7° giornata, serie A: S.S. Thermos - Jockers: 5 - 3, photo/phon report + video

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
view post Posted on 22/1/2006, 14:08




Sabato 21 gennaio 2006, Bollate (MI) – Italy.
Ore 13,30 faccio lo squillo allo Ston. I ragazzi giocano alle 14 e noi dobbiam essere un al campo un po’ prima per preparare la coreografia, accendere i fumogeni ma soprattutto assaltare il pulmino avversario con le solite moto-seghe gentilmente prepositurale dal Phon stesso.
Ore 13,36 sono sotto casa del Phon, ma dell’Imetec ancora nessuna traccia…o meglio per terra noto dei residuati post carbonizzamento ma si capisce subito che sono del Siedis. Che fare…bhè lo chiavo…pardon, lo chiamo. “Pronto testa di *$&/% dove £$%%?? Sei? Ti muovi o no brutto @[[**°§?” “ Bella foro, ciao sono il Dènis…mio fratello sta scendendo!” “Oh scusa Siedis..pensavo fosse il Phon..” “Si…no…mi ha dato a me il telefono…storie malate!!!”
Lo Ston Ston si presenta in macchina alle 14,46 dopo ben 10 minuti di seghe….and we go!!!!!
La prima parola che dice salendo in macchina è un bel “por…….” Come classico urlo di battaglia appena dopo lo svuotamento scrotale….mah…ormai lo abbiam proprio perso…nell’andare al campo è un continuo “ma guarda quella che zoccola…ma guarda quella come la aprirei…ma guarda li ma guarda qui…” non vorrei che fosse arrivato al campo con il lillo duro…cmq viene ai fatti…o meglio ai collassi….
Poco prima di arrivare al campo, precisamente alla rotonda dopo l’autolavaggio, sento un rombo da dietro, un tuono….ma no dai non può essere….classico rumore di una turbina di un caccia….guardo negli specchietti e…cazzo non ho avuto nemmeno il tempo di rendermi conto di quello che stava succedendo….dalla destra mi supera una opel astra nera, entra in rotonda sgommando a circa 180 km/h, freno a mano, testa coda, imbocca l’uscita a sinistra in retromarcia, prosegue in retro, freno a mano, 720° + 180° si rimette col muso in avanti e riparte sgommando addirittura in 7° marcia….ma chi cazzo sarà mai??? Ma si l’unico che può avere tre rapporti anche in retromarcia…l’unico carburatore a stantuffo rototraslatorico con diaframma ortogonale….Gallo Gallani. Tempo di percorrenza dell’ultimo km (dalla rotonda al campo) circa 1,2 secondi…tenendo conto che c’era anche la coda (non di rospo) a causa di un incidente appena successo li vicino…bhè questa volta Mr. Hard Cock ha superato veramente sé stesso.
Motore: 2litri, turbo kkk garrett…pressiona sovralimentazione 3,5 bar (sti cazzi…….)
Potenza: 5 MW a 8500 rpm (cazzo sei una centrale termoelettrica???)
Sospensioni: tolte, tanto non servono
Sterzo: a volte, più che altro controsterzo
Sedili: ma va…basta il mio….facevano solo peso….
Velocità massima: dipende dalle condizioni psicofisciche, cmq sempre mai sotto i 200 km/h

user posted image

Bhè in un modo o nell’altro riusciamo ad arrivare al campo….Solaro ore 14:05. Partita già iniziata..cazzo Ston tutta colpa tua…tra te, le seghe e gli scazzottamenti vari ed eventuali. Giusto il tempo di fare qualche foto alla Siestole prima di cominciare coi classici video tremanti e non della partita:

Gallo e fratello….notare che nonostante il Gallo mi abbia superato alle 14:01:39”, sia arrivato al campo alle 13:58:00.

user posted image

Più in forma che mai, l’uomo con più virus nel pc di tutta la regione Lombardia e non (forse il mito arriverà anche oltreoceano….):

user posted image

Bhè anche se non se la merita……una foto anche al Pon Phon Ston Go:

user posted image

Oh ma va chi c’è anche…il Cugi!!!!!!!!

user posted image

E chi è questo qui????? Mah….però noto una certa somiglianza……:

user posted image

Ecco tutta la Siestole riunita in grande spolvero…..purtroppo niente lancio fumogeni ne assalto al pulmino avversario…..colpa dell’uomo il perché…..

user posted image

Presente in tribuna Vip e Pip anche il bull-Dozzer, per l’occasione tirato a lucido anche perché chiamato a fare da padrino ai 5 piccoli del Rospo!!!! Complimenti a papù Rospani, divenuto padre di 5 splendidi girini nella notte. A breve intervista al neo (e brufolo…e che brufolo) papà…in realtà è stata fatta, ma l’eccessivo unto sul taccuino della redazione ha fatto scolorire l’inchiostro….solo pagine bianche…..oddio…unte sul giallo più che bianche…sarà mica porcheria???


