Riunione per la Sagra delle Corti 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2007, 13:24

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Volevo porre all'attenzione dei ragassi, che il giorno mercoledģ 18 Aprile 2007, si terrą la riunione per quanto sopra espresso, comunico che la Sagra si terrą nei giorni 16 e 17 Giugno, in concomitanza della manifestazione Suburbia.

L'assessore Gigi mi ha annunciato che vorrebbe coinvolgere attivamente la parte giovane del paese, siccome ormai i "vecchi" hanno bisogno di un'ondata d’aria fresca.

Si tratta di un contributo organizzativo ed operativo, dando la disponibilitą prima a preparare il baldacchino, i gazebi e posizionare i tavoli, successivamente a mantenere viva la festa, oltre a tutte le iniziative che potremo organizzare per la giornata di domenica.

Reputo, personalmente, che questa č una grande opportunitą per noi giovani, visto che la manifestazione quest’anno giunge alla sua 13° Edizione.

Ricordo lo scopo della manifestazione, in primo luogo, č dar un Futuro al nostro Passato, infatti, come tutti sappiamo ci sono gli sfratti esecutivi per molti abitanti del Borgo, con i ricavati, il Comitato Inquilini Castellazzo ha la possibilitą di pagare uno studio di avvocati per la gestione delle precedenti pratiche, naturalmente non manca una quota a parte devoluta in beneficenza.

Chi potrą leggere questa discussione sarą informato personalmente dal sottoscritto.

Per quanto riguarda il luogo e l'orario, vi farņ sapere in seguito.
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/4/2007, 13:29




figa certo che fra il gigi e l'amariltide non so chi ha pił inventiva................."diamo un futuro al nostro passato" ormai mi sembra un po vecchiotto come slogan.........................
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 14:55

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 16/4/2007, 14:29)
figa certo che fra il gigi e l'amariltide non so chi ha pił inventiva................."diamo un futuro al nostro passato" ormai mi sembra un po vecchiotto come slogan.........................

Com.Mento inutile ... PERCIO' ... a Nello puoi fare di meglio ...
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 16/4/2007, 15:21




no dozzere il mio č un commento serio perchč dopo un po bisogna veramente rinnovarsi non puo mantenere gli stessi slogan per l'eternitą.........
io al massimale posso dare una mano in fase organizzativa e di gattiera...ma poi a star li in uno stand o a far tipo i giochi non ci sto tanto dentro............
soprattutto secondo me bisogna anche veder subito il da farsi perchč sicuramente li capita come lo scorso anno che ci sarą sia il torneo che la suburbia quindi sarebbe meglio pianificar subito il tutto setendo cosa han intenzione di fare giu nelle corti di modo che si riesca a chiamar per tempo anche gente esterna che possa darci una mano.......................

in fede berto
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 08:54

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


A Nello per quanto riguarda il rinnovamento dello slogan, ma non solo quello direi, forse la nostra presenza potrą portare nuove idee, č per questo che ci hanno coinvolti, poi lo so benissimo che in quel periodo sicuramente ci sarą il torneo delle pissette, ma per quest’ultimo, (apro parentesi, non ne abbiamo ancora parlato e forse sarą il caso di cominciare, ho visto ieri sera l’arte-prima della copertina del libretto, grassa ma manca tutti il resto, chiudo parentesi).

La tua disponibilitą per organizzare e fare gattiere č ottima, ognuno se disponibile dovrebbe dare il proprio contributo e far al meglio ciņ che č pił bravo a fare.

Purtroppo la riunione č mercoledģ, compleanno del mio nipotino Andrea ndr, ma c’č anche INTER-roma, partita importantissima per i cuori Nero-Azzurri.

Non avendo tessera e biglietto, me ne starņ a casa, presenzierņ alla riunione e successivamente vi informerņ.

Cordialini saluti
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 17/4/2007, 09:50




io nel caso mi rendo anche disponibile per realizzazione di depliant pubblicitari con relativa distribuzione................
 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 19:53

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Riunione rinviata a martedģ prossimo quando saranno presenti l'assessore Gigi e l'€uroparlamentare Nello.

Per quanto riguarda il luogo e l'orario, vi farņ sapere in seguito.

Mistoni?

Cordialini Saluti
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 19/4/2007, 09:20




martedi prossimo salvo complicazioni o gattiere dovrei esserci...
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 12:23

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Oggi la riunione č alle ore 21 presso la ex Scuola.

Da quello che ho potuto capire dai senior, č gią tutto stabilito, bisognerebbe dare una mano nei preparitivi e poi non sapé, sentiremo stasera che ci dicono, augurandomi che l'€uroparlamentare sia presente.

Cordialini Saluti.
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/5/2007, 09:50




QUESTA SETTIMANA MICA C'ERA UN ALTRA GATTIERA DA FARE???
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 10:05

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 7/5/2007, 10:50)
QUESTA SETTIMANA MICA C'ERA UN ALTRA GATTIERA DA FARE???

La gattiera č fissata per lunedģ prossimo, ore 21 presso l'ex-scuola, questa sera mi faccio dare i prezzi del beveraggio, poi te li mando per mail, se si riesce a farsi fare un preventivo con l'aggiunta del nolo di 2 frizzer lo portiamo in riunione cosģ i genti decideranno cosa fare.

Cordialini saluti.
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/5/2007, 10:15




OK PERO' MI SERVIREBBE SAPERE QUANTA ROBA CONSUMANO ALL'INCIRCA DI MODO CHE RIUSCIAM A FAR UN UNICO CARICO SUBITO- TORNEO-SAGRA
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 13:09

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Per il beveraggio mi hanno detto che si arrangiano, questa sera incontro alle ore 21 presso la ex scuola, per chi volesse partecipare ritrovo dal Piero da Uboldo per digestivi.
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 14/5/2007, 13:27




NON SAPč.............
 
Top
13 replies since 16/4/2007, 13:24   99 views
  Share