PAGELLE SS THERMOS - VZ AUTOTRASPORTI

« Older   Newer »
  Share  
bombolottoa1000
view post Posted on 28/1/2008, 08:53




Pagelle

SS Thermos – VZ Autotrasporti

Vier: prestazione sufficiente, non esorbitante anche se le discese avversarie erano non facili da domare, qualche intervento buono, non è il salvatore come lo è stato in altre occasioni, purtroppo la superiorità degli avversari era troppa, soprattutto di uno (Manuel Borella)
Voto: 6

Rospo: ha tenuto bene quasi tutto il primo tempo, gli uomini che curava lui hanno fatto ben poco, anche Manuel ha sentito della marcatura Rospo, forse per un problema muscolare non iresce a rientrare in campo dopo la sostituzione ed essere il ropso solito.
Voto: 6.5

Leo: sufficiente nella prestazione globale,anche se il secondo gol preso la colpa è da attribuire alla sua marcatura un ò troppo permissiva su Yari, si sente la sua mancanza in difesa quando costretto ad uscire per pallonata nei coglioni, e la difesa ne risente.
Voto: 6.5
Rimbert: seconda prestazione sottotono, poco decisivo e troppo superficiale nelle marcature in difesa, sale troppo lasciando spazi aglii avversari.
Voto: 5
Marcello: ci prova in tutte le salse, ma tra la sfortuna di non inquadrare lo specchio della porta e quella di trovare una buona difesa non riesce a segnare i gol che avrebbe meritato di fare, ottima la sua posizione in campo tranne in alcuni casi in cui si trovava troppo vicino ai suoi compagni, senza sfruttare le fasce
Voto: 6
Pezzoni: pensavo fosse un inserimento più decisivo ma così non lo è stato, prestazione buona ma non è la persona che permette alla squadra di stare tranquilli, anzi secondo il mio umile parere ha scombussolato un po’ troppo la sicurezza della SS Thermos.
Voto: 6

Dico soltanto una cosa, menomale che settimana prossima rientra l’inmperatore della difesa e che fra un po’ rientra l’attacante di qualità Simone.
Teniamo duro e portiamo a casa più punti possibili.




 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 10:15

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Mi spiace che questo sabato non ho potuto presenziare alle prestazioni Thermos, ringrazio vivamente il bombolottoa1000, il quale, tramite i pagelloni mi permette di conoscere i "fatti" accaduti questo sabato.
image Puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 28/1/2008, 13:01




SUPER PAGELLONI REDATTI DA MERENDONI NERCHIA, REALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON FRANCO ORDINE SUO GRANDISSIMO AMICO E COLLEGA DELLA REDAZIONE DI CONTROSEGHE.

VIER: 6 Delle belle parate si vedono, ma con 8 gol sul groppone non si può dare un voto più alto, sui gol può far ben poco, forse l'unica disattenzione è quella sulla puntata da fuori di yari, ma anche dalla panchina ci siam suito resi conto della velocità del tiro.

LEO: 6,5 Nonostante arrivi al campo dopo aver giocato una partita a 7 è lui il più tonico della Thermos, Dietro ci son da marcare avversari molto scomodi, ma lui non si fa quasi mai trovare fuori posto, pregevole anche la discesa con cui firma il suo personalissimo gol.

ROSPO: 5,5 Come al solito parte bene, si da da fare dietro e spinge molto anche in avanti, l'ossigeno però finisce ben presto, è anche costretto ad abbandonare la gara per un risentimento al ginocchio, speriam noi sia niente di grave perchè questo fra infortuni e tutto il resto è un po un periodo di vacche magre.

RIMBERT: 4,5 Giornata no, non è quasi mai in partita, schierato da difensore non da concretezza, si spinge troppo in avanti lasciando poi la strada spianata ai micidiali contropiedi avversari. Già ammonito per disturbo della quiete del portiere ci ricasca e per bontà dell'arbitro non viene espulso.

FABIO: 6 parte come attaccante poi passa dietro, dove forse riesce ad esprimersi meglio, gli manca un po di condizione, ma il suo apporto in vista degli impegni futuri potrebbe esser veramente utili, morde sempre le caviglie degli attaccanti avversari e ha buona visione di gioco per reimpostare l'azione.

MARCELLO: 7 Esordio con 2 gol, peraltro non facili da realizare ed esperienza da vendere. Non corre tantissimo, ma ogni volta che ha la palla fra i piedi ci si può aspettare di tutto, dal tiro al passaggio smarcante. Se venisse con continuità potrebbe esser uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi, speriamo.
 
Top
2 replies since 28/1/2008, 08:53   53 views
  Share