FERMARE il ‘Boy love day’ la giornata dell'orgoglio PEDOFILO indetta per il 23/06/2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2007, 10:31

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day
L'appello
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.

Basta collegarti a questo sito: http://petizione.epolis.sm/ e scrivere il tuo nome e cognome.

Io l'ho fatto ... fermiamo questi SCHIFOSI.
 
Web  Top
luc733
view post Posted on 14/6/2007, 10:47




sapevo che c'erano dei pazzi pro-pedofilia, ma che arrivassero a fare una manifestazione è troppo. SIAMO IMPAZZITI???
infatti la manifestazione si svolge in rete, perchè credo che nessun paese gli avrebbe concesso l'autorizzazione a fare una tale manifestazione e inoltre sarebbe stata l'occasione per catturarli tutti assieme, magari con una megarete da pesca lanciata da 2 elicotteri e poi tutti tra quattro muri di cemento armato senza porta.
:angry: :angry:
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 14/6/2007, 11:02




fermiamo ste merde!!!!
 
Top
metch
view post Posted on 14/6/2007, 11:48




ammazzateli tutti sti figli di puttana.......
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 14/6/2007, 15:06




uomini di merda
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 15/6/2007, 08:10




BISOGNEREBBE LASCIARLI RIUNIRE TUTTI...POI ACCENDIAMO IL FUOCO...E VEDI CHE BELLA MANIFESTAZIONE CHE VERREBBE FUORI...LA GIORNATA DELLA MERDA CHE BRUCIA...
image image image image image image image image
 
Top
Robottina
view post Posted on 15/6/2007, 17:02




M ASSOCIO AI VOSTRI COMMENTI......NN HO PAROLE...
...IO DAL LINK NN TROVO DOVE S SOTTOSCRIVE XO'...CMQ LO DIRO' A PIU' PERSONE POSSIBILI...
HAI FATTO TR.BENE A IMOSTARE QUESTA DISCUSSONE...
 
Top
6 replies since 14/6/2007, 10:31   567 views
  Share