6° giornata fiveleague, serie A: partita al cardiopalma, Edilbiondi - S.S. Thermos 6 - 7

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
icon11  view post Posted on 16/1/2006, 23:57




Bella raga!!!
Finalmente si ricomincia a giocare!!!! E’ sabato 14 gennaio 2006, ore 14:30 passo a prende lo ston ston go, già più che scazzottato come suo solito. In macchina si respira l’aria dei grandi eventi, tant’è che a metà strada mi viene il dubbio…..”ma raga, ma è a Origgio o a Solaro???” Dalle retrovie, una voce tuonante tipo trans mi avverte: “ Ma va è a Solaro…..” Il phon ston go non mi è apparso molto convincente e chiedere alla Mirkessa non mi sembrava il caso, lui che di calcio non se ne intende particolarmente…solo scazzottamenti violenti e non, tali da indurmi a credere che anche io, senza scazzottarmi mi sia scazzottato….storie malate!!! Cosa fare….ma si va là chiamo il bottega…tanto devo dargli anche la maglia….già porca troia…ritirata al mattino tra svalvolamenti e non…Avevo detto al tipo: mi raccomando, solo la prima lettera maiuscola….il resto in minuscolo..e invece…..cosa fa il pirla??? Tutto maisuscolo. Pensare che gli avevo lasciato persino il cd…non per analisi, ma con su la scritta da fare. Solo che lui, dato che faceva più in fretta a farla col suo programma l’ha rifatta a modo suo…bhè dai quantomeno lo sconto….Certo!!! da 9 € a 8,5……
Bhè dai l’importante è partecipare….
“pronto Bottega ma dove si gioca?” “Bella raga! A Solaro e dove se no!” “Bellaest!! Salveaest ed a ovest!!!” Per fortuna ero ancora in varesina e quindi tagliando per l’esselunga non ho allungato più di tanto….chiaramente all’altezza di Arese, a causa della presenza della nota puttana belga e non, eccitazione del phon con conseguente consega autolivellante….onanista!!!!
Dopo un viaggio a suon di Sven, eccoci al campo, dove l’astronave atterra proponendo il miglior sound protoplasmatico a ripartizione triglicerida non omologata migliore degli ultimi 934 anni. Aperto il portellone di carico, chi ti vedo la bello rasato in occhiale da sole a mascherare lo scazzottamento vario, eventuale e non…ma si lui il Bull-dozzer….
S.S. già in campo a guardare la partita prima della nostra…..Tra collassi notturni segnalati e non, tra sgravate sgravatine e omologazioni rapide ecco tutta la squadra al completo: Enzinho da Bulà, Nello Arrosto, Arrosto mit karptofel, The Spring in the Winter, Vier serra giò la cler, Rimbert, Bestoz, Crastian aka Ranasan (bhè sana mica troppo…..Ps: Crastian da Cristian, ma siccome le rane fanno cra…..crastian…cazzo pensa se facevano crack crack……bruttissima!!!) e la new entry Alessio.
Finalmente ci si riscalda….in Siestole in clima è un po’ assopito causa intersecamento klm….
Si comincia a giocare….per l’occasione son pronto a soffrire insieme alla squadra: in maglietta dall’inizio alla fine, intervallo compreso, si ma raga ma che maglietta….il regalo più bello del Nasale 2005…quello della Thermos, anzi no…quella della Siestole..o meglio, in qualità di direttore generale e non del gruppo Siestole, è mio dovere soffrire per ma soprattutto con la squadra…
E allora ecco il fischio di inizio di una delle partite più emozionanti della stagione…il cui commento tecnico lo lascerei alle parole (scazzottate anche loro) del phon….che spero, oltre alla perenne transega, riesca a trovare tempo e voglia per scrivere le pagelle di domani….
Se non lo farà….bhè ci penserò io…
Intanto ecco il classico photo report……..
A breve anche i video…..
 
Top
aleImperatore
view post Posted on 17/1/2006, 08:43




Intanto ecco il classico photo report……ma dove sono le foto!?!?!??!
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 17/1/2006, 09:39




Non è che il Phon ha ancora in mente la puttana avvistata in Varesina e quindi non è molto concentrato?
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 17/1/2006, 10:25




CITAZIONE (aleImperatore @ 17/1/2006, 08:43)
Intanto ecco il classico photo report……ma dove sono le foto!?!?!??!