Ma veniamo alla partita…e signori che partita!!! La partenza è sempre un po’ così, ma oggi stenta meno del solito...In porta ti ritrovo il buon caro e vecchio Benny, rispolverato (non dal Rospani) per l’occasione a causa dell’assenza dell’impegnata Cleer. La squadra è carica e calda sin dai primi minuti ma arriva purtroppo il gol avversario. Di positivo c’è che è nato da una ottima azione avversaria e non da una nostra disattenzione difensiva. Quindi bene così…oddio bene….va bhè si dai lo si accetta. Nessuna contestazione in Siestole.
Gli avversari tengono bene la posizione in campo e soprattutto in fase difensiva chiudono bene sulle incursioni del nostro Enzinho, impedendo così ogni possibilità ai nostri di giocare palloni nella metà campo avversaria. Gli animi si accendono, gli scontri in campo diventano sempre più duri ma sempre entro i limiti della correttezza. Il più grintoso e aggressivo è come al solito il Ringhio Nell’ani che come al solito in difesa argina, chiude e impedisce agli avversari di toccare il pallone. Corre per sette, salta per 9…con lui è come avere 63 giocatori che pressano ed ostacolano gli avversari…ottime le incursioni sulla fascia verso l’area avversaria…In Siestole è stato votato come l’uomo squadra…nessuno come lui mette così tanta energia…..energia che gli costa anche il giallo dell’arbitro, che nel frattempo ha anche imparato il suo nome e lo reguardisce chiamandolo per nome. Boato della Siestole. Cambio in attacco: un poco prolifico Crudani si accomoda in panchina per lasciar spazio al Col-Dany…e come si sa col Dany in campo si vince…..
Dopo molte azioni confuse da una parte e dall’altra, qualche bella incursione dell’Enzo e delle ottime impostate dell’Arrosto (ottimo metronomo ma con scarso fiato……) ecco che arriva il gol dei nostri quasi inaspettato. Un tiro dalla tre quarti, una puntazza di quelle da far rabbrividire, neanche troppo violenta, che si infila nell’angolo in basso a sinistra della porta avversaria lasciando increduli un po’ tutti…E’ 1-1!!! Gol del Cold…..
Manca poco alla fine del primo tempo….un episodio che merita però di essere ricordato: azione concitata, rimessa laterale assegnata dall’arbitro ai nostri….Nellani esclama: “ No arbitro l’ho toccata io!!!” Ovazione dei compagni, avversari, arbitro e Siestole…tranne di quel melma di un uomo dello stagno….che addirittura si autoeletto idolo della Siestole….ti perdoniamo solo perché sei appena diventato papà…ma dalla prossima torna a sguazzare.
Tutto da rifare quindi…punteggio a fine primo tempo 1-1.
Pausa, thermos e via si riprende….tra una ripresa e l’altra mi perdo i gol,…..e signori che gol…La S.S. parte in 4°…parte in marcia Gallani…con la squadra che fa girare bene la palla ed un Cold così non ce ne è per nessuno e allora via…..2-1 e poi 3-1 firmato Cold & Crudo….ma che gol ragazzi..peccato non avere le riprese….ma chissà che facevo: stavo riprendendo la Siestole!!!!!!!!!! E che riprese raga….presto potrete ammirarle vedere un Merlo in ottima forma e non…..
Ingresso in campo del Rospani..applauso per la paternità…..ma cosa fa??!?!?!!!?! No cazzo….disattenzione difensiva, non arriva a mettere la zampetta sul pallone, lo unge solamente e questo si insacca alle spalle del Benny…..Rospo…dai va bhè l’emozione ma non si può andare tornare indietro al precampionato quando veramente ci facevi un autogol ad ogni partita……
Per fortuna poi il rospo si è ripreso, arginando come possibile le incursioni avversarie sulle quali comunque è sempre intervenuto con ottimi risultati il Nell’ani…con una grinta ed una verve del genere non può che diventare l’idolo della parte più Viuuuuuuuulenza della Siestole!!!!!
E addirittura per non far prendere un gol, nel tentativo estremo di salvare la porta a momenti ci rimette anche le palle, finendo a gambe aperte contro il palo…palla dentro e 3-3…tutto da rifare nuovamente….
A questo punto l’Enzinho prende in mano le redini della squadra: a causa di un fallo subito ma non fischiato sale in lui la rabbia che si sfoga con una azione solitaria al fischio dell’arbitro alla ripresa dopo il gol che lo porta in meno di tre secondi a bersi e mangiarsi 3 avversari , arrivare in area e far partitre un destro contro cui il portiere avversario non può alcun che: di cattiveria, con rabbia ma con dribbling sopraffini degni di Nurajev, il punteggio è 4-3 per noi. La partita si accende, gli animi si scaldano sempre più ma non c’è storia: Nellani chiude tutti gli spazi agli avversari, pressa, difende, attacca…insomma ringhia a 360° gradi ed è da un suo pallone recuperato che nasce l’ennesima occasione da gol per l’Enzinho: staffilata appena fuori area che si insacca nella porta avversaria nell’angolo alto a sinistra lasciando di sasso ( e che sasso…mica porcheria) tutti, avversari compresi. E’ 5-3….ma mister Bestoz non è mai abbastanza sazio…e la sua pancia ne è una dimostrazione. Entra il Cold…..ma un errore a centrocampo da spazio agli avversari per il gol del 5-4. Poco male, passa poco quando una palla recuperata dal Rospo (strano ma vero) da il via per un’azione che si conclude con una discesa sulla fascia sinistra del Cold che trafigge il portiere avversario regalando ai nostri la vittoria finale.

