ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!, rivoluzione assetto Olimpia AJ

« Older   Newer »
  Share  
AS Pro Stitute 1981
icon1  view post Posted on 23/10/2007, 12:07




Basket: Milano, il direttore generale Natali si dimette
23 ott 12:52 Sport

MILANO - Gino Natali ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore generale dell'Armani Jeans Milano, in seguito al disastroso inizio campionato della formazione meneghina: "Dopo un'attenta analisi della situazione, visti i risultati deludenti della squadra, la situazione ambientale difficile e resomi conto della necessita' di una sterzata forte e decisa, ho preso la decisione di dimettermi dalla carica di Direttore Generale della Pallacanestro Olimpia Milano - scrive Natali in un comunicato diramato dal club - E' un atto dovuto e di riconoscenza nei confronti di questa societa', dei soci e del Presidente Giorgio Corbelli che ha dato molto negli anni a me e alla societa' Pallacanestro Olimpia Milano. Con questo gesto voglio altresi' rendere libero da qualunque implicazione emotiva il Presidente di poter prendere qualunque decisione riterra' necessaria per il bene della societa'". (Agr)

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO CACCIAMO ANCHE L'ALTRO COGLIONE!!!!!!!!
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 23/10/2007, 14:56




Corbelli: «Pronto a farmi da parte»

Armani Jeans, via Corbelli e Markovski

Il tecnico sarą sostituto da Attilio Caja. E Il Cda ha decretato la messa in vendita della societą



MILANO - Rivoluzione in casa Armani. Dopo la profonda crisi di risultati in campionato, il Cda della scorsa notte ha decretato la messa in vendita della societą da parte del presidente Giorgio Corbelli, l'allontanamento dell'allenatore Zare Markovski che verrą sostituto da Attilio Caja, oltre alle gią annunciate dimissioni del general manager Gino Natali. «C'č l'assoluta volontą da parte mia di farmi da parte - ha detto Corbelli - e per me quello intrapreso č l'unico percorso possibile. Neanche la squadra deve stare tranquilla, la societą č disponibile ad agire sul mercato». Corbelli quindi aspetta offerte da chi si voglia fare avanti, e nel frattempo non lascia il timone per senso di responsabilitą verso la societą. Queste le drastiche misure dopo la crisi di risultati che ha colpito l'Armani Jeans dall'inizio del campionato, nel quale dopo la vittoria iniziale ha inanellato ben cinque sconfitte di fila.
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 23/10/2007, 15:40




Peggio di chi se ne sta andando in giro non penso ci sia nessuno,
speriamo si muova qcosa e anche in fretta!

Certo che Caja č proprio un incompetente ...

Ma io dico: invece di fare tutta sta scena ora, non potevano levarsi dai coglioni quest'estate quando oltre 3.500 persone glielo hanno intimato ?!?!

+ DINO
+ DAN
+ NAZGUL
 
Top
-lou-
view post Posted on 23/10/2007, 16:46




Caja.. lui č abbonato a campionati di metą classifica, che in questo momento sarebbe anche un lusso.. Almeno una merda se ne va e l'altra pare intenzionato a seguirlo. Riassumerei il tutto con un "bene ma non benissimo"

 
Top
3 replies since 23/10/2007, 12:07   34 views
  Share