pagelle max - dinami boys

« Older   Newer »
  Share  
NELLO NELLANI
view post Posted on 31/3/2008, 16:31




Come al solito redatte dal noto oppinionista ormai ospite fisso nel parterre di controcampo Merendoni Otterchia detto Merlo, come al solito coadiuvato da Zermiati Ezio mentre si scaricava un bilico in igaep.


Data la netta vittoria e la partita non molto impegnativa non mi sembra il caso di dare i voti ai singoli, anche perchč dovrebbero esser come minimo tutti voti che vanno dal 7 all' 8.
Mi limito a far un unico commento per la prestazione della squadra in generale.
Quello che avevo chiesto negli spogliatoi č stato rispettato, vittoria con almeno dieci gol di scarto, certo si sarebbe anche potuto dare di pił e portar a casa un risultato ancor pił netto, ma anche cosģ va pił che bene. Ottime prestazioni di tutti i giocatori, anche se il ritmo di gara era molto blando, si sarebbe potuto giocare camminando, ma la cosa pił importante erano i tre punti e son stati portati a casa.Ora siam ufficialmente al nono posto e nelle ultime 5 partite vorrei riuscir a guadagnare almeno altre 2 posizioni chiudendo cosi al 7 posto. Ultimamente la squadra sta girando bene quindi, pur avendo rispetto di tutte le squadre, non dobbiamo aver timore di nessuno.
La prossima partita sarą molto pił impegnativa, ci sarą da sudare e spero che chi sarą chiamato a scender in campo dia un altra prova di forza.
Il "quartetto brasiliano" ha fatto vedere buonissime cose, anche se gli avversari non eran il massimo, giocate di prima, triangolazioni, fucilate da fuori e giochetti di prestigio per deliziare anche un po il pubblico, bene anche il seppia schierato in porta, peccato non abbia preso il rigore, ci era molto vicino. Bene anche Simone che come al solito ha lottato su tutti i palloni e bene anche il Merlo che č tornato finalmente al gol. Mi spiace per chi purtroppo non č stato convocato, ma adesso siam veramente in tanti ed ora inizierem un turnover mirato anche in base alle partite che ci saran da affrontare e guardando anche alle presenze, dato che ancora non tutti sono arrivati a quota 4 e le partite rimaste ormai son 5, quindi non vorrei perder per strada gente in vista play off a causa di presenze mancanti.

Ora spero che i ragazzi anche sabato prossimo ripetano le buone prestazioni degli ultimi tempi, perchč questa č la strada giusta.

DAI MAX DAGA DENTER
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 1/4/2008, 07:53




TE PENSA...
 
Top
seppia und diaz
view post Posted on 1/4/2008, 11:01




FORZA MAX!!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 14:29

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Merlo capitano eeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooo
 
Web  Top
3 replies since 31/3/2008, 16:31   61 views
  Share