Foto di fine gara:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 22/1/2006, 14:37




Pagellone:

Nellani, voto 8: gladiatore della partita. Si fionda sui palloni come un macigno, difende in modo più che arcigno, si propone in fase offesiva ed anche a centro campo…incursioni nel centro sinistra…anche se…mah…il migliore in campo della S.S. Thermos, per cuore grinta e rabbia agonistica. INTERPOLATORE

Crudani, voto 6: segna..non segna….mah…Ha perso qualcosa in lucidità sottoporta ed in cattiveria agonistica. Speriamo ritrovi presto la continuità del gol e soprattutto la grinta di un tempo. Nel frattempo più panini e meno seghe. Contagiato dal viaggio nei paesi bassi, sembra non essersi più ripreso. ORTOGONALE

Benny, voto 7: para l’imparabile, esce, si fionda sulla palla anche per recuperare palloni impossibili. Un avversario colpisce il pallone mentre lui lo para: non fa una piega, anzi a momenti ci manca che chieda scusa all’avversario. In questo momento il goal keeper più freddo cinico e in forma della squadra. INVALICABILE

Col-Dany, voto 8: se continua così ruberà presto il posto da titolare all’Enzinho…No bhè forse a lui no ma al Crudani si…sarà mica per questo che il Bottega aveva proposto degli innesti diversi??? Corre per 7 e segna per 4…un 28/30 all’esame non glielo neghiamo di certo…Promosso a pieni voti. CONCRETIZZATORE

Arrosto, voto 6,5: c’è non c’è…gioca però nonostante la stanchezza e gli evidenti problemi di fiato imposta bene le manovre di centrocampo, difende, chiude gli spazi. Come al solito una certezza, ma dalla Siestole chiedono anche il go. Per questo un invito a proporsi maggiormente nelle azioni offensive della squadra, arrivando da dietro come solo lei sa fare (il phon ne sa qualcosa o sbaglio???). ROTOTRASLANTE

Rospani, voto 6,5 -: quel meno è per la zampetta che ha causato l’autogol. Troppo unta!!! Lo sa che prima di giocare lei deve asciugarsi un po dal grasso. La perdoniamo solo per la paternità, non per altro. Comunque in campo fa il suo dovere, anche se non in maniera eccelsa: chiude, argina ma soprattutto gracchia!!!! SGUAZZATORE

Enzinho, voto 7: il vero Enzo solo quando lo fanno incazzare. Pecca di egoismo in qualche occasione. Da qualche partita si è un po’ intestardito nel dover per forza fare certe giocate. Senza dubbio nel controllo di palle una spanna sopra gli altri, fa reparto da solo. Però questo non sempre va bene. Quando “gioca” però non ce ne è più per nessuno, e allora altro che catalisi. RISOLUTORE

