ANNO NUOVO GIRONE NUOVO

« Older   Newer »
  Share  
in-todo
icon3  view post Posted on 29/10/2007, 19:52






Girone C - gestito da U.G. MILANO

PALL. CESANO BOSCONE MI
ARDOR BOLLATE MI
POL. TUMMINELLI MI
P.S.F.N. MI
OSL GARBAGNATE M.SE MI
CCSA ARESE MI
CBC CORBETTA MI
CAT VIGEVANO PV
OLD SCHOOL SIZIANO PV

In bocca al lupo a noi....che già nel torneo di sabato non abbiamo fatto una bella figura!!!!

ANNO NUOVO GIRONE NUOVO....SPERIAMO NON ANCHE NASI NUOVI!!!!!!
 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 30/10/2007, 09:55




CITAZIONE (in-todo @ 29/10/2007, 19:52)
ANNO NUOVO GIRONE NUOVO....SPERIAMO NON ANCHE NASI NUOVI!!!!!!

Troppa cocaina: sempre più nasi rifatti
Per questo intervento liste di attesa di 5 mesi in cliniche private e più di un anno e mezzo in ospedale


SORRENTO - Troppe sniffate di cocaina: cresce in modo esponenziale il ricorso agli ospedale per rifarsi il setto nasale distrutto dal passaggi della polvere bianca. O gratis nelle strutture pubbliche, perché è considerato un «danno funzionale», o con circa diecimila euro in quelle private: è l'ultima tendenza per i consumatori di questo tipo di droga e si sta diffondendo in misura tale che i chirurghi hanno ormai delle vere e proprie liste d'attesa. La segnalazione arriva dal Congresso di Federserd, la federazione degli operatori pubblici delle dipendenze, in corso a Sorrento. Fino a poco tempo fa, i casi di ricostruzione del naso - dicono gli esperti di Federserd - erano rarissimi, uno su cento cocainomani, quasi nessuna donna. E riguardavano per la quasi totalità vip dello spettacolo o manager. Ora la richiesta di questo intervento si è ampliata.

LISTE DI ATTESA DI UN ANNO E MEZZO - Ci sono liste di attesa di cinque mesi in cliniche private e più di un anno e mezzo in ospedale, quasi quanto per una Tac. Non sono più rare le donne, e sono sempre più numerose le persone di tutti i ceti sociali. «Si sniffa cocaina, si vede il naso danneggiato con grande difficoltà nella respirazione - ha spiegato Claudio Leonardi, coordinatore del Comitato scientifico di Federserd - si va dal chirurgo plastico per un intervento, si soffre un po' e poi se non si è imparata la lezione e non ci si è curati, si torna a sniffare». «È un problema in aumento - ha aggiunto Leonardi - ed è un fenomeno che vediamo bene parlando con i tossicodipendenti. La situazione è ancor più grave se si pensa che sono costretti alla ricostruzione del naso anche tanti giovanissimi, nei quali le mucose e la cartilagine sono più delicate». Il professor Gaetano Paludetti, direttore dell'Istituto di clinica otorinolaringoiatrica del Policlinico Gemelli ha spiegato che si tratta di una vera e propria patologia: il «naso da coca». Granulomi sottocutanei, vasi sanguigni cicatrizzati e inservibili, riassorbimento dei tessuti: il naso del cocainomane è fortemente compromesso, la carenza di circolazione sanguigna manda in necrosi i tessuti, e l'operazione chirurgica a lungo andare è inevitabile. «Sono venute da me - racconta Paludetti - persone con due buchi al posto del naso, senza più tessuti». (da Corriere della Sera)

 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 30/10/2007, 16:03




Rea confessa...!! Attenzione ai nuovi controlli anti-doping...

image

Cmq sempre meglio del "naso da fanta" del Vario!!...

 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 5/11/2007, 15:21




si ma quando comincian le partite???
 
Top
MoRnaZ
view post Posted on 13/11/2007, 13:48




CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 5/11/2007, 15:21)
si ma quando comincian le partite???

Infatti...
Rea, apprezziamo la buona volontà ma vogliamo il calendario con date e orari per presenziare con la tifoseria al PalaArdor!...
 
Top
in-todo
view post Posted on 27/11/2007, 17:20




allora...eccovi accontentati!!
venerdi 30 novembre giochiamo la prima di campionato alle 21.30 a CESANO BOSCONE.

