pagelle s.s. thermos - elittrica buzzi

« Older   Newer »
  Share  
NELLO NELLANI
view post Posted on 11/2/2008, 13:22




spero che sberla le faccia.....almeno mi potrebbe render piu' chiare le idee su questa sconfitta
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 11/2/2008, 13:36




PER DOMANI LE FACCIO OGGI NON CE LA FACCIO
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 12/2/2008, 09:15




ed ecco a voi le pagelle
PAGELLE S.S. THERMOS 5 vs ELETTRICA BUZZI 7


Prima di redarre le pagelle, volevo dare un piccolo giudizio globale sulla squadra, ho visto una parte del primo tempo e tutto il secondo tempo, il primo tempo non è stato poi tanto male solo un po’ di errori difensivi che hanno portato la squadra in svantaggio creando una sorta di rassegnazione e demoralizzazione globale non benefica, ma ho rivisto la grinta e la voglia di fare risultato e questo è un buon segno.

Vier: mi è sembrato un po’ svogliato, non gli ho visto fare le sue grande parate anche se a volte si trovava solo contro due, rivorrei vedere i suoi voli tra i pali e dare alla squadra la sicurezza che nelle prime partite ha saputo dare anche se in campo non ci sono persone come Enzo e come Simone senza di loro la squadra può combattere e farcela, dico ciò in quanto quando in campo c’è anche solo uno dei due lui si sente più sicuro e ci illumina con le sue parate che salvano il risultato.
Voto: 5

Sandro: primo tempo un po’ in affanno ma nel secondo tempo governa e si propone senza alcun timore. Riceve falli e viene spostato dall’ attaccante energumeno, (mister forse lui non doveva curarlo ma dovevi mettere una persona come Alessio) ma nonostante ciò non gli lascia tanti spazi, nella fase offensiva molte volte non viene servito dai compagni quando si trova da solo in qualche spazio di campo che si crea. Buona prestazione.
Voto: 6

Rimbert: ennesima prestazione sottotono, lasciando corsie libere nelle fasi di contropiede avversario, rientra poco come sa far lui e discute troppo con l’ arbitro, pensiamo di più a giocare e facciamo meno chiacchiere, prova a centrare la porta e ci riesce sfruttando con un colpo di tacco una palla che vagava in area facendo capire ai compagni che la partita non era chiusa. Sufficiente la sua prestazione ma dovrebbe tornare un po’ di più ad aiutare la difesa.
Voto:5.5

Premier. Dà una svolta di coraggio alla squadra, grintoso in campo commettendo meno falli dell’ anno scorso, elemento da convocare sempre per grinta e voglia di fare, si lamenta giustamente con l’ arbitro per la palla presa di mano dall avversario il quale è andato in gol, ma una svista ci può stare, piaciuto molto in fase di regista nel secondo tempo smistando palloni solo da una parte, piccolo rimprovero c’è anche l’altra di fascia, deve solo ritrovare l’ affiatamento con la squadra.
Voto:6.5

Rospo: prestazione sufficiente, non è il solito Rospo ma comunque fa il suo dovere e prova a tirare lui vista la mancanza di attaccanti, poco da dire su di lui in quanto quando scende in campo lo fa con il cuore e con la voglia di giocare.
Voto:6.5

Leo: Gioca molto sotto le sue possibilità, sbaglia le rimesse laterali concedendo agli avversari palle gol non da ridere, forse la sua posizione ideale è davanti e non dietro in quanto ha un tiro bomba anche se non molto preciso comunque questa settimana non raggiunge la sufficienza, sarà stata la sua settimana no.
Voto:5

EX A.C. MILANO: scusate ma non conosco il suo nome fa buon movimento in attacco ma non si trova molto con i compagni anche perché è la sua prima partita nella S.S. Thermos e si deve ambientare di conseguenza non mi sento di dargli nessun voto.
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 12/2/2008, 09:37




DOPO UNA PARTITA DOVE IN 10 MINUTI PRENDIAMO 3 GOL SU 3 EVIDENTI ERRORI DA PARTE DI TUTTI, DIREI ONESTAMENTE CHE MI SEMBRANO UN PO' TROPPO ALTI I VOTI.
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 12/2/2008, 10:09




INVECE SECONDO ME GLI ERRORI SONO STATI MOMENTI ISOLATI IN TUTTA LA PARTITA, IL VOTO IO L' HO DATO SUI TRENTA MINUTI VISTI.
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 10:40

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Ok sberla per i voti ... io non visto la partita ... ma se togli i 3 errori ... togli anche 3 gol per gli avversari e la partita cambia faccia o no ... image
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 12/2/2008, 11:29




certo che adesso il cammino si comincia a complicare...andrebbero vinte tutte sperando che qualcuno la davanti lasci punti per strada.......
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 12/2/2008, 11:43




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 12/2/2008, 10:40)
Ok sberla per i voti ... io non visto la partita ... ma se togli i 3 errori ... togli anche 3 gol per gli avversari e la partita cambia faccia o no ... image

INFATTI DOZZER SE TOGLI I TRE GOL SI VINCEVA INFATTI CHI NON HA PRESO LA SUFFICIENZA E' STATO DETERMINANTE PER I TRE GOL.
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 12/2/2008, 11:57




CITAZIONE (bombolottoa1000 @ 12/2/2008, 11:43)
CITAZIONE (Vietato Vietare @ 12/2/2008, 10:40)
Ok sberla per i voti ... io non visto la partita ... ma se togli i 3 errori ... togli anche 3 gol per gli avversari e la partita cambia faccia o no ... image

INFATTI DOZZER SE TOGLI I TRE GOL SI VINCEVA INFATTI CHI NON HA PRESO LA SUFFICIENZA E' STATO DETERMINANTE PER I TRE GOL.

ALLORA IO HO VISTO UN'ALTRA PARTITA...
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 12/2/2008, 12:17




O FORSE IO NE HO VISTA UN ALTRA

SU QUALI VOTI NON E' D'ACCORDO SANDRO???
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 12/2/2008, 12:50




peccato non esserci stato... e molto probabilmente mi toccherà saltare anche quella di sabato contro i volenterius se vi spostan l'orario...
 
Top
vier
view post Posted on 12/2/2008, 16:43




Io pure sono in completo disaccordo sui voti...non puoi dare sufficienze ad una squadra che dal 2-1 va sotto 2-7 commettendo errori da vero oratorio...intendiamoci non mi voglio riferire al singolo, parlo proprio come squadra... concentrazione sotto i tacchi e voglia altrove...I playoffs sembrano davvero la cima Coppi adesso...
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 12/2/2008, 17:28




CITAZIONE (vier @ 12/2/2008, 16:43)
Io pure sono in completo disaccordo sui voti...non puoi dare sufficienze ad una squadra che dal 2-1 va sotto 2-7 commettendo errori da vero oratorio...intendiamoci non mi voglio riferire al singolo, parlo proprio come squadra... concentrazione sotto i tacchi e voglia altrove...I playoffs sembrano davvero la cima Coppi adesso...

ma almeno la squadra ha tentato di reagire anche se in ritardo (cioè solo nel secondo tempo)
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 13/2/2008, 08:37




PER FORTUNA I VOLENTERIUS HANNO FUORI IL BOMBER
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 09:56

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (vier @ 12/2/2008, 16:43)
I playoffs sembrano davvero la cima Coppi adesso...

... l'unica soluzione è farsi come Pantani ...

image
 
Web  Top
19 replies since 11/2/2008, 13:22   134 views
  Share