PET SHOP BOYS, MERCOLEDI' 18 LUGLIO 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2007, 10:23

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


image

Ironia sorridente e irriverente, melodie lascive e romantiche, post-modernismo celato: i Pet Shop Boys sono i re del synth-pop. Nascono a Londra nel 1981 dalla comune passione per l'elettronica di Neil Tennant e Christopher Sean Lowe: i due si conoscono in un negozio di aggeggi elettronici in Kings Road e poco dopo danno vita alla band, il primo come cantante, il secondo come tastierista. Nel 1984 il gruppo pubblica il suo primo singolo, West end girls, che ottiene successo solo dopo qualche tempo. L’anno d’oro per il gruppo sembra essere il 1987, quando escono ben tre singoli di successo come It’s a sin, You were always on my mind e What have I done to deserve this?. Seguono altri singoli di successo e produzioni eccellenti, con album come Behaviour, Very e Bilingual che nel 1996 sorprende i fan con un’inaspettata apertura world. Nel 2002 pubblicano Release, trascinato dal singolo Home And Dry: elegante, maturo e brillante, l'album riporta i Pet Shop Boys al massimo fulgore. Dopo la raccolta Popart, nel maggio 2006 esce Fundamental, prodotto da Trevor Horn.

BIGLIETTI € 30 - € 25
 
Web  Top
cavalchessa
view post Posted on 11/7/2007, 03:15




ottima proposta questa...ogni anno, ospiti sempre migliori, anche se finora i migliori erano stati i Kraftwerk
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 11/7/2007, 09:54




QUESTI NON LI CONOSCO........MERITANO?
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 11/7/2007, 20:34




CITAZIONE (cavalchessa @ 11/7/2007, 04:15)
ottima proposta questa...ogni anno, ospiti sempre migliori, anche se finora i migliori erano stati i Kraftwerk

anche Ludovico Einaudi meritava... poi a sorpresa intersecherei anche la serata del doppio concerto Tricarico-Max Gazzè in cui ci son stati dei momenti di riff e assoli musicali (soprattutto da parte del secondo con la sua band da Conservatorio) non indifferenti!... :shifty:
questi li ho sentiti ma non li conosco.. però suonano la sera del comple di mia sorella...
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 13/7/2007, 10:28




perchè fa la festa in villa?????
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 13/7/2007, 18:15




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 13/7/2007, 11:28)
perchè fa la festa in villa?????

sì, suona anche il piano... ma a ingresso gratuito! ;)
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 17/7/2007, 17:19




ma che giorno è??????????????

il MAX non mi ha detto nulla eppura lui come membro dell'organizzazione dovrebbe saper bene certe cose..............
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 18/7/2007, 08:28




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 17/7/2007, 18:19)
ma che giorno è??????????????

il MAX non mi ha detto nulla eppura lui come membro dell'organizzazione dovrebbe saper bene certe cose..............

MA IL MAX FA PARTE DEL "GRUPPO MEMBRO" INSIEME AL CORDAN!?
 
Top
7 replies since 10/7/2007, 10:23   107 views
  Share