SVEN VATH

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
icon10  view post Posted on 16/10/2005, 15:30




http://livesets.interfree.it/audio/sven_va..._19-02-2004.mp3

TRACKLIST:
01 Misc - The Magic Number
02 Matthew Dear - Dog Days
03 Michael Mayer - X
04 Basteroid - Against Luftwiederstand (Metope & Jake Fairley Remix)
05 Tiefschwarz - Ghosttrack (Blackstrobe Remix)
06 Sterac Electronics - Destination Reached
07 Anthony Rother - Bodytalk
08 Jake Fairley - Blood From A Stone
09 Luke Slater - Edbd
10 Tonio & Vitalic - Chicago 11 Knarz / Malefiz
12 Cassy & Dave The Hustler - Her Dream (David Carretta Remix)
13 Selway, Henze, Rios - Danza 8.5 (A1)
14 Dave Clarke ft. Chick On Speed - What Was Her Name? (LFO Remix)
15 Tony Rohr & Dietrich Schoenemann - Side Three
16 Boese Welt - Superstar
17 Sontec - Inside
18 LFO - Freak
19 T. Raumschmiere - Monstertruckdriver
20 Nitzer Ebb - Murderous (Phil Kieran Remix)
21 Matt French - Die Rakete
22 ID
23 Phil Kieran - I Love You (Phil Kieran Remix)
24 Cane - Teknotest
25 Marco Carola - Diapason
26 Johannes Heil - The World
27 Vitalic - La Rock 01
28 Big C - Bullit Hard On (Christian Vogel Remix)
29 Taksi - Mal Was Anderes
30 Polygamy Boys - Wake Up
31 Mini - Klik
32 Anthony Rother - Back Home

 
Top
m4tth3w
view post Posted on 29/10/2005, 16:01




http://rapidshare.de/files/6640681/Sven_Va...0.2005.mp3.html

per l'uso di rapidshare.....

* uso di rapidshare:

1) cliccate sul link dei filmati

2) cliccate su FREE a fianco alla scritta "SELECT YOUR DOWNLOAD"

3) attendete che il conta alla rovescia raggiunga lo zero e cliccate col destro sul link ai filmati. Selezionate "save as..."

buon ascolto a tutti!!!!
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 2/11/2005, 01:04




http://www.megaupload.com/it/?d=7MF2NMFV

SVEN VATH - LIVE @ FLEX, VIENNA 10-25-2005
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 2/11/2005, 13:07




Sven è nato a Obertshausen (Germania) il
26 Ottobre 1964.
L'adolescenza trasforma "Il piccolo Sven" in un uomo di spettacolo, le cui esperienze, avventure e le impressioni dominaneranno i dodici anni futuri...

1982
Il Dorian Gray club - da normale cliente a discjockey!

Qui comincia la carriera di Sven nel periodo chiamato "New Romantics" caratterizzato dalla musica piena di sentimento e grande energia.
I costumi freaky ed il narcisismo auto-riconosciuto pongono Sven al centro di quel nuovo movimento estetico chiamato "Lifestyle" degli anni '80.

1983
L'altro club sulla scena in quel periodo,
il Vogue. Sven suona vari stili, cominciando a muoversi in direzioni sempre più lontane dalla corrente principale. Champagne flying through the air e reckless excesses - insoliti nel periodo pre-techno - furono di buon auspicio per ciò che si trova nel capitolo seguente della storia.

1984
Sven ora è DJ resident al Vogue nei weekends.
Il suo esercito di fans si sviluppa velocemente di settimana in settimana. La disco music tradizionale può essere sentita soltanto presto alla sera. Il repertorio da club underground americano trova la sua collocazione nella sua valigetta.

