CAMPIONATO PRIMAVERILE / 2, i gironi

« Older   Newer »
  Share  
-lou-
view post Posted on 28/2/2007, 10:01




Ecco i gironi:

Girone A
Ardens
Trecate
Vanzago
Ssav Nerviano
BOLLATE
S.Vittore Olona
Cesano Boscone
Siderea

Girone B
S.Ilario Nerviano
Forum
Albiate
Rho
Vedano
S.Rocco
Pall. Aurora
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 28/2/2007, 10:15




8 squadre meglio, si gioca di più, sulle compagne di girone speriamo che ardens e trecate siano forti come gli anni scorsi, vanzago li conosciamo, san vittore olona sembra migliorato, le altre non le conosco, speriamo sia un bel campionato
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 28/2/2007, 10:23




anche stavolta tutte vicine, eh...??!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 28/2/2007, 10:34




bene bene... chi si ritrova... Trecate...
1- bisogna fargli il culo
2- Stè, allora si va al Celebrità col Davidone?

le altre le abbiamo bene o male incontrate anche se la Siderea non me la ricordo e l'ultima volta che ho giocato contro Cesano Boscone nel FIP, ricordo solo che era una domenica mattina e abbiamo perso di uno sulla sirena finale con un tiro a gancio entrato ad un avversario da sotto il suo canestro... avrei rincontrato volentieri Albiate e Vedano... sarà per i playoff..(facendo i debiti scongiuri!)... Tra l'altro non so se avete notato che scambiando di girone noi e Vanzago con Nerviano e Aurora, avremmo avuto praticamente lo stesso giorne dell'invernale?!...

Edited by MoRnaZ - 1/3/2007, 21:31
 
Top
folzebra
view post Posted on 28/2/2007, 10:45




Mi sembra che allora siano squadre abbordabili, e che abbiamo le carte in regola per fare un buon primaverile!

Peccato solo che abbiamo perso squadre colle quali dovevamo pareggiare i conti...

Sapete cosa ne pensa Fagia di questi gioroni? vi prego ditemelo, ne ho bisogno per vivere!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 28/2/2007, 11:24




raga ma quale cazzo di primavirile si vuol fare se agli allevamenti eravam in 4 con genti che tra l'altro voglion solo tirare.....io stasera do forfait perchè devo andare a prendere mia cugina saratoga che sbarca dal brasile giu ad avi.ano.....venerdì non ci sono motivi familiari....e settimana prox, martedì mi riopero alla mano...sperando a sto giro di non star fermo le classiche 3 settimane, dopo ritorno a pieno ritmo...tipo gennaio-metà febbraio.....
baci, samueloga
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 13:57

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
P.G.S. BASKET
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


raga io stasera e venerdì non ci sarò,guai al ginocchio...ci si vede settimana prossima...
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 28/2/2007, 15:43




CITAZIONE ('Fox' @ 28/2/2007, 13:57)
raga io stasera e venerdì non ci sarò,guai al ginocchio...ci si vede settimana prossima...

ci credo, a furia di stare chino a lucidare è inevitabile che ti lesioni il legamento..

postate qui di seguito in merito alla vostra presenza/assenza agli allenamenti, perchè di fare altri viaggi a vuoto non ho la minima intenzione..

MIAMI PRESENTE
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 28/2/2007, 16:21




io c sono, al max finisco 10 minuti prima..fatemi sapere se c si allena
 
Top
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 28/2/2007, 17:00




Io quoto l'euro. ma che cazzo di primaverile si fa se siamo sempre in 4 agli allenamenti??(e tra parentesi sempre i soliti) figa neanche un post sulla merda di serata di ieri, come se non fosse successo niente. a me sinceramente di perdere del tempo non mi va, quindi stasera non ci sono. La motivazione è che non mi va di venire li e poi di tornare a casa perchè siamo ancora in 5. ci si vede venerdi se siamo in un numero sufficiente, altrimenti a settimana prossima
 
Top
-lou-
view post Posted on 28/2/2007, 17:11




Io ci sarei. A quanto pare siamo in 2..
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 28/2/2007, 19:06




COMUNICAZIONE UFFICIALE
(MOLTO IMPORTANTE):