ECCOLE:IERI SERA C'ERANO PROBLEMI DI UPLOAD CON IMAGESHACK..PER FORTUNA OGGI RISOLTI ED ECCO IL PHOTO-PHON REPORT.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Ecco come doveva venire in realtà:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

FOTO ARTISTICA:

user posted image


 
Top
aleImperatore
view post Posted on 17/1/2006, 12:54




OTTIMAE IL REPORTAGE....MA TROPPI TRANS NELLE FOTO...PREFERIREI VEDERE PIU' PUTTANE...E NON PUTREFATTE...
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 17/1/2006, 15:17




ma il phon era un po' attapirato perchè voleva anche lei la maglia....
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 17/1/2006, 16:55




vedremo di far avere al senatore la versione bianca, ultima a disposizione
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 08:53

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (m4tth3w @ 17/1/2006, 15:17)
ma il phon era un po' attapirato perchè voleva anche lei la maglia....

... ma per lei ci sarebbero delle fantastiche e fantascientifiche calze a rete auto-reggenti ... il dubbio è se poi il trans le porta in siestole oppure le utilizza solo nelle sue serate bagorde di lavoro intenso e profondo
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2006, 10:17

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (m4tth3w @ 16/1/2006, 23:57)
Ps: Crastian da Cristian, ma siccome le rane fanno cra…..crastian…cazzo pensa se facevano crack crack……bruttissima!!!