1985
Jackin the house, la scena club di Chicago continua a svilupparsi le definizioni house nation e house vibes assumono significato in Europa. I club sono la valvola di sfogo della scena gay degli Stati Uniti. Il vapore che ne esce fuori va a cucinare il club Vogue.
La parola "party" assume un significato permanente nel vocabolario di Sven Väth

1986
Ancora DJ nel club Vogue, comincia a farsi un nome a livello internazionale come maestro del party. Lavora ad Ibiza e dopo, al suo ritorno a Francoforte produce il suo lavoro di debutto,
OFF e il singolo "Bad News" inspirato a
Stan Ridgeway (sull'etichetta Bellaphon), con Michael Münzing e Luca Anzilotti (later to form Logic/SNAP).
Ciò rende Sven il primo DJ da club in Germania che si autoproduce e si vende.
Inoltre pone le fondamenta del
"Sound of Frankfurt" (il suono di Francoforte). Nello stesso anno produce con Münzing/Anzilotti il secondo singolo, "Electrica Salsa".

1987
All'inizio dell'anno Sven cambia di nuovo e torna al Dorian Gray (che si è evoluto nello stesso periodo di pari passo fin dai primi giorni) e diviene co-fondatore della musica techno underground del Belgio.(successivamente avrà il nome di Electronic Body - EBM).
"Electrica Salsa" risulta essere un successo internazionale e gira per tutta Europa e l'America latina. Nel mezzo dell'anno esce il singolo "Step By Step" , poi "Harry Aber Jetzt" e "Timeoperator" e, in novembre, l'album "Organisation For Fun".
Senza essere notata dalla stampa tedesca la hit, "Be My Dream" (che è una traccia dell'album) viene denominata negli U.S.A. e in Inghilterra come "Gothic Techno".

1988
Nel febbraio del 1988 SVEN lascia il Dorian Gray (per andare a Parigi a fare le sue performances). Dopo il suo ritorno quell'estate, compra il mitio Vogue insieme a Michael Münzing e Matthias Martinsohn. A seguito di un rinnovamento completo e di una grande apertura nell'inizio di ottobre, il club viene chiamato "Omen" e scrive un nuovo capitolo nella storia dei club.
SVEN porta il suono acido (lo smile!) in Germania. Produce il nuovo singolo "La Casa Latina".

1989
L'Acid perde di popolarità. Lo stile House-vocals ha ancora una possibilità sulle piste. Esce il secondo OFF-album, "Ask Yourself ", prodotto da Matthias Hoffmann (ora EYE Q).Il singolo "Move Your Body". Il lato-b, "Das Licht", è la prima hit da club. Sven rompe con i suoi ex produttori Münzing/Anzilotti e continua il suo progetto MOSAIC con i produttori Matthias Hoffmann e Steffen Britzke. Ne viene fuori: "It Is Serious" (successivamente usato come cover da ENIGMA "Sadeness"), la prima traccia con i cori. MOSAIC rimescola alcuni classici come "Déja Vu" di SPLIFF e "Oxygène" di Jean-Michel-Michel Jarre e genera la base per il futuro.

1990
Il singolo di MOSAIC che segue "Dance Now" diventa un vero successo ed entra nelle classifiche. Lo stile di Svennel mixaggio diventa più duro e le notti più lunghe. Questa estate la techno esplode in Germania. Sven è ancora uno dei primi ad accettare, adattarsi e suonare questa musica. L' Omen club si transforma in in un punto d'incontro internazionale per la cultura dei club.

1991
Insieme con il publisher/manager Heinz Roth ed il produttore Matthias Hoffmann, Sven fonda l'etichetta EYE Q .La prima hit è "No Fate" di ZYON. Sven sposta i suoi set sull "Hypnotic e sulla monotone house music ", che verrà denominata successivamente trancehouse ed attraverso il suo lavoro sostiene molte produzioni nella zona di Francoforte: "Sound of Frankfurt" intraprende una nuova dimensione. Il suo impegno sulla scena della techno-house inoltre influenza il repertorio della EYE Q, per quale produce molti remix.

