Piegati dal Cesano Boscone

« Older   Newer »
  Share  
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 1/4/2007, 13:03




Partita a tratti desolante al PalaCesano per gli arancioneri: un primo quarto inguardabile (27-9 per i padroni di casa) ci condanna a una partita in salita contro dei ragazzini di ca. 2 metri e con 4 polmoni ciascuno che, tutto sommato, meritano ampiamente la vittoria.
Peccato perchè l'avversario era abbordabile e battibile, seppur più in forma e motivato di noi..
ora giù la testa (Fiore giù anche le mutande) a lavorare sodo per vendicare 3 anni di umiliazioni in quel di Trecate..
una sconfitta non compromette il campionato, 2 magari sì... daidaidaidaidaidaidaidaidaidai che i trecatesi mi stanno sulle balle!!!!

IL MIGLIORE: la famiglia del 7

IL PEGGIORE: la maglia levata del Nazgul che trae in inganno tutti, in particolare il Miami Vice
 
Top
$CiCcIo$
view post Posted on 1/4/2007, 18:40




chiedo a tutti scusa per il mio comportamento di ieri sera! Mi sono fatto prendere dalla rabbia! Chiedo scusa soprattutto ai coaches per il mio rifiuto a fine partita, avrò una settimana per capire e superare i miei errori! buon allenamenti
 
Top
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 3/4/2007, 16:50




Volevo avvisare che per causa studio(domani ho un esame) stasera non potrò presenziare agli allenamenti. a domani (forse)
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 4/4/2007, 09:28




CITAZIONE (ChiamateLaNeuro @ 3/4/2007, 17:50)
Volevo avvisare che per causa studio(domani ho un esame) stasera non potrò presenziare agli allenamenti. a domani (forse)

io, come già avvisato, causa risentimento del colpo ricevuto in partita sabato ed esame fra una settimana circa, non garantisco presenza sicura agli allevamenti.
 
Top
DADA69
view post Posted on 4/4/2007, 11:25




Mornatz,

che tattica bieca e da privilegiato per intascarti il mio bagno schiuma!
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 4/4/2007, 13:38




MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
MORNAZ PRIVILEGIATO MORNAZ PRIVILEGIATO
 
Top
6 replies since 1/4/2007, 13:03   133 views
  Share