CARABINIERI

« Older   Newer »
  Share  
seppia und diaz
icon4  view post Posted on 3/5/2007, 18:59




CARABINIERI


-Un carabiniere e` fermo da due ore a guardare verso l'alto; arriva il maresciallo e gli chiede: cosa sta facendo? Il carabiniere risponde: Maresciallo il colonnello mi ha chiesto di fissargli una stanza all'hotel!!!


-Il figlio di un carabiniere va dal papa' e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) Papa' ,papa' , l'Attack è un dentifricio ? Il papa' ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) No, ... è un collirio.


Al compimento del diciottesimo anno, il figlio di un carabiniere confida al padre che anche lui vuole entrare nell'arma. "Sono molto orgoglioso di te, figliuolo!" dice il padre, "Ma prima di tutto devi sapere una cosa..." "Sì papà, ti ascolto." risponde il figlio. "Devi sapere che ci sono due tipi di carabinieri: quelli bravi ed intelligenti, come tuo padre e quelli un po'..." e con la mano stretta a pugno batte sulla tavola. Il figlio interrompe: "Papà, papà, bussano alla porta!" "Lascia stare figliuolo, vado io!


Due Carabinieri si siedono sotto un pioppo a lato di una stradina di campagna. Discutono del più e del meno quando uno dei due comincia a dire: "Ue', Antonio, questa pianta, secondo te, è maschio o femmina?" "Michele, cosa vuoi che ti dica... Secondo me è maschio!" "Perché dici che è maschio? Io dico che è femmina!". Di lì a poco passa un contadino in groppa ad un asino. I due carabinieri a quel punto lo fermano e gli chiedono: "Scusi lei, visto che è pratico... Questa pianta è maschio o femmina?!" Il contadino: "È sicuramente maschio perché ha sotto due coglioni come voi!"


Due carabinieri stanno guardando un film in cui c'è una corsa di bighe con cavalli. Ad un certo punto scommettono: uno punta sui cavalli neri e l'altro su quelli bianchi. Alla fine vincono i bianchi, ma il carabiniere che ci aveva scommesso su dice: "Non mi merito i soldi perché avevo già visto il film... Riprenditeli!". E l'altro: "Sai, a dire la verità anch'io ho barato perché avevo già visto il film...".


In una caserma del comando dei Carabinieri giunge un telegramma che comunica la morte della madre della recluta Scognamiglio. Il Colonello Gargiulo invita l'appuntato Losacco a dare la notizia allo sfortunato, pregandolo di usare la massima delicatezza e le parole più affettuose possibili. L'appuntato ordina alle reclute di adunarsi nel cortile e urla: "Chi di voi ha la madre viva faccia un passo avanti! Scognamiglio, dove vai!?".


Due carabinieri in macchina: "Appuntato, controlli che funzionino le frecce!". L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora sì, ora no... Ora sì, ora no... Ora sì, ora no...".


Un Carabiniere è seduto al bar quando arriva un suo collega su una moto nuova, bellissima.
"Cavolo, collega!" dice il primo "che figata di moto, ma dove l’hai presa?"
"Guarda" dice l’altro "ieri stavo camminando tranquillo pensando ai fatti miei quando mi è arrivata di fianco un gran tocco di donna su questa moto. L’ha buttata a terra, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto ‘Prendi tutto quello che vuoi’ "
L’altro Carabiniere lo guarda con approvazione e dice "Hai fatto proprio bene, i vestiti probabilmente non ti sarebbero entrati…"


Un uomo è alla guida della sua auto con la moglie a fianco, quando viene improvvisamente fermato da un poliziotto
"Favorisca patente e libretto, lei andava a 50 Km/h sopra il limite"
"Non è vero" dice l’uomo.
La moglie si gira e dice "Ma sì, caro, è vero, invece"
E l’uomo, brusco "ma perché non te ne stai zitta?"
"E poi lei non aveva le cinture allacciate" continua il poliziotto.
"Certo che le avevo!"
"No, caro, ha ragione il signor agente, non le avevi" dice la moglie
E l’uomo, urlando "Ti ho detto che devi stare zitta!!"
Allora il poliziotto si rivolge alla donna e chiede
"Mi scusi signora, ma è suo marito?"
"Sì"
"E’ sempre così villano con lei?"
"No, no, signor agente" dice la donna "solo quando è UBRIACO!"


Il colonnello di un reggimento sollecita per telefono che gli passiamo lo stato maggiore. Dall'altra parte il telefonista urla: "Chi è quel deficiente che mi secca a quest'ora?"
"Sa con chi sta parlando? Sono il colonnello del XX reggimento!"
"E lei sa con chi sta parlando?"
"No!"
"Meno male!"


Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia. Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal pubblico, si alza un rappresentante dell’Arma in divisa che comincia a sbraitare "Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi Carabinieri. Che cosa le fa pensare di poter generalizzare così impunemente su chi sta facendo il proprio dovere? Come può permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza? E’ proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell’umorismo".
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo "Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo bastardo che sta sulle sue ginocchia!"


 
Top
0 replies since 3/5/2007, 18:59   45 views
  Share