BIN LADEN TORNA SUL WEB E ELOGIA UNO DEI KAMIKAZE DELL'11/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2007, 14:00

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Fermo immagine dello sceicco accompagnata dalla sua voce

Bin Laden, l'ultimo video by alice

image

Roma, 11 set. (APCom) - Al Qaida ricorda l'11 settembre 2001 a modo suo: diffondendo un nuovo messaggio di Osama Bin Laden. Il nuovo video di al Qaida, trasmesso in rete questa mattina da vari siti islamisti, non mostra lo sceicco del terrore ma solo una sua fermo immagine accompagnata da quel che si ritiene la sua voce. Il filmato, la cui autenticità non è stata ancora confermata, mostra un primo piano di Bin Laden che elogia uno dei 19 kamikaze, il saudita Walid al Shehri, che nell'11 settembre di sei anni fa dirottarono e fecero schiantare 4 aerei statunitensi provocando complessivamente la morte di 3.000 persone. L'attentatore suicida si trovava a bordo dell'aereo dell'American Airlines sul volo 11 che si schiantò contro la torre nord di New York. Sarebbe dunque suo il video testamento che segue alla "introduzione" fatta dal leader di al Qaida.

Secondo quanto si apprende, il video avrebbe una durata di 47 minuti. Bin Laden indossa lo stesso abito del filmato diffuso venerdì scorso e anche il luogo delle riprese sembra essere lo stesso. L'organo mediatico di al Qaida, As Sahab, aveva annunciato ieri la diffusione di un nuovo video del leader di al Qaida. La voce registrata attribuita a Bin Laden è tradotta in lingua inglese.

E sempre ieri il generale statunitense David Petraeus ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la guerra al terrore in Iraq. Secondo l'alto ufficiale Usa, la controversa strategia del presidente George W. Bush, che ha portato all'invio di altri 30mila soldati in Iraq la scorsa primavera, ha funzionato e la sicurezza nel paese è migliorata. Secondo il generale il ritiro delle truppe dovrà iniziare solo il prossimo anno, per non mettere in pericolo i successi raggiunti a fatica. Sul campo di battaglia resteranno 130 mila soldati.

Il quadro tracciato dal comandante in capo dell'esercito Usa, il suo invito a non aver fretta nel ritiro, ha trovato riscontro indiretto nella nuova offensiva mediatica di al Qaida.
 
Web  Top
MoRnaZ
view post Posted on 11/9/2007, 19:19




QUEL BASTARDO SARA' MORTO DA CHISSA' QUANTO, CON TUTTE LE MALATTIE CRONICHE CHE AVEVA...
PER IL FATTO CHE HA PIU' DI UNA TRENTINA DI SOSIA, CREDONO DI PIGLIARCI PER IL CULO...

 
Top
1 replies since 11/9/2007, 14:00   22 views
  Share