E se invece si fà di crack ... cosa più probabile per il maledetto
 
Web  Top
m4tth3w
view post Posted on 19/1/2006, 23:49




Ore 15:00 la partita inizia con 10 minuti di ritardo causa pre e post protalisi non omologata dell’arbitro e non…subito in campo per fare le classiche foto di rito al riscaldamento del Nello Arrosto e del resto della squadra. Mister Bestoz come al solito super sorridente, sembra appena uscito da una beauty farm…tirato come pochi, sfoggia il classico lifting pre partita!!!!
Si comincia, calcio di inizio e via…..subito a soffrire!!! No non perché ero in maglietta li femro a fare foto e video con circa -7,39°C sugli spalti e -5° in campo….ma perché come da ormai 4 partite a questa parte la partenza della squadra è a dir poco scandalosa!!!!!!! Durante il precampionato, complici anche le temperature estive la S.S. Thermos partiva a razzo, prendendo subito qualche gol di vantaggio sugli avversari. Poi col passare del tempo e l’arrivo dell’inverno, i diesel hanno preso il sopravvento sull’ottimo spunto dei quadriturbo autunnali ma raga….cazzo adesso siamo a motori navali……figa non si può andare sotto di 3-4 gol e poi cominciare a giocare…..lasciando perdere le pecche difensive, lasciando perdere i possibili errori del portiere….una sola cosa è d’obbligo dalla prossima gara: RISCALDAMENTO!!!! E non termale….ma prepositurale nonché propedeutico alla gara!!! Fortunatamente poi, è scattata la sveglia e allora si è riusciti a dar vita alla più bella partita degli ultimi 934 anni e non. Onore e merito a chi ha lottato fino alla fine, qualche rimprovero per i classici gol subiti su rinvio lungo del portiere avversario e poi la solita mancanza di reattività, almeno nella parte iniziale della gara, del portiere. Purtroppo quando un attaccante sbaglia, l’errore viene perdonato all’azione successiva…le papere e disattenzioni del portiere invece non si scordano mai…..analizzando a mente più fredda la gara si scopre però che la reattività della Cler è direttamente proporzionale al gioco della S.S.: mi spiego. Nei minuti iniziali, quando la squadra fatica, la Cler è poco reattiva forse anche perché vede i compagni in campo con un impegno ed una grinta al di sotto delle aspettative. Poi man mano che la tensione sale, il clima si scalda e la grinta dei compagni aumenta, la Cler si porta sulla stessa linea d’onda, dando spettacolo a facendo parate degne di Cech, del Dida che fu e del Buffon che fu fu…..quindi più che rivolgere un rimprovero al nostro portierone, mi sento invece di invitarlo come più volte a farsi sentire dai compagni e a mostrare lui per primo la grinta necessaria alla squadra perché sin dai primi minuti si tirino fuori le palle!!! Quindi, Cler la invito a dare il buon esempio dai primi minuti così che i suoi compagni di squadra si riportino subito ai livelli di gioco classici della S.S.
Tornando alla partita che dire…spettacolo puro, con gol di media se non scarsa bellezza degli avversari e fantastici i nostri: Enzo incursore solitario, Crudo torpediniere, Rimbert scardinatore hanno dato vita a 7 perle una più bella dell’altra…le sette meraviglie della Thermos. Ottimo il contributo offerto dal Ringhio Nello, Arrosto Arrostito, Cler the vier e Crick Crack Rospetti…anche se a quest’ultimo come al solito da imputare delle piccole grosse ingenuità che hanno rischiato di compromettere seriamente l’esito della gara.
Se in campo, dopo un avvio deludente, a suon di botta e risposta i nostri cercavano di guadagnarsi con denti ed unghie discordanti la vittoria, in tribuna purtroppo qualcuno batteva la fiacca, ed ecco che allora il pagellone colpisce anche la Siestole:
Phon, voto 4 =: tra seghe, trans e scazzottamenti vari non lo si sente mai dire una parola. Anzi no, forse ne ha dette tre: “sono bello scazzottato”…bello, ma dove??? Collassato
Mr. Cock, n.g.: non nuovo alle trasferte della S.S., appare (mah….) del tutto assente in qualsiasi coreografia. Salta il lancio dei fumogeni, non assalta come dovrebbe il pullman avversario, impassibile davanti al gol vittoria….Ultra…pensionato!!!!!
Sberla, voto 6,5: offre smorfie mica da ridere, in chiara analisi pre sciattalisi può ampiamente competere col Gallo Gallani per il campionato di deformazione elastoplastica delle gote trigliceriche. Impenetrabile…(anche da dietro????)
Merlo, voto 0: presente al primo tempo quando la squadra non c’è, assente nel secondo quando la partita diventa cardiopalmatica, adduce la scusa del portafoglio smarrito per mascherare in realtà un ben più clamoroso ed ovvio attacco di gonorrea seborroica, manifestatosi nella mezzeria delle natiche in seguito all’eccesso epiteliale di combustibile in miscela non stechiometrica. Mandran
Bull-dozzer, voto 6,5: sebbene scazzottato, mostra occhiali da passion for fashion tali da mascherare i segni evidenti del collasso pre e post riconversione. Attivo nel dirigere le riprese della partita e nell’incitare i compagni, passivo come al solito nello spogliatoio, da encomio il cuore che mette per la S.S. Thermos, sia fuori che dentro il campo, anche se fuori la vorremmo vedere più linfocita e meno unto. Caterpillar
Vier, voto 6: maggior concentrazione nei primi minuti grazie. Per il resto fa il solito lavoro, anche se lo vorremmo più sporco e meno unto. Inappellabile.
Ringhio, voto 6,5: bhè come al solito arginatore in difesa, scardinatore in attacco, ormai garanzia di sfondamento sulle fasce. Più convinzione e cattiveria al momento dei tiri verso la porta avversaria. Cuor di Leone
Arrosto, voto 6: vincere…ed abbiamo vinto!!! Tributo ed onore ad uno dei lottatori più agguerriti e determinati della S.S.. Un po’ qui, un po’ li, un po là, un po’ qua…ma dove eri finito mentre noi eravamo li che tu eri qui? Mah…Catalizzatore, ma non troppo.
Untame aka Rospani, voto 5,5: non perché non abbia giocato bene, ma perché quando serve la testa ci mette qualcos’altro, quando servono le palle…..ma le rane sono anfibi e magari anche ermafrodite……e poi cazzo corri, non zampettare qua e là senza senso. Torna a sguazzare piuttosto!!!Sappiamo che puoi dare di più, per questo spesso sei fortemente contestato. Sei un giocatore di alto livello non solo di analisi, se eviti anche le tue due classiche cappellate a partita puoi dare un valido contributo alla difesa, soprattutto sui palloni alti tu che sei abituato a saltare. Riesaminato….ma l’esito è sempre lo stesso: Tossico.
Enzinho, Luis da Bulà, voto 7: spero nessuno si offenda per un voto così basso, ma prestazione in linea con l’andamento della squadra anche se chiaramente ha dimostrato di sapersi portare a spasso avversario, compagni di squadra, arbitro, bar e spettatori. Bellissimo il gol all’incrocio dei pali, ottime le incursioni nell’area avversaria anche se trattasi spesso di veri e propri coast to coast da una porta all’altra. Immarcabile, incontenibile….incommensurabile!!!
Crudo, voto 6,5: ottima prestazione, merito anche della maglia indossata…maggior lucidità al momento di concludere e più determinazione farebbero di lui una bottega perfetta. Rapinatore!!!
Rimbert, voto 7: meritato, offre la marcia in più alla Thermos che mancava. Toglie prevedibilità al gioco (azioni troppo spesso incernierate sulle sole abilità balistiche del Luis), segna, rompe le balle agli avversari. Bentornato!!!
Alessio, voto 6: gioca poco ma gioca. Ulteriore elemento della rosa, per altro ormai molto ampia. Nulla a che vedere col-Dany e col Silvano, ma fa sempre comodo un ulteriore giocatore così in rosa. Deve ancora carbonizzare, nel frattempo…carburatore.
Bestoz, voto 7: per una volta lo premio con un bel voto perché mi ha anche azzeccato i cambi. Quando ci vuole ci vuole….certo con la rosa di sabato era facile, ma cmq buon lavoro mister. Tirato
 