Besquetz, voto 6,5: dirige in modo impeccabile la squadra. Con una rosa così il compito gli è sicuramente facilitato. Ma mostra più carisma del solito, urla sbraita si arrabbia. Richiama all’ordine quando necessario. E soprattutto poco condizionato nelle decisioni sui cambi!!! Ottimo!!! NAVIGATORE

New Entry, voto 6: in chiara fase di ambientazione, gioca non tirandosi mai indietro. Deve crescere ed ambientarsi. Una partita tirata non l’avrebbe certo aiutato…quella di sabato può avergli fatto campire i ritmi della Thermos e dunque lo aspettiamo alla prova del 9. Né rimandato, né bocciato ma nemmeno promosso: la concorrenza è vasta: Bull-Dozzer e Silvano dai box scalpitano!!! COLLAUDATORE


Per le pagelle alla Siestole rimanderei al Dozzer, presente in tribuna Vip-Pip nonché stampa.
Mi attribuisco un 5 d’ufficio per la mancanza di video sui gol.
Ossequi.





Ps: video domani o martedì wink.gif
 
Top
mister arrigo
view post Posted on 22/1/2006, 14:37




il gallo dopo l'incidente di ieri è ricercato al livello nazzionale per violazione del codice stradale e mancato soccorso.....agliagliagliai gallo!!!
sta volta sono cazzi tuoi
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 22/1/2006, 19:47




A Mandran impari l'italiano si scrive nazionale con una z sola, e in più la smetta di diffondere mail porno contenenti virus, grazie
 
Top
view post Posted on 22/1/2006, 20:36

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (mister arrigo @ 22/1/2006, 14:37)
nazzionale

Ma caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzooooooooooooooooooooooooooooo
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2006, 21:07

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (m4tth3w @ 22/1/2006, 14:08)
I ragazzi giocano alle 14.

Lo Ston Ston si presenta in macchina alle 14,46 dopo ben 10 minuti di seghe….and we go!!!!!

€uro è meglio che le fai con calma le pagelle altrimenti sbagli come il Mandran ... a quell'ora la partita stava finedo e tu stavi collassando in preda ad un attacco di monomucleosi acuta ... mentre il Fon-Ston anziché fare 10 minuti di seghe ... faceva il record del mondo con ben 360 ore pari a 15 giorni di smanettamento continuo ... chi sà le mani ... non immagino il resto ... brrrrrrrrrrrrrrrrr rabbrividiamo ...
 
Web  Top
aleImperatore
view post Posted on 23/1/2006, 09:31




E' RICHIESTO MENO STONO DURANTE LA PUBBLICAZIONE DELLE PAGELLE...

EURO 7,5 : come sempre presente sugli spalti pronto a immortalare i momenti piu' caldi del match...punto fisso della siestole che non puo' piu' fare a meno dell'£, sostiene sempre la squadra...ottimi i reportage anche dagli spogliatoi...MONFRINI.
MIRKO 6 : si sta integrando alla perfezione nel gruppo siestole...sempre in stono incita fino alla fine la squadra...un altro ottimo elemento in caso di tafferugli prima del match...e' richiesta della dialisi...INTEGRATO(e stonato).
PHON 6.5 : che dire del Senatore...il capo della Siestole si presenta al campo ben scazzotttato dirigendo alla prfezione cori, cortei, coreografie e tafferugli contro gli avversari...punto fisso della nostra curva dovrebbe solamente scannare piu' trans...IMPOSTATO.
MERLO 6.5 : uno dei maggiori diffidati mantiene alto l'incitamento durante la partita anche con lancio di bottiglie di Gatorade in campo...se il Phon e' Senatore il Merlo e' Ministro...continua cosi' che arriverai alla carica primaria anche te...CRAXI.
BROTHERS 8 : FANTASTICI....con uno Sberla sempre in scazzottamento e un Gallo che per presentarsi in orario al campo fa la doccia in 75 secondi, rischia il collasso per aver saltato il pranzo, rischia di stamparsi alla rotonda (e neanche per 1/1357 di tiro di thermos)...sempre così ragassi...INSUPERABILI.
MANDRAN e CUGI 6.5 : la parte piu' violenta della siestole si e' sentita durante l'intera partita con grassi incitamenti(che molte volte erano urla senza un vero significato ma va bene cosi', piu' di tanto non si puo' pretendere)...dalla prossima per il Cugi sono richieste almeno 3 Ceres per mantenere lo stono alto...GIANNI e PINOTTO.
 
