ANCORA UNO SFORZO SE VOGLIAMO I PLAYOFF!!

« Older   Newer »
  Share  
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 12/5/2007, 10:12




Era ora.
Gli arancionero sbaragliano anche la modesta Nerviano, con una prestazione non brillante ma di carattere.
Sempre avanti - tranne che nel 1° quarto - in un contesto ai limiti della candid camera (arbitro incompetente, campo grande come quello del subbuteo, ecc..) i ragazzi mantengono la calma e giocano una pallacanestro non divertente ma concreta, seppur con molti errori, specialmente sotto canestro.
La vittoria 56-48 ci permette di essere quasi certi del matematico accesso alle Final Eight, ma c'è da battere Vanzago per arrivare terzi e rivedrcela con S.Rocco..
mi raccomando, da ora in avanti sono TUTTE FINALI, per cui massicia presenza agli allevamenti e massimo impegno, perchè questa ARDOR può arrivare lontano!!!

IL MIGLIORE: Il Nazgul, quando rivolgendosi per la 3.674.390.274ima volta all'arbitro con tono ironico allude alla <<mano eterea>> di Mornaz
IL PEGGIORE: Non vorrei ripetermi, ma purtroppo è ancora una volta l'arbitro.
Non prendetevela con me perchè il regolamento non l'ho mica scritto io ...

Edited by AS Pro Stitute 1981 - 6/6/2007, 08:31
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 10:49

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
P.G.S. BASKET
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


brave puttane!!
avete vinto anche senza di me,mi spiace non esserci stato ma problemi di spomellaggi mi hanno trattenuto....
 
Top
Lord_Nazgul
view post Posted on 12/5/2007, 11:06




Bravi ragazzi perchè siete riusciti a mantenere il controllo e gestire la partita, nonostante le stringhe spazio-temporali e la fusione basket-calcetto.

Ora inizia la fase finale, quindi dobbiamo impegnarci per correggere gli errori che ancora ci accompagnano e giocare come sappiamo, cioè decisamente bene e senza sbavature.

Ancora bravi e a martedì
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 12/5/2007, 12:30




CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 12/5/2007, 11:12)
IL MIGLIORE: Il Nazgul, quando rivolgendosi per la 3.674.390.274ima volta all'arbitro con tono ironico allude alla <<mano eterea>> di Mornaz
IL PEGGIORE: Non vorrei ripetermi, ma purtroppo è ancora una volta l'arbitro.
Non prendetevela con me perchè il regolamento non l'ho mica scritto io ...

AGGIUNGO...

TRA I MIGLIORI: Peach per la violenza e la spietatezza alla Braveheart con cui ha speso i suoi 5 falli (soprattutto l'ultimo, in stile omicida!)...
ma soprattutto per l'esser entrato in campo col sorriso e alleggerito, dopo una sana scheggiata nel mini-cesso dello sgabuzzino nel ripostiglio!!

TRA I PEGGIORI: quel tamarro del 9 che chiamava tutti con l'irritante soprannome terronesco di "zio" e il numero 10 che era la brutta copia nana e scheletrica (la maglia della divisa gli stava scollata fino ai capezzoli..) di Rocco Siffredi (solo per la faccia)...
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 12/5/2007, 12:41




PEACH NON GIOCA PIU' A BASKET.
E' STATO ASSUNTO COME WALKER TEXAS RANGER GRAZIE AI PUGNI E I CALCI ROTANTI CHE RIFILA AGLI AVVERSARI.
 
Top
folzebra
view post Posted on 13/5/2007, 16:27




Bella Raga, finalmente sono riuscito a comunicare con quelli di Vanzago... Le partite che mancano i risultati sono quelle che hanno perso a tavolino perchè non si sono presentati. Avevano divergenze interne allo spogliatoio, ma le hanno appianate proprio in vista della partita con noi! bastardi...
Il mio amico, o come Big preferisce chiamarlo, Babbo, mi ha assicurato che venerdi ci saranno!
 
Top
folzebra
view post Posted on 15/5/2007, 09:46




Guardando bene i risultati PGS, si vede che la squadra piu forte è S.Rocco, che a 2 partite dalla fine ha 2 punti in meno da Nerviano che ha già completato tutto. Nerviano ha perso solo con s.Rocco, e le ha vinte tutte le altre con scarti minimi, e se va come deve andare, saranno loro i nostri avversari! infatti a S.Rocco bastano solo 2 punti per vincere il girone...
Quindi dobbiamo prepararci perchè abbiamo la possibilità, oltre che di raggiungere Ardens al secondo posto (che hanno già finito), di fare moooolta strada nelle finali Pgs!
E per una volta facciamo noi quelli di Rocco, si, ma Siffredi!
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 15/5/2007, 10:19




quoto!
con una sola precisazione: oramai la seconda piazza è andata, visto che se anche raggiungiamo l'Ardens in classi.fica finiamo dietro, dato che ce le hanno suonate nello scontro diretto.
Cmq: chiunque incontreremo, tenete presente che abbiamo già sconfitto entrambe le finaliste dell'invernale - S.Rocco compreso - perciò non ci sono dubbi che l'ARDOR BOLLATE non sia secondo a nessuno!!

A stasera, vi voglio numerosi!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 15/5/2007, 11:53




MA VENERDI GIOCATE IN CASa?
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 12:03

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
P.G.S. BASKET
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


è chiaro!!!!
tifo sfrenato!!
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 15/5/2007, 12:21




nello il tifo ci occorrerà - in maniera consistente e numerosa - non solo venerdì ma anche negli incontri di POST - SEASON ... sempre se ci arriviamo!!!

ragazzi qui si parla di finali e il supporto della curva è decisivo!!!

e non portate quella troia di mia cugina dr.aghessa che mena rogna...

Edited by AS Pro Stitute 1981 - 18/5/2007, 16:04
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 15/5/2007, 12:57




e figaest postateci un calendario degli incontri casalinghi...........ma la torciata si puo eseguire al pala-ardor???
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 15/5/2007, 13:43




Il calendario non è ancora disponibile..
venerdì sera scontro diretto con Vanzago, poi - SE SI VINCE - altri incontri di play-off in data e contro squadra da destinarsi...

TORCIATA ATTIVA, chiamiamo pure dida per lo stop di spalla

Edited by AS Pro Stitute 1981 - 18/5/2007, 16:05
 
Top
12 replies since 12/5/2007, 10:12   213 views
  Share