Top
view post Posted on 20/1/2006, 08:58

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Grandiosa l'idea di valutare anche i Membri della Siestole ... ma mancano 2 voti ... quello della mirchessa ed il tuo ... verificata la classifica marcatiri, l'Enzigno è tornato in cima, è posizionato al 2° posto ma i gol sono 11 come il primo ed il terzo.

€uro, voto 6/7: nella prima partita del 2006 sfoggia la maglietta ricevuta direttamente da Babbo Nasale, combatte il freddo con delle varie ed eventuali, scatta ripetute foto ed interseca riprese dell'incontro (non ancora disponibili ! ! !) con il suo mezzo tecnologicamente avanzato, che da quanto dicono riesce pure a fare delle buone pizzetaea. CHEFF ! ! !

Edited by Vietato Vietare - 20/1/2006, 08:59
 
Web  Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 20/1/2006, 10:09




Manca anche il voto del Gallani, o non gli viene messo appositamente?

Mi piacerebbe anche sapere chi è l'idolo della Siestole, dato che il Rospo si è proclamato tale....

Edited by REAL EDIL MESON - 20/1/2006, 10:10
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 20/1/2006, 11:35




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 20/1/2006, 08:58)
Grandiosa l'idea di valutare anche i Membri della Siestole ... ma mancano 2 voti ... quello della mirchessa ed il tuo ...

in realtà quello della Mirkessa c'è eccolo:

Mr. Cock, n.g.: non nuovo alle trasferte della S.S., appare (mah….) del tutto assente in qualsiasi coreografia. Salta il lancio dei fumogeni, non assalta come dovrebbe il pullman avversario, impassibile davanti al gol vittoria….Ultra…pensionato!!!!!

si bhè un po' camuffato.....

forse effettivamente ho dimenticato il voto al Gallani......causa leggera influenza ho la testa a puttane,,,,,non che regolarmente sia a posto cmq.....

bhè scusate il ritardo, tra studio motivi extra e non, coniugamenti vari ecc....questa settimana sono stato un po vergato.....anche i video ....provvederò al più presto......

in attesa della prox partita, il voto al Gallani:

Gallani, voto 5,5: definirlo presente è come dimostrare l'unicità delle equazioni di Navier Stokes...impossibile!!!! Come al solito offre il classico contributo al carbonizzamento, con collasso non connesso, ma al momento di incitare si perde in scazzottamenti vari. Passivo durante la rissa con la tifoseria avversaria a causa di un minicicciolo fatto scoppiare sotto la gonna del phon, si districa nel migliore dei modi nell'evitare il lancio di pneumatici da parte dei sostenitori del Rospo, accorsi dallo stagno con la classica divisa verde unto. Irrecuperabile.



CITAZIONE (REAL EDIL MESON @ 20/1/2006, 10:09)
Manca anche il voto del Gallani, o non gli viene messo appositamente?

Mi piacerebbe anche sapere chi è l'idolo della Siestole, dato che il Rospo si è proclamato tale....

per il Gallo l'ho messo me ne ero dimenticato.......

idolo Siestole......bhè diciamo che ognuno poi ha il suo......

Ston innamorato dell'Enzinho......
€ super partes anche se quando gioca il Bull-dozzer.......
per gli altri non so.....
in attesa della stampa degli striscioni, si spera dalla prossima settimana,
vi porgo i più controsterzanti saluti.
Octogonal.
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 21/1/2006, 18:17




foto video link..... (formato mpeg e quick time (mov))

http://rapidshare.de/files/11507021/14012006.zip.html
 
Top
view post Posted on 22/1/2006, 19:59

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (m4tth3w @ 21/1/2006, 18:17)
foto video link..... (formato mpeg e quick time (mov))

Sei il solito esagerato ... ogni volta una novità ... proposta per i prossi ... se possibile avere l'audio originale della curva siestole ... grazie e user posted image
 
Web  Top
15 replies since 16/1/2006, 23:57   229 views
  Share