Squares 2

« Older   Newer »
  Share  
luc733
view post Posted on 10/2/2007, 17:01




questo giochino è fenomenale, io sono arrivato per intanto tipo a 3000 punti.
a voi fare più punti possibili.

squares 2
 
Top
luc733
view post Posted on 11/2/2007, 19:43




direi che è un buon record. :woot:

Attached Image: record.jpg

record.jpg

 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 08:57

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Carino il giochino anche se ti manda un pò fuori ... ecco il mio punteggio ... caro luc733 ... si può ancora migliorare ... sotto a chi tocca ...

image
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 15/2/2007, 14:56




7434
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 15/2/2007, 15:00




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 15/2/2007, 14:56)
7434

VOGLIAMO LE PROVE
 
Top
luc733
view post Posted on 15/2/2007, 15:21




Molti miei amici mi hanno fatto vedere dei punteggi stratosferici superiori a 10000. quasi 11000. alchè mi sono chiesto come facevano alla seconda partita ad arrivare a tale punteggio.
risposta: hanno un computer talmente impallato che il processore non riesce a gestire quel piccolo programma in shockwave alla velocità normale e quindi a loro va tutto molto più lento. in pratica quando inizia il gioco da loro quasi non si muovono i quadrati.
risulta quindi difficile validare i risultati ottenuti da chiunque. sul mio pc sembra veloce il gioco ma magari su uno di ultimissima generazione forse va ancora un pochino più rapido.
quindi i risultati sopra 10000 sono scartati a priori a meno che non confermiate di avere un pc decente e non impaccato.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/2/2007, 09:38




8204...non so come salvar l'immagine della pagina...

anzi 9646....prima o poi passo anche i 10000...e i cubetti viggian veloce non ho niente di impallato
 
Top
luc733
view post Posted on 16/2/2007, 09:38




Nello sulla tastiera c'è un tasto con scritto "Stamp" o "PrtSc" si trova sulle tastiere fisse da 100 tasti nella fila in alto di tasti in dopo i tasti F1,F2 e simili. vicino al gruppo di tasti dove c'è INS o CANC.
poi apri PAINT o altro programma di disegno elementare e vai nel menu "modifica->Incolla" così incolli la memoria dell computer su paint. vedrai come immagine il desktop con il risultato del gioco. poi salvi l'immagine e la posti sul forum. per salvare l'immagine come abbiamo già fatto noi, ossia senza il desktop ma solo un pezzo, ci vuole un progammino più evoluto di paint.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/2/2007, 09:45




per realizzare un sito internet che programmi occorrono???
 
Top
luc733
view post Posted on 16/2/2007, 09:51




Sarebbe opportuno conoscere un po' del linguaggio HTML, ma per un sito semplice si può anche fare a meno. io usavo Microsoft Frontpage, ma c'è anche un HTML editor della Macromedia/adobe, e molti altri, so che uno è molto usato ma non mi ricordo il nome. ovviamente se vuoi aggiungere programmini come il giochino a cui stai giocando serve conoscenza di programmazione FLASH della Macromedia/Adobe, per non parlare dei controlli ActiveX e altre cose complicate. per inserire qualche video, foto, testo può bastare uno dei programmi sopra, ma appena vuoi qlc di più avanzato tutti ricorrondo a Flash o per cose ancora più evolute ossia piccoli programmi si ricorre a Java.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/2/2007, 12:19




ho sorpassato i 10000 ma imageshake non funzione non mi carica l'immagine....appena si sblocca ve la posto...
 
Top
Elisabetta Pero
view post Posted on 16/2/2007, 13:10




Bravissimo tesorino mio, è un pò che non vieni a trombarmi, se riesci passa il prima possibile perché sono indiavolata vorreti tanto tenerti tra le mie tettone.
Bacetti
Ely
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 13:35

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


A Nello io ho le prove ... la mia fortuna è stata prendere la balla nera che mi ha dato l'invincibilità avevo un quadratone enorme così ho ranzato tutto, poi segale.
Per il luc733, il pc che uso è un P4 a 1.6 Ghz con 512 di RAM ed un mouse sporco di merda ...

image
 
Web  Top
luc733
view post Posted on 16/2/2007, 13:55




vietato credo che il pc possa bastare. quindi ti crediamo. fa conto che la balla nera più vantaggiosa è quella che ti permette di avere il quadratino piccolo "min square" si chiama. ha il vantaggio di non durare per un tempo limitato ma per tutta la durata del gioco e permette di stare più tranquilli quando i cubetti iniziano a viaggare rapidi.
 
Top
Robottina
view post Posted on 16/2/2007, 14:47




PRIMA O POI C PROVO ANK'IO GIURO E V DIRO' IL MIO PUNTEGGIO!! SN CURIOSA!!
 
Top
34 replies since 10/2/2007, 17:01   295 views
  Share