1992
Sven ("il padrino della Techno") suona nei club più importanti della scena mondiale.
Fonda l'etichetta HARTHOUSE ed esce l'album "The Art of Dance" sotto lo pseudonimo BARBARELLA.
Nel mezzo dell'anno incontra Ralf Hildenbeutel e comincia la produzione del suo primo album col suo vero nome: "Accident In Paradise".
Che esce a settembre. Fonda un'altra etichetta supplementare, recycle or die. L'obiettivo di tutte e tre le etichette: l'istituzione di nuova musica elettronica sulla base della avant-garde -music tedesca. Fuori da qualsiasi struttura commerciale.

1993
L'uscita di singoli tratti dall'album e dei loro remix: "Ritual Of Life", "L'Esperanza" (charts) and "An Accident In Paradise". Allo stesso tempo, oltre a molte produzioni per HARTHOUSE e EYE Q si afferma su scala mondiale e firma per la WARNER MUSIC GERMANY.

1994
Sven Väth è di gran lunga il DJ più affermato nel mondo. (la stampa lo denomina "l'unica pop star tedesca"). Inizia la produzione del nuovo album, "The Robot, The Harlequin And The Ballet-Dancer", con Ralf Hildenbeutel ("spiritual amp").

1995
Esce il Remix-Album "Touch Themes of Harlequin -Robot- Ballet-Dancer", che include i remix di B-ZET, UNDERWORLD e SPEEDY-J, e i remix di "Ballet Fusion" escono anche sotto forma di singolo. Sven è senza esagerazione il numero 1 fra i DJ in Europa("Sven è l'uomo sacro,il grande capo della Techno europea, intesa come nuova espressione musicale) e simultaneamente ha successo dappertutto nel mondo: dal Giappone al Messico agli negli Stati Uniti, dove è stato il primo DJ al famoso fesytival "Lollapalooza" . Insieme a B-ZET (Steffen Britzke), Sven inizia un nuovo progetto ASTRAL PILOT e con "Electronic Acupuncture" rilascia ancora una pietra miliare basata sul concetto della compatibilità della massa di molte altre produzioni.

1996
Sven produce la colonna sonora per il film "The cold finger" insieme a Stevie B-Zet. In aprile, inizia il suo progetto di eventi: COCOON. La prima location è naturalmente Francoforte (base di origine dello Sven), poi Monaco di Baviera e Copenhaghen al Art-Festival. Il primo tour ufficiale in Nord America di Sven è un successo importante, suona nei migliori club e party in 9 città da una parte all'altra dell'america (coast to coast).

1997
Sven intraprende una nuova direzione e lascia la EYE Q/ HARTHOUSE per ricominciare fresco, un nuovo ed emozionante inizioche lo trasporterà facilmente nel nuovo secolo. Inoltre forma un'agenzia di booking per sostenere i molti talenti ai quali è interessato.

1998
Nel mese di marzo del 1998,rilascia per la VIRGIN il suo quarto Album FUSION, un misto di techno, house, trip-hop, electro and big beat. L'album vive su una sorta di FUSIONE di stili, il suono tipico di Sven è aggiornato e modernizzato. Sven Väth ha iniziato il suo FUSION tour non soltanto suonando in Europa, ma anche in Asia, in America e nel Canada. In Marzo entra in contatto con tanti artisti per i remix in tutto il mondo. Nomi come Claude Young, Richard Bartz, Johannes Heil, Sensorama (aka Roman Flügel & Jörn Wuttke), Michael Mayer, Thomas Krome, Chris Liebing, Steve O Sullivan and Buckfunk 3000 (aka Simon Begg), che hanno intenzione di remixare le migliori tracce dell'album FUSION seguendo completamente i loro stili individuali.Tali remix sono usciti a metà del 1998 su un LP con sei tracce prodotto in serie limitata, molto richiesto dai collezionisti. A Sven accade nel 1998 di dover dare l'addio ad un elemento importante nella sua vita: il leggendario OMEN chiude per semprele porte al pubblico il il 18 ottobre 1998. Tipico di Sven Väth: ad una fine coincide simultaneamente un nuovo inizio, non si deve mai stare fermo! Per mantenere la musica elettronica viva a Francoforte, incomincia il COCOON Club. (Il Cocoon ha iniziato i relativi primi eventi nel 1996, era stato bloccato tuttavia, a causa di problemi organizzativi). Sceglie U60311 come location, dove ogni secondo venerdì del mese viene organizzato l'evento Cocoon. Che corrisponde a metamorfosi, sviluppo, nuova nascita, sorprese...