Le altre squadre hanno già giocato la prima;questi i risultati:

OSL Garbagnate - CAT Vigevano 87-3 (sì, avete letto bene....)
Tumminelli - Siziano 88-15
San Carlo MI - Arese 65-21
PSFN Milano - Cesano Boscone 63-45

ecco qualche commento del mio coach, copiato e incollato da una mail: PSFN è una squadra esperta, grossa, che fa 40 minuti di zona... sono forti, ricordano Azzurri Niguardesi dello scorso anno.....Tumminelli è molto migliorata con qualche nuovo innesto..... San Carlo è più o meno come lo scorso anno, con la loro 1-3-1... Di Vigevano mi dicono che si sono presentate a Garbagnate senza il quintetto titolare, per cui il risultato non fa testo!!


prossimamente inserirò tutto il calendario per la gioia della curva!!
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 28/11/2007, 11:15




PER SICUREZZA AD OGNI PARTITA PORTERO' CUSCINO E COPERTA PER DORMIRE MEGLIO SUGLI SPALTI...
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 28/11/2007, 13:33




figa se fossi nel walter mi preoccuperei con dei risultati 87 - 3 e 88 - 15.......................l'unico che può rissolevare un po le sorti è l'artist!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
in-todo
view post Posted on 3/12/2007, 21:31




MA COME COPERTA E CUSCINO??SE POI FACCIO QUALCHE NUMERO SPETTACOLARE TE LO PERDI????

:D :D :D :D :D :D :D

I RISULTATI SONO DAVVERO PREOCCUPANTI...SOPRATTUTTO I NOSTRI...CHE VENERDì ABBIAMO PERSO DI VENTI CON CESANO BOSCONO, QUANDO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO ERAVAMO SOLO A MENO UNO!!!AIUTO COACH!!!!
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 4/12/2007, 08:48




CESANO BOSCONO!?
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 08:56

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (Imperatore8 @ 4/12/2007, 08:48)
CESANO BOSCONO!?

Nota località della fra.Zio_ne di Pantanedo

image image
 
Web  Top
in-todo
view post Posted on 4/12/2007, 18:37




UFFFFFFFF!!!QUANTE STORIE.....PRIMA DI PARLARE INFORMATEVI SULLE LOCALITà DI NUOVA GENERAZIONE!!!
è UN DISTACCAMENTO DI CESANO BOSCONE;ALCUNI ABITANTI SI LAMENTAVANO PER I CONTINUI SCHIAMAZZI DEI CANI DELLA VILLA, QUINDI HANNO DECISO DI SPOSTARSI PIù A NORD, ESSENDO IL VENTO FAVOREVOLE...E COSì è NATA LA NUOVA FRA.ZIO.NE....DOVE VORREBBERE RISIEDERE L'INTI!!!! :P :D
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 5/12/2007, 09:27




CITAZIONE (in-todo @ 4/12/2007, 18:37)
UFFFFFFFF!!!QUANTE STORIE.....PRIMA DI PARLARE INFORMATEVI SULLE LOCALITà DI NUOVA GENERAZIONE!!!
è UN DISTACCAMENTO DI CESANO BOSCONE;ALCUNI ABITANTI SI LAMENTAVANO PER I CONTINUI SCHIAMAZZI DEI CANI DELLA VILLA, QUINDI HANNO DECISO DI SPOSTARSI PIù A NORD, ESSENDO IL VENTO FAVOREVOLE...E COSì è NATA LA NUOVA FRA.ZIO.NE....DOVE VORREBBERE RISIEDERE L'INTI!!!! :P :D

1° A CESANO BOSCONE NON C'E' NESSUNA VILLA CON CANI
2° IL VENTO FAVOREVOLE LO SI TROVA SOLO A OVEST-NORD
3° PERCHE' MI DEVO INFORMARE SU QUESTA NUOVA LOCALITA' QUANDO SI STA COSI' BENE A BOLLATE!?
4° CHE CAZZO CE NE FREGA DOVE VUOLE RISIEDERE L'INTI.
 
Top
in-todo
view post Posted on 10/12/2007, 19:05




PROCEDIAMO PER PUNTI...

1- A CESANO C'è VILLA MARAZZI...CON MOLTI CANI!!
2- CONCORDO CON TE SUL VENTO!!
3- NON TI HO DETTO DI INFORMARTI PER CONFRONTARE LA NUOVA LOCALITà CON BOLLATE MA PER EVITARE DI PARLARE SENZA SAPERE
4- SONO D' ACCORDO CON TE!!!

...però ovviamente, come avrai notato, il riferimento alla residenza dell'inti era per un gioco di parole, anzi di sillabe...
FRA.zione!!!!MA CHE PARLO AFFARE!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 19:08

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Ciao da Paolo e poche ... image
 
Web  Top
39 replies since 29/10/2007, 19:52   177 views
  Share