leccargli la schiena…l’effetto è stato devastante.. gente arrampicata sui muri a continuare a ridere per 5/6 ore…erano belli che in gaina violenta…non erano praticamente coscienti. La mattina dopo sono andati a lavorare, quando son tornati dal lavoro, la prima cosa che hanno fatto è stata cercare un altro rospo…incontenibili…
Qui a Bundaberg abbiam solo lavorato, quindi non ho un cazzo da dire tranne i soliti stoni degli inglesi e gente d’oltremanica: io ho fatto due settimane a raccogliere le angurie, mentre il miriam ha lavorato nei pomodori, ma almeno siam riusciti a tirar su un po’ di soldi per poter partire anche se devo ammettere che stavolta ho dovuto toccare i soldi italiani, ma solo perché è natale…poi diventerò un po’ più serio e cercherò di non toccarli…speriamo…
incredibile quanto è piccolo il mondo…il posto dove siam ora è davvero sperduto e non c’è nulla, è una città grande quanto Bollate ed è piena di gente che è qui solo per lavorare…e chi ti puoi incontrare??? Una bollatese in viaggio di nozze…povera, gli si è rotto il camper con cui stava viaggiando ed è capitata proprio nel mio ostello (ce ne sono una decina a Bundaberg)…si chiama Clara e ha 26 anni, non so quanti la conoscono…forse il Nello, era nella nostra sezione alle medie, mi sa di un anno più grande di te.. beh ha avuto una grossa sfiga a fermarsi proprio qui…
Comunque come dicevo dopo aver lavorato per due settimane (che ancora non son finite) abbiam deciso di fare di nuovo le valigie e partire, direzione Byron Bay, la Rimini australiana per passare il Natale in spiaggia dove faremo 5 giorni con tappa a Nimbin, l’amsterdam di qui, di cui farò ampio photoreport, ma di cui racconterò tutto dopo esserci stato. Poi il 26 si ripartirà alla volta di Melbourne (40 ore di pulman con sosta a Sidney di otto ore) perché il Carl mi ha chiamato e mi ha detto che devo essere la con almeno tre giorni di anticipo per assicurare il massimo stono possibile. Il party è completamente sold out, quindi sarà sicuro un bordello stile Timewarp..a Melbourne ci stiamo sette giorni e se riusciamo facciam tappa a Philipp Island a vedere i pinguini e le foche..ma racconterò tutto poi …


il furbone irlandese
image

livello happy hour
image

felicita' post thermos
image
 
Top
Robottina
view post Posted on 20/12/2006, 10:47




BELLA TEO....E' TROPPO BELLO LEGGERE QUELLO KE SCRIVI!! E' STATA PROPRIO UN'OTTIMA IDEA QUELLA D QUESTA SEZIONE....RACCONTI IN MANIERA KE E' IMPOSSIBILE NN APPASSIONARSI E IMMAGINARE D ESSER LI CN TE !! KE SBALLO!!
PENSO KE QUESTA SPECIE D DIARIO SIA E RIMARRA' X TE QUALCOSA D VERAMENTE PREZIOSO...ANKE SE TUTTO QUANTO D QUESTA ESPERIENZA T RIMARRA' IMPRESSO X SEMPRE...MA CONTINUA A DOCUMENTARCI E A FARCI SOGNARE!!

BACIO BACIO
ROBY

PS1: CON LA STORIA DEI COLORI DEI POMODORI M HAI FATTO MORIRE!! POVERO....
PS2: D'ORA IN POI....LETTO SOPRTAELEVATO X FORZA...STAI MALE.... KE SFIFOOOO!!
PS3: ...NN FARE ARRABBIARE IL CARL!!!
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 20/12/2006, 13:03




NON TI SENTO MAI PARLARE DI SEGHE...
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 20/12/2006, 16:48




attive...ma nella doccia dell'ostallo c'e' troppo burdello...conta che i bagni non son separati, uomini e donne usano o stesso cesso e la stessa doccia, il che ogni tanto e' piacevole ma a volte orrido, come quando vedi i porci francesi che escono dal cesso portandosi dietro un odore di merda terribile..
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 20/12/2006, 17:39




CITAZIONE (cavalchessa @ 20/12/2006, 16:48)
attive...ma nella doccia dell'ostallo c'e' troppo burdello...conta che i bagni non son separati, uomini e donne usano o stesso cesso e la stessa doccia, il che ogni tanto e' piacevole ma a volte orrido, come quando vedi i porci francesi che escono dal cesso portandosi dietro un odore di merda terribile..

BRUCIALI TUTTI!!!!!!
 
Top
il larry
view post Posted on 21/12/2006, 00:49




oh peo...ma a te mica piaceva il pissing ? ? ?
adesso hai l occasione di farti pisciare addosso gratis...x'nn prenderla al volo?!?!?!?
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 24/12/2006, 02:03




appena mi trovaro' a dormire nel letto di sotto, prendero' al volo l'occasione...
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 24/12/2006, 03:54




si ma poi...dopo il pissing...sega?!?!?
 
Top
ilbrighi
view post Posted on 24/12/2006, 14:49




PEO TI AMO
 
Top
il larry
view post Posted on 24/12/2006, 20:01




io t aNo
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 25/12/2006, 12:30




BUON NATALE ALLA CAVALCHESSA E ALLA MIRYAM!

...a proposito di Australia, ecco come stanno festeggiando a Sidney...
image
image

Edited by MoRnaZ - 25/12/2006, 12:40
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 25/12/2006, 23:28




figa ma che chiatte....
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 29/12/2006, 03:00




ne ho di meglio...fidatevi, appena riesco le carico!!!!!!!!
 
Top
DR.ago
view post Posted on 29/12/2006, 10:44




ciao dal trans e pochi membri

(bella trans..manchi giusto tu in questo circo londinese)
 
Top
25 replies since 20/12/2006, 10:09   424 views
  Share