PAGELLE S.S. THERMOS - S.R.L. NUOVA

« Older   Newer »
  Share  
NELLO NELLANI
view post Posted on 7/4/2008, 12:30




GENERALE SQUADRA: Quella di sabato è stata un altra occasione sprecata, la partita era chiusa già e fine primo tempo, e doveva rimanere tale, invece dopo il primo gol subito si son mollate le redine favorendo così la rimonta degli avversari, che credo altri 11 gol in una sola partita non li faranno più e non credo nemmeno prima d'ora li abbiano mai fatti. Certo il fatto di non aver un portiere di ruolo a disposizione non ha di sicuro giovato, ma non si posson nemmeno nasconder delle gravi lacune dietro a questa cosa. Pronti partenza via e fino a quando la squadra è rimasta ordinata in campo e ha mantenuto il controllo della partita non c'è stata storia, poi abbiam subito un gol e da li è coinciso il vuoto, i giocatori hanno iniziato a girar a vuoto per il campo, l'eblema della partita è stato vedere, nel secondo tempo, Enzo da solo dietro come ultimo uomo e tre persone in attacco, non si sa bene perchè e non si sa bene a far cosa. Anche perchè chiudendo il primo tempo con un discreto vantaggio non restava che giocare il secondo tempo di rimessa, aspettando gli avversari nella propria metà campo e colpire in contropiede, ovvero con quello che era uno dei maggiori punti di forza della Thermos. Ora mancan solo 4 partite, è ovvio che anche vincendole tutte non cambierebbe un cazzo, ma è anche vero che se si vuole dimostrare un minimo di dignità ed un minimo di attaccamneto alla maglia, queste 4 partite sarebbero da vincer tutte, o almeno giocarsele combattendo fino alla fine, a prescinder dai giocatori presenti o da chi scenda in campo, ee cercando di ascoltare anche una minima il Besquetz, senza pensar sempre di aver l'ultima parola e che siano sempre gli altri quelli che sbagliano.

CRUDO:6- Fin Che la schiena lo soregge il suio voto sarebbe un 7 pieno, come al solito si impegna alla morte in un ruolo che non gli compete, facendo anche un paio di parate miracolose, poi purtroppo il dolore prende il sopravvento e non riesce più ad esser incisivo come ad inizio partita. Sta di fatto che anche schierato in porta rimane il solito trascinatore di sempre, speriam di rivederlo al più presto nel suo ruolo.

LEO: 6 Di chilometri ne macina parecchi, anche perchè quando avanza ha sempre ben in mente che poi deve anche tornare a difendere, e così fa puntualmente. Trova anche più volte la via del gol, e che gol.......Fra i difensori è parso sicuramnte quello più determinato e attento all'ordine tattico.

RIMBERT: 5 E' nettamente mancato il suo apporto in fase di copertura, davanti ha fatto vedere qualche bella giocata in più, ma all'inizio era stato messo dietro subentrando al posto del leo, sembra il gemello del Rimbert che vedavam giocare nella passata stagione.

SANDRO: 5 OParte bene chiudendo tutti gli spazi dietro, poi non si sa cosa succede e trasforma la sua partita, inizia a non mantener più la posizione vagando qua e la e anche la squadra ne risente parecchio.

ENZO: 5,5 Parte in quinta, come tutti del resto, ma anche lui poi perde in voglia e determinazione, è stata forse una delle sue peggiori uscite in maglia bianco verde.

SIMONE: 6,5 L'unico che partito in quinta e arrivato in sesta, sembra in fatti l'unico che non ci sta alla sconfitta, corre come un pazzo avanti e indietro, realizza anche uno splendido gol in semirovesciata, ma non basta per dar la carica ai suoi.
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 7/4/2008, 12:59




ottima lettura della partita
 
Top
Diabolik 10
view post Posted on 10/4/2008, 19:07




CHE CONFUSIONE......SARA' PERCHE' GIOCHIAMO......
IN UNA SQUADRA......CHE NON USA IL CERVELLO.......
SIAMO TERZULTIMI......E NON CI RIPRENDIAMO.......
FORZA RAGAZZI......UN PO' DI AMOR PROPIO....
LA LA LALALA LA LA LA LA........ image image image image
 
Top
Imperatore8
view post Posted on 11/4/2008, 08:15




CITAZIONE (Diabolik 10 @ 10/4/2008, 20:07)
CHE CONFUSIONE......SARA' PERCHE' GIOCHIAMO......
IN UNA SQUADRA......CHE NON USA IL CERVELLO.......
SIAMO TERZULTIMI......E NON CI RIPRENDIAMO.......
FORZA RAGAZZI......UN PO' DI AMOR PROPIO....
LA LA LALALA LA LA LA LA........ image image image image

image
image
 
Top
3 replies since 7/4/2008, 12:30   46 views
  Share