S.S. Thermos – All blacks Milano 4 – 12, Sabato 5 Maggio 2007 Solaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2007, 07:56

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Il solito mago da 4 soldi estrae dal cilindro un fenomeno che affonda la S.S. Thermos.

La matematica non ci vede ancora eliminati dalla fase finale, ma l'impresa è veramente dura, sabato prossimo l'imperativo è vincere, ma non solo, bisogna sperare nella sconfitta della Reale Mutua ASS, la quale incontrerà il RAS Nerone, se tutto questo accadrà, avremo gli stessi punti e doveremo fare lo spareggione, poi bisognerà vedere che cosa dice il Dario dalla Five League.

Tutto sommato quest'anno è andato un pò così, tra alti e soprattutto bassi, la stagione è ormai finita.

Sempre e comunque FORZA RAGASSI.
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/5/2007, 08:52




partita di merda....anche se questa sconfitta si poteva anche metter in preventivo da prima......non bisognava lasciar per strada altri punti che comunque adesso si rivelan preziosissimi.
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/5/2007, 14:30




in attesa dei super pagelloni del piu' autorevole giornalista franco-ganese Besqualdorià Otter Roberto metto le mie personalissime:
VIER: 5 Forse meriterebbe qualcosina di piu' per tutte le buone parate ed uscite fatte che comunque han evitato un passivo molto piu' ampio, ma a mio modo di vedere anche il cesare della thermos ad un certo punto si è lasciato trasmettere lo spirito arrendevolista che ha colpito tutto il resto della squadra nella giornata di sabato.

RIMBERT: 5 Giornata no anche per quello che fino a sabato si era imposto come miglior acquisto di metà stagione, non riesce comunque a fermar gli attaccanti avversari che riescon a fare ciò che più gli piace

ROSPO: 4,5 Lascia troppo spazio agli avversari che non chiedon di meglio per sviluppare al meglio le loro potenzialità di gioco.

SANDRO: 4,5 Vuoi forse per una non perfetta condizione atletica o non so cos'altro, anche il numero 8 della thermos mi è sembrato molto sottotono, lui che di solito non si risparmia sugli avversari questa volta mi è parso un po troppo molle

CRUDO: 5 forse quello che piu' a mostrato di sentir la partita insieme al vier, ma di certo è ancora lontano dal condottiero di un tempo...riaquista la mira sotto porta e ci siamo

ENZO: 4,5 partita in ombra anche per lui, non riesce a lasciar il segno come vorebbe, vuoi per bravura della difesa avversaria vuoi per demeriti nostri.la prossima speriam sia alle 14,00

COLDO: 5 corre e si danna e si rende spesso pericoloso al tiro, come sa far bene, ma non fa, se no per un breve periodo di tempo a partir dal secondo tempo ciò che gli chiede il mister e ciò di seguir a uomo l'11 avversario, quando lo fa si nota anche un leggero miglioramento della squadra che riesce a far 2 gol di fila.

IN GENERALE: purtroppo vedendo anche il calendario e i punti sulla squadra che ci precede credo che avremo solo meno del 5% di possibilità di passare, ma comunque dobbiam assolutamente vincer contro il consorzio, anche perchè nel calcio non si sa mai(vedi juve anni a dietro piu' di una volta che si qualifica all ultimo minuto per la fase finale della champion), altrimenti comunque è giusto chiuder in maniera positiva con una buona sconfitta con una squadra che comunque non è niente male, e con cui abbiam ancora un conto aperto dall'esordio in five league. E poi comunque anche se nella peggiori delle ipotesi dovesse andar male li poi al torneo delle pisette ce da darci dentro per cercar di portare a casa qualcosa per la bacheca, cha altrimenti questa sarebbe un annata veramente magra.................DAI RAGAZZIE!!!!!!!!!!!
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 7/5/2007, 14:55




GIUSTI I VOTI PER UNA BRUTTA PARTITA...
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 15:29

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 7/5/2007, 15:30)
SANDRO: 4,5 Vuoi forse per una non perfetta condizione atletica o non so cos'altro, anche il numero 8 della thermos mi è sembrato molto sottotono, lui che di solito non si risparmia sugli avversari questa volta mi è parso un po troppo molle

A te sarà parso molle ... forse l’avrà tenuto duro prima della partita ... non sapé ... dico solo ... meglio una cannellata oggi che una sega domani .. o no …

 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/5/2007, 08:24




ue comunque una cosa è certa, quando c'e' certa gente non si vince mai.............ma io dico al sabato ci son una cifra di bei negozi da girare
 
Top
Robottina
view post Posted on 9/5/2007, 00:29




IO V PORTAVO FORTUNA DAI.....CMQ....I LOVE SHOPPING......CEEEEEEEEEEEEERTO!
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 10/5/2007, 19:09




VOTI GIUSTI......MORALE BASSO.........OBBIETTIVO PER SABATO:
VINCERE........PER FINIRE BENE......
E ADESSO PENSIAMO A CASTELLAZZO CON ATTEGGIAMENTO
DIVERSO FIN DALL'INIZIO.......PENSO CHE COMUNQUE
TUTTO QUESTO SIA SERVITO A CAPIRE CHE NESSUNO TI REGALA NIENTE.........SE SI VUOLE VINCERE BISOGNA SPUTARE SANGUE,ESSERE CONCENTRATI,NON SOTTOVALUTARE MAI
NEANCHE I MENO BRAVI(CHE ALLA FINE SONO QUELLI CON CUI PERDI PUNTI).....E METTERCI I COGLIONI.....POI SE SI DOVESSE
PERDERE COMUNQUE,TANTO DI CAPPELLO ALL'AVVERSARIO...
IO,O MEGLIO NOI,ABBIAMO DATO IL MASSIMO........
BELLA AL BACON......J.W.F.K.CRUDIERI....
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 11/5/2007, 08:01




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 7/5/2007, 07:56   58 views
  Share