IO SONO LEGGENDA

« Older   Newer »
  Share  
MoRnaZ
icon2  view post Posted on 11/1/2008, 17:30




IO SONO LEGGENDA



(I Am Legend)
Un film di Francis Lawrence. Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith. Genere Azione, colore 101 minuti. - Produzione USA 2007. - Distribuzione Warner Bros Italia

"Io sono leggenda" è il terzo film dedicato al romanzo di Richard Matheson del 1954, il film è preceduto da L'ultimo uomo sulla Terra, regia italiana di Ubaldo Ragona, e da 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra, regia americana di Boris Sagal. A seguito di un'epidemia causata da un virus letale inventato dall'uomo, lo scienziato Robert Neville scopre di essere rimasto l'unico superstite della città di New York se non, addirittura, di tutto il pianeta Terra. Tre anni dopo il disastro, Neville tenta ancora di capire per quale ragione lui sia rimasto immune al virus e cerca disperatamente un contatto con altri sopravvissuti, evitando, nel frattempo di finire nelle mani dell'orda degli 'Infetti'...

- LOCANDINA IN ITALIANO
- LOCANDINA ORIGINALE 1
- LOCANDINA ORIGINALE 2
- LOCANDINA ORIGINALE 3

TRAILER 2

 
Top
AS Pro Stitute 1981
view post Posted on 23/1/2008, 11:44




sono andato.
è una merda.
la fine in maniera particolare.

meno male che ero allo splendor e ho speso solo 5,50 € ...
 
Top
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 4/2/2008, 23:31




CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 23/1/2008, 11:44)
sono andato.
è una merda.
la fine in maniera particolare.

meno male che ero allo splendor e ho speso solo 5,50 € ...

4 eurozzi alle giraffe..serata universitaria :P :P :P

Cmq concordo con il Miami Coaches, fa abbastanza cacare. Più che altro alcune cose sono fatte a random e non hanno palesemente senso...perchè di per se non è malvagio come film, non ha dei brutti effetti speciali. Però cazzo quando ci ripensi ti girano i coglioni per quanto è sconclusionato! E poi è troppo cattolico...
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 08:59

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (ChiamateLaNeuro @ 4/2/2008, 23:31)
CITAZIONE (AS Pro Stitute 1981 @ 23/1/2008, 11:44)
sono andato.
è una merda.
la fine in maniera particolare.

meno male che ero allo splendor e ho speso solo 5,50 € ...

4 eurozzi alle giraffe..serata universitaria :P :P :P

Cmq concordo con il Miami Coaches, fa abbastanza cacare. Più che altro alcune cose sono fatte a random e non hanno palesemente senso...perchè di per se non è malvagio come film, non ha dei brutti effetti speciali. Però cazzo quando ci ripensi ti girano i coglioni per quanto è sconclusionato! E poi è troppo cattolico...

A me non è dispiaciuto ... anche se non è un gran filmone ... la cosa più bella è che non ho speso un cazzo ... si raga ...
 
Web  Top
ChiamateLaNeuro
view post Posted on 5/2/2008, 20:49




No ma per carità il film durante la visione non è poi così brutto, anzi è anche carino!! Il punto è che dopo ne riparli con gli amici e vengono fuori una serie di incongruenze assurde....la visione merita anche un sei e mezzo/sette, ma il voto globale poi si abbassa drasticamente.. e poi muore il cane cazzo!!! sti stronzi, manco gli hanno fatto fare una fine decente poi, è morto per una trappola di merda che il tipo non vede ed era palesissima!! :o: image image image

Voto al cane:9, miglior attore non protagonista
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 09:17

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (ChiamateLaNeuro @ 5/2/2008, 20:49)
e poi muore il cane cazzo!!! sti stronzi, manco gli hanno fatto fare una fine decente

Voto al cane:9, miglior attore non protagonista

QUOTO IN TOTO'

 
Web  Top
Bigsergio
view post Posted on 21/2/2008, 16:05




Secondo me comunque stava cercando di trasformare la tipa infetta in una donna normale così se la poteva scopare nel suo laboratorio sadomaso.
 
Top
6 replies since 11/1/2008, 17:25   49 views
  Share