TEMPO DI BILANCI...., ...E DI ELEZIONI...

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
icon10  view post Posted on 23/12/2005, 17:12




Nasale ehm pardon, Natale si avvicina e quindi anche la fine dell’anno 2005. Tempo di bilanci dunque, anche per la S.S. Thermos. Dopo uno splendido precampionato nella Fiveleague, ed un avvio di campionato tra alti e bassi nella massima serie, eccoci giunti ad eleggere i migliori per l’anno solare 2005. Facciamo parlare le statistiche e dunque spazio ai grafici:

CAMPIONATO

user posted image

user posted image

user posted image

Giusto un breve commento: da notare l’ottimo contributo apportato dal Nello in ogni partita ed il calo di prestazione generale della squadra in occasione della grande sfida con l’Eurobrianza.
La media voti mostra come, globalmente, vi sia stato un calo generale della squadra rispetto al precampionato. Ciò è molto probabilmente da imputare alle diverse caratteristiche ed alla maggior competitività degli avversari, anche se credo che le prestazioni individuali dovrebbero essere indipendenti dall’avversario fronteggiato. Eppure, credo che tutti ricordino la partita contro l’Eurobrianza…

PRECAMPIONATO

user posted image

Alla luce dei risultati aggregati (precampionato + 5 partite serie A), ecco i migliori dell’anno solare 2005. [N.B. Per concorrere all’elezione del MVP 2005 bisogna aver giocato almeno il 75% delle partite disputate dalla S.S. Thermos]


user posted image

1° classificato: LUIS ENZINHO DA BULA’
2° classificato: a pari merito, NELLO ALLUCE DISCORDANTE E BARROST MINT KARTOFFEL
3° classificato: CRUDO COTTO IN QUEL DI PARMA

Ed ecco il tanto atteso pagellone di fine anno, con la gentile collaborazione del Cleer in the Vier:

THE SPRING IN THE WINTER aka CRUDO COTTO IN QUEL DI PARMA
Probabilmente Dani ha origini brasiliane, altrimenti non si capirebbe questa sua tremenda avversione per l'inverno europeo. Appare stanco ancor prima di cominciare, in debito ancor prima di contrarre il mutuo. Francamente inconcepibile. La controfigura dell'uomo che tra marzo e luglio ha trascinato la Thermos ai suoi recenti (in)successi. E mentre il suo gemello continua a scaldare la panchina al Cervia (A.K.A Alfieri) il Morelli della bassa lombarda rimugina sulle proprie prestazioni.... KAFKIANO

LUIS ENZINHO DA BULA’
Definirlo "solamente" il valore aggiunto della squadra mi sembra alquanto riduttivo ed ingiusto nei suoi confronti. A mio modo di vedere Enzo è il motivo per il quale si è poi "optato" per la serie A, e di questo va datone atto al Diamante della franchigia. Tuttavia anche il suo enorme talento, se solo, non può far vincere nessuna squadra, nemmeno la Thermos. Il mio auspicio è che, dopo un normale ed ovvio, periodo di affiancamento, Silvano possa diventare la spalla ideale per il 27 e che insieme trascinino l'intero gruppo, che una volta galvanizzato è duro da battere.
THE BIG ONE

BULL DOZZER
Beh, parlando del dozzer, non si può che dire del bene. La sua disponibilità, così come la dedizione alla maglia lo contraddistinguono di certo, in un epoca dove il saluto romano sembra l'unico simbolo di appertenenza, a cosa ancora non l'ho ben capito. Certo da un punto di vista tecnico è limitato, e lui è il primo a riconoscerlo, ma il cuore....il cuore ragazzi è grande quanto gli USA !!!!
Oh, says that & the star spangled banner yet 'way....
O'r the land of the free & the home of the braves !
God bless America e il Dozzer !!!! PARTIGIANO


ROSPETTI IN ANALISI aka RANA IN DIALISI
Tralasciando i sopracitati problemi di analisi, è fuor di dubbio che il rospo, pur essendo animale anfibio, si trovi come un pesce fuori dall'acqua in questo ultimo periodo. E' letteralmente in caduta libera, più del Sacro Romano Impero a suo tempo,basti dire che da giugno 2004 a dicembre 2005, si è svalutato piu dell'euro (inteso come unità di misura) ed oramai sta raschiando il barile (non di petrolio...). Si "dosa" con il contagocce, come se volesse risparmiarsi per un qualcosa che deve ancora venire (....) Rimango basito di fronte alle sue ultime prestazioni, senza che il ragazzo/rospo sappia dare spiegazioni accettabili. Una cosa è certa, cosi non può continuare, per il suo e per il bene della squadra. Attendiamo giorni migliori....
PEARL ARBOUR (da leggersi PIRL(a) ARBUR)