1999
Il grande anno: Sven Väth non si può fermare... Il prossimo passo è l'uscitadi tutti i sei maxi-vinili sotto forma di album con il nome SIX IN THE MIX. In questo anno Sven inizia inoltre un altroworld tour - the SIX IN THE MIX Tour. Il Cocoon si traforma in Cocoon Clubbing, un evento che si sposta per la maggior parte dei club techno più conosciuti in Germania come Stammheim/Kassel, Tribehouse/Neuss e Prag/Stuttgart. Ma questo non è tutto:Cocoon Club @ Amnesia, a Ibiza con quattro eventi nella prima fase di prova, risulta essere un successo importante e un'esperienza positiva per molti. Il Cocoon Club si transforma in in un elemento fisso della stagione dell'Amnesia (ogni lunedì da giugno fino a settembre). Dal 1999 Sven Väth ed il Cocoon stanno lavorando con Surface(Francoforte) al sito del Cocoon, www.cocoon.net dove sono disponibili a tutti le informazioni per quanto riguarda gli eventi, il booking del Cocoon, Sven Väth, ed altri progetti, quali la radio del Cocoon e l'etichetta del Cocoon. Per il suo nuovo album CONTACT(uscito il 27 marzo 2000) ed il parallelo a sviluppo fiorente del Cocoon, Sven Väth co-produce dodici tracce con Anthony Rother, Johannes Heil e Alter Ego. Il nuovo album risulta molto artistico per la straordinaria diversità musicale. Il CONTACT è un progetto di Francoforte non soltanto per quanto riguarda la musica che comprende. L'uomo responsabile dello styling concept è Daniel Wöller, il photografo è Marc Trautmann, l'artista grafico è Markus Weisbeck (Surface) e perfino l'intera squadra della produzione video viene da Francoforte.

2000
Sven inizia il suo CONTACT 2000 world tour in Febbraio. Con 33 date in tre mesi, trova il tempo necessario per lanciare il suo nuovo album. Variando di data in data, presenta i tre co-produttori dell'album: Alter Ego, Anthony Rother or Johannes Heil . Il Cocoon si sviluppa sempre più. Con la Cocoon Recordings, Sven insieme a Pauli Steinbach ed a Toni Rios fanno uscire la Cocoon Compilation A nel mese di giugno del 2000. Da agosto 2000 le due ore di radiodiffusione di Pauli e Chris Liebing , caratterizzate da interviste, ospiti ed i tanta musica. Dopo le quattro date del 1999, il Cocoon ora è a Ibiza ogni lunedì con 14 date all' Amnesia. L'idea di Sven s di collegare la musica elettronica con altre forme dell'arte, per offrire alla folla un'esperienza multi-sensual, è realizzata con perfezione a Ibiza. Il collegamento fra musica e le arti visive probabilmente assume la forma più bella sull'isola. Essendo impressionando dall'atmosfera e per lasciare ai suoi fans un ricordo di questa estate, Sven decide di produrre il suo primo Mix-CD: Sven Väth In The Mix The Sound Of The First Season è uscito sulla Cocoon recording nel mese di novembre del 2000. Nel mese di dicembre del 2000 la Virgin fa uscire una compilation di dieci tracce, che ripropone gli anni di Sven all' EYE Q, intitolata Retrospektive 1990-1997. Sven Väth è veramente un DJ globale. Nel senso che ha girato tutto il mondo ed è ufficialmente ambasciatore culturale del German Goethe Institute . All' EXPO2000 a Hannover, ha suonato simultaneamente con Ken Ishii di Tokyo e Clayton di San Francisco.

