SEGNALAZIONI, Segnalate qualsiasi tipo di problema su Castellazzo

« Older   Newer »
  Share  
REAL EDIL MESON
view post Posted on 17/11/2005, 18:30




In questa sezione potete segnalare qualsiasi tipo di problema riguardante Castellazzo, che poi cercheremo di risolvere con l'aiuto dei nostri consiglieri comunali e circoscrizionali.
 
Top
aleImperatore
view post Posted on 24/11/2005, 12:00




io mi vorrei lamentare di una macchina nera(forse un OPEL ASTRA) che con i suoi continui giri veloci inquina l'aria del borgo...pregasi prendere provvedimenti sul caso...grazie...Mario Conconi...
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 24/11/2005, 14:20




Ci attiveremo al più presto per risolvere il problema, il Berto ha già proposto di tagliarli tutte le gomme o addirittura di rubargli il motore.

P.S. Meglio se le segnalazioni siano abbastanza serie, altrimenti qualcuno che ne vorrebbe fare qualcuna potrebbe non farlo, a noi interessanno molto, sopprattutto per risolvere i problemi del Borgo che sono molti che pochi portano all' attenzione.
 
Top
Carlo dialisi
view post Posted on 20/1/2006, 17:39




vorrei segnalare un problema ormai vigente da anni all'interno ed ai confini del borgo:l'immondizia abbandonata.
So che non è colpa del Comune, che comunque appena può si fa carico di rimuovere frigoriferi,televisioni e immondizia di ogni genere, ma bensì di quei cittadini che non rispettano l'ambiente.
Vorrei ricordare a tutti che le discariche sono gratuite, portando li il materiale non si paga alcunchè, inoltre per chi non potesse portarlo perchè lavora o ne è impossibilitato vi è un numero di telefono che fra l'altro è un numero VERDE: 8004526161 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12, indicando le proprie generalità e l'elenco dei rifiuti ingombranti;per accedere a questo servizio l'unica condizione è di essere in regola con il pagamento della tassa rifiuti.
Forse alla gente non piace lasciare un frigo, piuttosto che una TV vecchi sotto casa, per un periodo che mal che vada sarà di 8 giorni(tempo di servizio massimo per il ritiro) e quindi preferisce buttarli dove capita inquinando così le zone di altri.
Vi invito a denunciare chiunque vediate buttare rifiuti per il territorio, o se non volete fare questo passo, piazzategli quello che ha buttato sotto casa.
Personalmente sono stufo di vedere questa scene:

user posted image
Questa è la zona delle fornaci a Castellazzo

user posted image
La nuova pista ciclabile parallela alla strada che collega la Varesina a Garbagnate

user posted image
Sedie e rottami di biciclette abbandonati all'interno del Borgo

user posted image
Immondizia ai bordi del canale scolmatore
 
Top
view post Posted on 20/1/2006, 20:49

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Bravo Carlo ... sei stato molto esplicito ... la prossima volta però riduci le dimensioni delle foto ... lo sò che ti porterà via il tempo per la dialisi ... ma con queste dimensioni mi fai venire la "pe cola"

Edited by Vietato Vietare - 20/1/2006, 20:51
 
Web  Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 23/1/2006, 09:49




in effetti sarebbe meglio che le rimpicciolissi, così sono scomode da vedere, ma hai fatto bene a segnalare il problema
 
Top
5 replies since 17/11/2005, 18:30   335 views
  Share