NELLO aka ALLUCE DISCORDANTE
Dire che Nelllllllo ha giocato una buona gara, è dire sostanzialmente cosa ovvia. Deciso, caparbio, DURO come un leghista, non concede sconti agli attaccanti avversari nemmeno a pochi giorni da Natale. Cerca di coinvolgere con la sua grinta tutta quanta la squadra, ma l'eccessiva voglia di fare alla lunga lo tradisce.
Tuttavia è con queste caratteristiche che ha raggiunto lo status di Star all'interno della SS. Thermos e dell'intera 5League, ed è con lo stesso impegno e sacrificio. ENCOMIO

ARROSTO aka BARROST MINT KARTOFFEL
Senza dubbio tra i giocatori più continui e ad alto rendimento della SS.Thermos, che però nell'ultima uscita targata 2005, lui pure deve sentirsi tra gl'imputati. Meno cattivo ed agonisticamente pronto del solito, si lascia sorprendere in un paio d'occasione dalla velocità in profondità della prima punta avversaria, salvo poi recuperare con straordinario tempismo proprio in extremis. Il turbijon di sostituzioni non permettono al nostro 8 di acclimatarsi il giusto, ma questo non deve e non può essere un alibi per un atleta della sua qualità. Il 2006, ne sono certo, ci restituirà il vero sandro. L'ENIGMISTA

BESQUEZ aka BESTOZ, ossi il bis_cotti…ma con quella pancia lì son più LASAGNE!!!
Io appartengo a quella schiera secondo cui un allenatore è importante nella stessa misura in cui dispone di uomini di valore. Mi spiego meglio.
Quasi sempre un allenatore di successo, è quello che ha tra le mani i migliori sportivi. E' sicuramente così negli sport individuali (atletica,sci e tennis su tutti), mentre in quelli di squdra vi è il fattore "gruppo" da tenere presente.
In questo, a mio modo di vedere, il Mister sta lavorando bene, miscelando gli uomini, ma lasciando comunque libertà di manovra ed espressione, al contrario di quanto avveniva con coach Primavera (ma cazzo...Mattttttiaaaaaaaa!!!!)
E poi c'è da sottolineare come è proprio sotto la sua gestione che abbiamo ottenuto i risultati migliori, e qualcosa vorrà pur dire....
Bravo Bestoz continua nello stesso modo !!!! MAESTRO ZEN


VIER THE CLEER
Classico portierone vecchio stile, mira più alla concretezza che alla spettacolarità delle parate, risponde sempre presente quando c'è da parare i tiri avversari, mettendo più volte dei pezzi, ehm delle pezze al Rospetti...Un po’ sotto tono termale nelle ultime uscite del 2005, vogliamo vedere più grinta e maggior dialogo con la difesa, anche e soprattutto per poter meglio parzializzare gli spillamenti delle manovre avversarie. Un invito alla pratica del wrestling,…. PIALLATORE

 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 23/12/2005, 17:48




Per me è gia buono essere fra i primi dei "terrestri"......

Edited by REAL EDIL MESON - 23/12/2005, 17:48
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 23/12/2005, 18:07




:scimmiette: :scimmiette: :scimmiette: :scimmiette: :scimmiette: :scimmiette: :scimmiette: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 13/1/2006, 18:37




Come mai il Bottega che ha la stessa mia valutazione è un gradino dietro?
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 14/1/2006, 12:40




CITAZIONE (REAL EDIL MESON @ 13/1/2006, 18:37)
Come mai il Bottega che ha la stessa mia valutazione è un gradino dietro?

perchè ero appena tornato da una serata grassaest e ovest......

 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 08:48

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Come l'altra volta ... NELLO ARROSTO ... grandi
 
Web  Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 16/1/2006, 11:18




forse perchè ha una partita in meno
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 16/1/2006, 14:17




CITAZIONE (REAL EDIL MESON @ 16/1/2006, 11:18)
forse perchè ha una partita in meno

certo!!!!

ossequi dal merlo merlani, presente qui in postazione insieme al Jule...
 
Top
7 replies since 23/12/2005, 17:12   89 views
  Share