Precipita elicottero: tre vittime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 21:41

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


L'incidente nelle campagne del Milanese

image

Un elicottero ultraleggero privato, decollato dall'aeroporto di Bresso, è precipitato a Castellazzo di Bollate, alle porte di Milano, in una zona di aperta campagna. Le tre persone che erano a bordo sono morte carbonzzate. Due delle vittime sono state identificate:si tratta di Dante Rossi, imprenditore milanese di 70 anni e Franco Stucchi, pensionato di 64 anni. Non si conosce ancora l'identità della terza vittima.


L'elicottero, di proprietà dei due, secondo le ricostruzioni degli investigatori è decollato alle 13.15 di domenica dall'aeroporto di Bresso. Dopo circa dieci minuti dal decollo c'è stato un guasto tecnico che ha costretto il pilota a provare un atterraggio sopra un canale artificiale a distanza di circa un chilometro da Bollate.

L'elicottero è poi caduto e ha preso subito fuoco. Le tre persone che si trovavano all'interno sono morte in seguito all'impatto e alle fiamme che hanno subito avvolto il velivolo. L'identificazione delle vittime è stata resa difficile dalla natura dell'elicottero che, essendo privato, non era tenuto all'obbligo di registrazione.

Rossi era titolare dell'azienda "Cartaria Italiana" di Novate Milanese, nata nel 1981 come proseguimento di un'azienda familiare attiva in Lombardia dal 1956. L'attività dell'impresa iniziò con la trasformazione nel settore della carta da stampa e si è ampliata nel tempo.

"Qualche fenomeno si è appostato mettendo la macchna in mezzo alla strada prima del rottamaio e faceva fare inversione alle macchine che arrivavano da Bollate ... andare fino al semaforo e bloccare tutta via origona era troppo difficile ... " ndr
 
Web  Top
Imperatore8
view post Posted on 31/3/2008, 08:04




ALMENO IN TELEVISIONE PARLANO UN PO' DI CASTELLAZZO...by MERLO...
 
Top
1 replies since 30/3/2008, 21:41   68 views
  Share