Australia, medaglia d'oro per cane, Il bassotto salvò ragazza da uno stupro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2007, 13:21

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Notizia By TGCOM del 17/01/2007

In Australia un cane bassotto è stato premiato con la medaglia al valor civile per aver salvato una ragazza di 16 anni da un'aggressione sessuale in un parco di Brisbane. La giovane stava giocando con il suo cane nel parco quando un uomo l'ha afferrata alle spalle. A quel punto il piccolo Jesse ha azzannato l'aggressore alle gambe costringendolo alla fuga.

Un'azione particolarmente degna di nota perché ovviamente la stazza di Jesse non è quella di un cane lupo o di un rottweiler e la sua forza non è nemmeno quella di un pitbull. Insomma, poche zampe e tanto coraggio. Tanto più che l'uomo ha provato a prenderlo a calci ma non è bastato per far mollare a Jesse la presa. "Per un bassotto mettere in fuga un aggressore non è stata cosa da poco - ha spiegato Michael Beatty, portavoce della Rspca, l'ente protezione animali di Brisbane - Se non fosse stato per lui, la ragazza sarebbe stata in un brutto guaio".

I padroni del cane prenderanno in consegna la medaglia, che sarà presentata dalla Rspca, mentre il piccolo eroe riceverà personalmente un grande e succulento ossobuco, circa il doppio delle sue dimensioni.

Si tratta della 36esima aggressione sessuale in parchi e sentieri per ciclisti a Brisbane nell'ultimo anno.

AMORE MIO STAI ATTENTA
 
Web  Top
bombolottoa1000
view post Posted on 27/2/2007, 17:56




MA QUALCUNO GLIEL'HA DETTO......

SARA MICA IL BOMBOLO?
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 28/2/2007, 08:53




SECONDO ME ERA IL GUGLIELMO!!!
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 1/3/2007, 19:53




IO AVREI VIOLENTATO IL CANE A QUEL PUNTO.......E PRESO A CALCI LA TIPA..........
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 2/3/2007, 05:50




cazzo non ne sapevo nulla...beh comunque avrei fatto anche io come il Crudo..
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 2/3/2007, 08:52




MA CHE CAZZO NON SAPEVI CHE TE LO SARAI FATTO SICURAMENTE IL CANE...
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 2/3/2007, 12:00




SEMPRE DALL'AUST.RAGLIA......

http://www.wonderpizza.com.au/

Sette anni per realizzare la macchina, costata 10 milioni di dollari Arriva il distributore di "Wonder Pizza" Margherita pronta in 90 secondi, ordinazione compresa, senza che nessun pizzaiolo ci metta mano. Negli Usa venduta a cinque dollari

PAYNEHAM SOUTH (Australia) - Non saranno di certo contenti i pizzaioli nostrani e tantomeno quelli napoletani e anche, di sicuro, gli amanti della buona pizza. Ma si sa, oramai questo alimento - specialità gastronomica tra le la più conosciute e consumate nel mondo - si può ordinare in qualsiasi posto e preparare con le più svariate ricette. Le pizzerie che conservano la ricetta italiana originale preparano la famosa pietanza principalmente in forni a legna e seguendo una preparazione con ingredienti e metodiche codificate e certificate.

MARCHIO DI QUALITA' - Non a caso la pizza napoletana ha ottenuto, nel 2004, il marchio di qualità "Specialità Tradizionale Garantita" (STG). In particolare, l'unica operazione che può essere effettuata a macchina è la preparazione dell'impasto; il taglio in panetti e la manipolazione della pasta per ottenere il disco devono essere fatti a mano.

LA PIZZA AUTOMATIZZATA - Se per molti nordamericani la pizza è ancora sinonimo di una grande catena in franchising, la Pizza Hut, in Asia e in Australia si fa strada la pizza direttamente dal distributore automatico; molto simile a quello per le sigarette o le bibite. Il suo nome è "Wonder Pizza Italy", lo slogan invece "Best italian Pizza". Il marchingegno, grande come un frigorifero è stato progettato a Torino dalla Ironweld srl. Ci sono voluti sette anni per realizzare la macchina e oltre 10 milioni di dollari per la progettazione e per lancio.

image

PRONTA IN 90 SECONDI - In soli 90 secondi (ordinazione compresa) verrà sfornata una pizza (di 23 centimetri di diametro), senza che nessun pizzaiolo (o altri) ci metta mano. Una macchinetta può contenere fino a 102 pizze e la scelta è (per ora) tra tre differenti tipi (Margherita, Supreme e Hawaii). Il prodotto viene tostato elettronicamente e non viene usata la tecnica del microonde, assicurano i progettisti. Il costo è di cinque dollari per pizza.

USA, EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALIA - I distributori saranno presto disponibili negli Stati Uniti, in Europa, nel Medio Oriente e Australia, assicurano dalla società. Aeroporti, ospedali, università, uffici, stadi, metropolitane, centri commerciali, la "WonderPizza", ha l'intenzione di espandere ovunque il distributore patentato. La macchinetta è già presente sul mercato americano con il marchio "Wonder Pizza Usa", così come anche in Spagna, Grecia, Messico, Norvegia, Svezia e Gran Bretagna.
 
Top
Robottina
view post Posted on 2/3/2007, 14:47




NO DAI T PREGO.........KE TRISTEZZA......
image image image image image image image image
 
Top
valderlele
view post Posted on 7/3/2007, 11:53




Ue' bella peo !!

finalmente mi sono iscritto al forum...

A quanto pare in Australia ti butta bene...... lavori 8 ore, non trombi, ti storti e dormi.

A parte il mare ke differenza c'e' con Milano ??

No dai skerzo. Cmq SAI che io verrei con te, ma alcune cose me lo impediscono....e per il momento non sono aggirabili.

Ma tu continua così che vai forte ! Dai che per miamivice vedo di esserci !

Saluti a tutti quelli del parco !!

E anche agli altri !
 
Top
cavalchessa
view post Posted on 9/3/2007, 05:10




la differenza maggiore sono le infradito perenni ai piedi e gli australiani che bevono come i pazzi...poi per il resto e' tutto uguale...una merda!!! ahahahaha image image image
 
Top
Ricardo Villalobos
view post Posted on 13/3/2007, 15:43




vedi di venire ad ibiza che ti aspetto sulla terrazza dell'amnesia!!!!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 17/1/2008, 12:13




CITAZIONE (cavalchessa @ 9/3/2007, 05:10)
lgli australiani bevono come i pazziimage image image


 
Top
cavalchessa
view post Posted on 18/1/2008, 13:11




secondo me è ancora tutto fatto, per quello dice di non voler togliersi gli occhiali...
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 15/2/2008, 00:11




Il vero eroe australiano cmq rimane senza dubbio STEVEN BRADBURY, campione olimpionico di pattinaggio sul ghiaccio a Salt Lake City nel 2000... Un trionfo che ha a dir poco dell'incredibile:

 
Top
Bigsergio
view post Posted on 21/2/2008, 15:59




Ma in australia ci so puttane bionde fiche o le aborigene nere e schifose?
 
Top
14 replies since 27/2/2007, 13:21   301 views
  Share