ALLENAMENTI DI OGGI, MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO, ANNULLATI CAUSA ASSENZE.
CAMPIONATO PRIMAVERILE IN SERIO RISCHIO.
UN GRAZIE PER LA SERIETA' E L'IMPEGNO A CHI COSTANTEMENTE RISULTA PRESENTE AGLI ALLENAMENTI E A CHI CE LA METTE SEMPRE TUTTA PER LIBERARSI DAL LAVORO IN TEMPO PER VENIRE (ANCHE SE POI NON SEMPRE E' POSSIBILE): SO CHE PER VOI E' DAVVERO SPIACEVOLE RINUNCIARE.
SEGUIRA' COMUNICAZIONE UFFICIALE NAZGUL.
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 28/2/2007, 19:55




grazie nazgul x l'sms ero in branda :-). A ogni modo ricordo già che vene non riesco a venire in quanto iniziando alle 22 a lorenteggio, forse solo con la DeLorean VOLANTE ce la farei. Buon allenamento a tutti
ps mornaz ma che studi a fare tanto sei la solita CApRA e fiore, cambia ginocchiere che poi resti infortunato hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
pps so già che mornaz non se la prenderà a male, ma si incazzerà proprio hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
cazzo di pippatori malefici!!!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 28/2/2007, 23:44




CITAZIONE (MoRnaZ @ 28/2/2007, 10:34)
D'accordissimo con l'€ e col Fox. Il disappunto che è stato espresso in questo post è precisamente (per chi c'era e si ricorda) il sunto del mio sfogo rabbioso negli spogliatoi di Vedano alla fine della partita: ci stà, per carità, che ci sia gente che per colpa degli infortuni più o meno gravi sia fuori gioco per un pò, anche gli impegni e i cazzi personali possono interferire e impedire di partecipare frequentemente e attivamente all'attività sportiva.. Ma questo non può accadere per settimane/mesi di fila incessantemente e con questa costanza! Trovo vergognoso il fatto che da dopo le vacanze di Natale non si sia ancora riusciti ad arrivare in doppia cifra agli allenamenti e soprattutto che ci si debba presentare alle partite in 7 o con gente che ha fatto un allenamento dopo 3 mesi ed è costretta a venire comunque perchè se s'infortuna o esce per falli qualcuno del quintetto, non ci sono cambi e si rischia di giocare col deficit nel numero di persone in campo! Il Teo che aveva detto di non far conto su di lui e che sembrava essersi quasi ritirato, è invece tra i più presenti e disponibili della squadra, Ciccio ha rinunciato a uscire con la tipa a San Valentino per allenarsi,.. questo per fare un paio di esempi di gente che ho sempre (o quasi) visto presente e pronta. Altro fattore è poi quello dell'impegno: se uno parte dal presupposto che siccome è un campionato PGS di categoria libera e la voglia di giocare e dare il massimo comunque, viene dopo un'altra serie di questioni, non è obbligato a venire. Perchè da sempre Pgs è ANCHE divertirsi, bere e abbuffarsi tra amici ma non solo questo; c'era gente ai tempi del buon Giamma che in campo tirava fuori i coglioni e dava sempre il top fino alla sirena finale.. Questa è forse la cosa principale che manca nella filosofia di gran parte del nostro gruppo: se l'uomo passa e se ne va, si lascia andare..se manca il fiato rimango in campo perchè tanto prima o poi mi toglierà...se si subisce il parziale ci si dimentica come si gioca a basket.. ecc... Una SQUADRA è ben altro. Lo si dice da 2 anni ormai.. Allora se magari si iniziasse a prendere la cosa sul serio davvero, con lo spirito, la voglia, la detrminazione giusti, le cose possono cambiare. Altrimenti basta dirlo e chi in cuor suo sà di impegnarsi quanto può, è avvisato che i suoi sforzi sono inutili e quindi potrà benissimo agire liberamente di conseguenza prendendo la propria decisione su cosa fare...

Cito nuovamente quanto detto nello scorso topic, visto che non è stato dato il giusto peso... magari con l'aggiunta di quanto detto sugli ultimi 2 allenamenti cui, come preavvisato causa studio sono stato assente, spero ci sia una seria riflessione da parte di tutti... Sperando di poter essere presente venerdì e che ci sia almeno qualche persona in più, salustri a tutti..

P.S.: Ciccio, non mi incazzo con le puttane malefiche,..CAPRA detto da te poi è un complimento!!!
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 1/3/2007, 01:36




hahahahahahahahahahahahahahah ma quanto ti conosco ormai!!!!!!!
 
Top
20 replies since 28/2/2007, 10:01   271 views
  Share