2001
Questo anno vede un aumento incredibile della popolarità di Sven. Sven ancora gira il mondo e si ha il primo segno del nono album dell'artista, una versione cover del classico di Serge Gainsbourg's Classic "Je T'aime...moi non plus", un duetto con Miss Kittin (Francia) esce il 3 dicembre. Nel mese di marzo del 2002 esce il nuovo album "Fire". Il corrispondente Fire World Tour con circa 60 date attraversa tutti i continenti, le dozzine dei paesi ed i club più esclusivi e più importanti del mondo.

2002
Dopo il "Fire" World Tour e dopo la conclusione del Cocoon's 2002 Summer Season a Ibiza, dove il Cocoon Club ha ospitato i relativi resident all'Amnesia, Sven si guarda indietro. Sul "The Sound of the Third Season", una volta di più persegue percorsi differenti: insieme al co-residente Richie Hawtin, è riuscito a portare non soltanto la musica sul CD, ma anche l'atmosfera unica dei Cocoon parties. Dopo questo, Sven ha prodotto il suo primo 12" per la sua etichetta Cocoon Recordings: "Vision" non è soltanto un omaggio al festival di musica elettronica delle montagne svizzere ma anche una hit di successo. Oltre ai suoi bookings dappertutto, Sven lavora alla produzione dell'album Remix "Fire Works", che include remix di tracce tratte da "Fire". Esce nel mese di marzo del 2003 e porta Sven ancora una volta al World Tour.
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 20/11/2005, 13:00




Enjoy a huge set of Vath's old sound
Sven Väth - Blauer See 2002 (385 mins)
http://z23.zupload.com/download.php?...&filepath=6120

MP3 128 KBPS | 352 MB | 385 MINS

The download speed is a little slow (sorry i didn't know when upload the file )
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 20/1/2006, 12:31




udite udite....due compilation.....

Sven Vath - In The Mix - The Sound Of The Fifth Season



http://www.megaupload.com/?d=D1SFXWSA
Tracklist:

Hello? Is This Thing On? / !!!
Eeeeaaooww / Freeform Five
Geht’s Noch? / Roman Flugel
Rabimmel / Basteroid
In It For The Money / Client
Chemical Sweet Girl (Dub) / Black Strobe
Blow / Tiefschwarz & Eric D’ Clark
Twist (Jacques Lu Cont’s Conversion Perversion Mix) / Goldfrapp
Father / Anthony Rother
Sussholz Gabriel Ananda
Pan-African Electro Dub / Timbuktu




Sven Vath - In the mix - the sound of the fourth season



http://www.megaupload.com/?d=8ZA41VU7


disc1

Funk D’void Emotional Content
Paul Jackson The Push
Dub Kult Bells Of Death
Tres Demented Demented (Or Just Crazy)
Ada Arriba Amoeba
Lfo Freak
T.Raumschmiere Monstertruckdriver
Codec & Flexor Black Diamond
Matt French Die Rakete
Dj Tonio & David Carretta My Telephone Is Dead
Marco Carola Diapason
Cassy & Dave The Hustler Her Dream
(David Carretta Remix)
Ingo Boss Little Eternity



http://www.megaupload.com/?d=KU3V952T

disc2


Jay Alansky Bud Life
L’usine Push
Ricardo Villalobos Easy Lee
Ch‰teau Flight Cosmic Race
Sten-Tv My Sweet Glockenspiel
Weltzwei Expander (Carsten Jost Remix)
Phonogenic Togetha
Bangkok Impact The Floor
Lopazz Feat. Alex Cortex I Need Ya
Primal Scream Autobahn 66 (Alter Ego Remix)
Dntel (This Is) The Dream Of Evan & Chan
Jackson Fourgeaud Radio Caca
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 27/1/2006, 19:34




