Partita Ardor vs Cesano Boscone

« Older   Newer »
  Share  
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 30/3/2007, 10:58




Come richiesto dal Nazgul, ecco ciò che sono riuscito a carpire ieri:

1-Loro fanno il campionato FIP under 21, sono giovani, corrono e quindi faranno uomo tutta la partita. Si sono piazzati 10 su 12, però mi ha detto per vari infortuni.

2-In squadra hanno un paio di elementi di prima divisione(il più forte però dovrebbe essere infortunato e quindi assente) e sono una squadra abbastanza alta, con un pò di giocatori sull'uno e ottanta, due o tre sull'uno e novanta e uno addirittura 2.07(che però mi è stato detto essere una sega colossale)

3-le hanno vinte tutte per ora: di 8 con trecate/di 28 con vanzago/di 20 con nerviano

4-il loro arbitro è fip (però mi ha espresso dei dubbi sulla sua reale capacità)

5-per ora hanno solo incontrato difese a zona, ma non sono riuscito a capire se hanno un buon tiro da fuori oppure no(però stando ai risultati sembrerebbe)

6-utilizzano il campionato pgs per far giocare chi gioca poco nel fip, e perchè non hanno voglia di star fermi fino all'anno prossimo


Non mi sembra di dimenticare nulla, nel caso posterò di nuovo.

Strabella
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 30/3/2007, 12:19




CITAZIONE (ChiamateLaNeuro @ 30/3/2007, 11:58)
1-Loro fanno il campionato FIP under 21, sono giovani, corrono e quindi faranno uomo tutta la partita. Si sono piazzati 10 su 12, però mi ha detto per vari infortuni.

2-In squadra hanno un paio di elementi di prima divisione(il più forte però dovrebbe essere infortunato e quindi assente) e sono una squadra abbastanza alta, con un pò di giocatori sull'uno e ottanta, due o tre sull'uno e novanta e uno addirittura 2.07(che però mi è stato detto essere una sega colossale)

3-le hanno vinte tutte per ora: di 8 con trecate/di 28 con vanzago/di 20 con nerviano

4-il loro arbitro è fip (però mi ha espresso dei dubbi sulla sua reale capacità)

5-per ora hanno solo incontrato difese a zona, ma non sono riuscito a capire se hanno un buon tiro da fuori oppure no(però stando ai risultati sembrerebbe)

6-utilizzano il campionato pgs per far giocare chi gioca poco nel fip, e perchè non hanno voglia di star fermi fino all'anno prossimo

Analizzando punto per punto quello che ti han detto:

1- noi non siamo vecchi e poi loro avranno 18/19 anni..

2- vedendo anche l'Olimpia e il Basket Bollate ci rendiamo conto di com'è il livello di una prima divisione.. sappiamo che se ci s'impegna, ce la si gioca sempre..

3- ogni partita è a sè.. l'abbiamo potuto notare anche dal fatto che non ci si poteva mai fidare dei risultati dagli altri campi nell'invernale..

4- almeno è fip.. per il resto si vedrà

5- vorrà dire che sabato assaggeranno una bella difesa a uomo..

6- la scarsa motivazione spesso è un'attenuante e comunque non la si deve neanche prendere in considerazione, qualsiasi sia la competizione..

GIOCARE PER VINCERE. SEMPRE.
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 30/3/2007, 12:26




CITAZIONE (MoRnaZ @ 30/3/2007, 13:19)
GIOCARE PER VINCERE. SEMPRE.

Per una volta sono d'accordo col Privilegiato..!! :D

Si vince se:

1 - si difende
2 - si fanno i taglia-fuori
3 - si gioca coi coglioni

ma soprattutto:

SE SI IMPONE IL PROPRIO GIOCO!!

MAI ADEGUARSI AGLI ALTRI,
SEMPRE SCHIACCIARE GLI AVVERSARI!!


Ragazzi, davvero..
quando vi abituerete all'idea che dovete demolire tutti saremo davvero inarrestabili!!!

In seghe, con seghe, per seghe

Fiore
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 30/3/2007, 14:47




cesano boscone?????? pfui sono già battuti quei pisciaturi!!
andiamo li, espugnamo e ci andiamo ad abbuffare, parola d'ordine:
VIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEENZA!!DAI CHE VINCIAMO!!!
a stasera!!!
ps, avviso già che settimana prox causa lavori di notte non ci sarò tutta settimana, quindi ocho ai balun!!
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 30/3/2007, 15:16




CITAZIONE ($CiCcIo$ @ 30/3/2007, 15:47)
cesano boscone?????? pfui sono già battuti quei pisciaturi!!
andiamo li, espugnamo e ci andiamo ad abbuffare, parola d'ordine:
VIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEENZA!!DAI CHE VINCIAMO!!!
a stasera!!!
ps, avviso già che settimana prox causa lavori di notte non ci sarò tutta settimana, quindi ocho ai balun!!

ciccio, per la gufata che hai sparato vai tranquillo che anche la settimana dopo, quella successiva e quella dopo ancora - turno o non turno - solo per te non ci saranno gli allenamenti.

Mi manchi,

la bocca di Fiore
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 30/3/2007, 17:09




CITAZIONE ($CiCcIo$ @ 30/3/2007, 15:47)
ps, avviso già che settimana prox causa lavori di notte non ci sarò tutta settimana

LAVORI DI NOTTE... SPOMELLATE E NON?!?...
 
Top
Cisco83
view post Posted on 30/3/2007, 17:26




ue, dopo la partita pirata?
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 30/3/2007, 18:41




ma nooooooooooooooooooooo coach il mio non era una gufata dai!!!!
era solo un incitamento, perchè ogni volta si va alle partite scarichi come delle zeppole!!!
 
Top
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 31/3/2007, 15:50




CITAZIONE ($CiCcIo$ @ 30/3/2007, 15:47)
cesano boscone?????? pfui sono già battuti quei pisciaturi!!
andiamo li, espugnamo e ci andiamo ad abbuffare, parola d'ordine:
VIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEENZA!!DAI CHE VINCIAMO!!!

Minkia Ciccio che mega gufata....io mi tocco

Edited by ChiamateLaNeuro - 31/3/2007, 16:52
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 31/3/2007, 15:52




date un'occhiata... questo è il calendario del nostro gruppo (Girone A) del Torneo Primaverile PGS: http://www.pgsmilano.it/Commissione%20tecn...T_cal_LIBMA.htm
 
Top
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 31/3/2007, 15:55




Bello come il tipo del cesano mi dice delle mega balle.....contro nerviano han vinto di 12 e non di 20...mah...e contro trecate di 5 e non di 8...bah....
 
Top
10 replies since 30/3/2007, 10:58   136 views
  Share