Sven Vath @ Mostra D'oltremare - Naples Italy - 31.10.2005

http://www.sexuploader.com/?d=II3895X5
 
Top
Saccobello
icon5  view post Posted on 28/2/2006, 18:25




Ciao vanessa come stai? visto che la sacca si è iscritta al forum...l'unico problema è che il mio nick sacco era già esistente (chi sarà mai quello stronzo?).
per iniziare non potevo fare altro che iniziare con lo sven...
inoltre ho partecipato al sondaggio con quei cazzo di dj che c'erano...
...vanessa mi porta il 24 al tenax o no? w00t.gif w00t.gif w00t.gif
ci sentiamo presto e ricordatevi che la sacca è disponibile per tutti!!!![SIZE=14][COLOR=purple][FONT=Geneva]
HOLA
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 1/3/2006, 11:25




ma chi è vanessa?????
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 1/3/2006, 12:25




la foronessa.......
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 6/3/2006, 14:00




Sven Väth at Timewarp 07.04.2001

http://d01.megashares.com/?d01=eec92b36d9b...730608d47a416db

MP3 128 KBPS | 330 MB | 360 MINS

01 Intro - Noodles Discotheque Vol.1
02 Umek - Gatex (Potential 11)
03 Secret Cinema - Same EP (SC 02)
04 Chris Liebing - Analogon EP (Gaetano Parisio Remix) (CLR Retry 01)
05 Mark Broom - Rave Days (Pure Plastic 33)
06 ID
07 K Hand - Underground (Tresor 168)
08 ID
09 Marco Carola - 7th Question (A1) (Question 07)
10 Oliver Ho - From Modern To Ancient (Meta 11)
11 Surgeon - Midnight Club Tracks II (Counterbalance 05)
12 Gaetano Parisio - Outdated (Conform 15)
13 Gaetano Parisio - A (Tortured 23)
14 Locutus - Fair Warning (Konsequent 18)
15 ID
16 Paul Brtschitsch & Andre Galluzi - Schneesturm (Taxi 07)
17 John Selway - Lovelectric (Ultra 72-2)
18 Air Frog - Bon Voyage (Adam Beyer Remix) (R&S 20182)
19 G-Force - Action (Genetic 1201)
20 DJ Shufflemaster - Exp (Tresor 169)
21 ID
22 Oliver Ho - Vertigo (Theory 10.2)
23 G-Force - Steel Frame (Genetic 1203)
24 Inigo Kennedy - Five Ways (Asymetric 05)
25 Ben Sims - Manipulated (Adam Beyer Remix) (Primate 50)
26 Sons Of Piru - Impure Thoughts (Evil Deception 06)
27 ID
28 John Thomas - Undisputed Life (Technasia Remix) (Sino 02)
29 G-Force - A New Day (Genetic 1204)
30 Chris Liebing - Analogon (Speedy J Remix) (Cl Retry 02)
31 Alter Ego - Betty Ford (Klang 38)
32 Jeans Team - Keine Melodien (Johannes Heil Remix) (Kitty Yo-V2)
33 Thomas P Heckmann - EBM (Wave Scape 1217)
34 Surgeon - Death Before Surrender (Lino-Downwards 29)
35 ID
36 Alexander Kowalski - Echolos (Kanzleramt LP)
37 Adam Beyer - Spies (Hybrid 12SA)
38 Chris McCormack - There Are Better Ways (Potential 10)
39 Umek - Brotax (Potential 11)
40 Scan 7 - You Have The Right (Elypsia 28)
41 S:R:I: - Songs To Remember (Auftrieb 06)
42 ID
43 Headroom - Burning Angeis (Synewave 48)
44 Ben Sims - User 10
45 Jay Denham - Face
46 Random Noize - Under The Circumstance (Informale 02)
47 G-Force - Increment (Kobayashi 16)
48 Planetary Assault Systems - Function 1 (Peacefrog 01)
49 Gaetano Parisio - Advanced Techno Research 5/10 (A) (Art 5/10)
50 Secret Cinema - Same EP (SC 02)
51 Labinsect - Ho! Happy Days (Kurbel 19)
52 ID
53 Johan Bacto - Entaprize (G-Force Remix) (Zync 04 Remixed)
54 Chris Liebing - Analogon (Adam Beyer Remix) (Cl Retry 02)
55 Gaetano Parisio - A (Art 7/10)
56 Planetray Assault Systems - Function3 (Peacefrog 05)
57 Christian Morgenstern - Hawaii Blue (Heiko Laux Remix) (Forte 08)
58 Lectric Workers - Robot Is Systematic (Richard Bartz Remix) (Lasergun 07)
59 Slam vs Uncle - Nacrotourists (Soma 100)
60 Mark Verbos - Big Brother (John Selway Remix) (Hyperspace 13)
61 Terence Fixmer - Body Pressure (Gigolo 54)
62 Sven Väth - Ein Waggon Voller Geschichten (Terence Fixmer Remix) (Virgin)
63 Justin Berkovi - Sustained Buxom Mad Chips (Harthouse)
64 Thomas P Heckmann - Dimensions Disco (Sub Wave 02)
65 DJ Shufflemaster - Exp (Tresor 169)
66 Adam Beyer & Peter Benisch (Inside 06)
67 David Squillace - Yukilo (Sketch 01)
68 Agoria-Hold Up (A-Traction 02)
69 Moloko (Bootleg)
70 Steve Rachmad - Crashed At The End (Scorp 03)
71 Rue East vs. Ben Sims ( pp 29 )
72 Mark Broom - Rave Days (Pure Platic 33)
73 G-Force - Increment (Kobayashi 16)
74 Adam Beyer - Remainings III (Thomas Krome Remix) (Drumcode 20.5)
75 Daze Maxim - Mathematical Breakfast (Serial Killers Haircut 06)
76 Jeff Cochran & Adam Winick - Frosted Shake (Format 05)
77 Claude Young - Locked (Djax-Up LP 18)
78 Pollon - Lost Souls (Scorpex 12003)
79 Monika Kruse @ Voodooamt - Wavez (G-Force Remix) (Terminal M 04-6)
80 Emmanuel Top - Turkish Bazar (Attack 02)
81 X313 - Interferon (Gen 11)
82 Phytyps Trak (Basic Channel 02)
83 Adam Beyer - Spies (Hybrid 12SA)
84 ID
85 Gaetano Parisio - Number 9 (Art9/10)
86 Fuse - F.U. (Probe 01)
87 ID
88 ID
89 Autchere - AE Mix (Fat Cat 08)
90 Oliver Ho - Gene Pol (Remix) (Meta 12)
91 Luke Slater - All Exhale (Remix) (Nova Mute 79)

 
Top
Saccobello
icon5  view post Posted on 22/3/2006, 14:28




salve m****i! fatti vedere in giro che ho comprato trend (rivista mensile) e devo troppo farti leggere un intervista a sven vath...praticamente parla del Cocoon Club.
ci sono altri servizi abbastanza interessanti per la scena dell'elettronica inoltre ci sono le bruttissime foto di Tiefschwarz e Villalobos....baci dalla troia della sacca
P:S: TomaR fatti vedere oggi pome o stasera che ti mostro il tutto


Edited by m4tth3w - 6/4/2006, 21:32
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 6/4/2006, 20:33




another one.....

SVEN VATH @ FUSE - Brussels 07.05.05

http://radio.impexorg.com/muzax/techno/sve...2005-05-07].mp3
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 23/4/2006, 15:55




Sven Väth @ Love family park @ Hanau/Germany 02.07.2000

http://www.megaupload.com/?d=9RMLW8AO

http://www.sexuploader.com/?d=RG2EZD17

 
Top
28 replies since 16/10/2005, 15:30   380 views
  Share