Top
view post Posted on 23/1/2006, 09:50

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (aleImperatore @ 23/1/2006, 09:31)
MIRKO 6 : si sta integrando alla perfezione nel gruppo siestole...sempre in stono incita fino alla fine la squadra...un altro ottimo elemento in caso di tafferugli prima del match...e' richiesta della dialisi...INTEGRATO(e stonato).

Forse ero troppo stonato ma non mi ricordo di aver visto la mirkessa presente questo sabato, come l'€uro anche l'imperatore svalvola ... non scrivere la mattina presto ... corri il rischio di dializzare in modo anomalo e incidere delle bombe non corrette, comunque ottime in particolar modo quelle di Gianni e Pinotto.
Se riesco dopo INTERzo le miei sulla siestole come da richiesta dell'€urati sempre in collasso anche quando non vaporizza ma passivizza ...
 
Web  Top
aleImperatore
view post Posted on 23/1/2006, 11:29




SICCOME LA VOLTA SCORSA NON HO DATO LE PAGELLE QUESTA VOLTA HO INCLUSO TUTTI...
 
Top
view post Posted on 23/1/2006, 12:00

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Bene allora sei scusato, veniamo alle miei proposte di stono, che di seguito riporto, non come fa il merlo con i pochi capelli che ha ... ecco le miei pagelle.

€uro, voto 6 -: Arriva in ritardo, ma non è colpa sua, non si toglie il giubbotto e non soffre con la squadra sfoggiando la maglietta siestole regalatale a Nasale, perché costipato, quindi mantiene il giubbotto perché scazzottato, il meno non è una punizione ma un mini ripresino, non sarà mica il caso di riproporre il mega bustone? Comunque è in ritardo anche sulle riprese, troppo preso ad immortalare il Fon e Gallo che si perde i gol. La mano tremante ormai è un dato di fatto, sia la mano che lui … in quest’ultimo reportage si sente protagonista pubblica 2 sue foto, rimani sempre un fedelissimo. NARCISISTA

Fon-Ston, voto 7: Per il Senatùr è d’obbligo, anche se fa ritardare l’€, arrivano comunque in tempo … per scazzottarsi un po’ … poi saluta la curva e si mette in posizione buono–buono per gustarsi la partita, lo si vede anche nella foto (la 5° partendo dall’alto) con la bocca aperta che urla nel suo amato microfono, variegati e variopinti cori della Thermos, la curva pende dalle sue labbra, come la bavetta di pre e post carbonizzamento, immancabile trascinatore. TRANS-FORMERS

Gallo, voto 180 Km/h: Il voto è direttamente proporzionale alla velocità media per percorrere il tragitto Castellazzo --> Solaro, anche se il detto dice chi và piano và sano e và lontano … chi và forte và alla _ _ _ _ _ (o coglione non portarme sfiga … tist tist), fantastico il costume sfoggiato nella 2° foto partendo dall’alto, ma non siamo ancora a carnevale, come sempre non commenta non incita però esulta, è ora di darsi una bella svegliata, fuori la voce e incita i compagni. COLLI McRAE

Sberla, voto 6 +: Ormai è consolidato il collasso e non solo, le presenze di sberla sono ormai una certezza, non si perde una partita, ma perde almeno 2 anni di vita ogni volta che viene al campo, forse perché si scazzotta sempre prima, dopo e durante l’incontro, incontrollabile ed indomabile bombolo al fischio di inizio si apparta in un angolino all’estrema sinistra della curva, segue la partita attentamente, commenta ma non si fida a stare vicino alla sistole, forse ha paura del Fon o forse il Fon puzza? Boh … meno Alien e più tifoso, ti vogliamo in siestole. COMUNISTA

Merlo, voto 6/7: Il merendoni ci regala sempre perle di saggezza, lo vedo e lo vediamo in forma come sempre, le corna sopra la testa del cugi mi pare che siano le sue 2 zampette, scherzoso in siestole prima dell’inizio dell’incontro, ma subito attento quando i ragazzae cominciano a giocare. Utilizzando il dono del volo, plana con leggiadria sopra al campo, certosino nel rivelare un fallo ingiustamente fischiato a nostro sfavore, ne discute con l’arbitro dicendogli, testuali parole:” Ehì senti un po’ anch’io sono un arbitro e quel fallo lì non l’ho mica visto …” O’ PALLONARO

Mandran, voto 6 ++: Da premiare per la fiducia e la buona fede che ha verso tutti i componenti della siestole, arriva con il cugi, deve assolutamente caffettarsi perché se no non carbura, arriva in siestole e subito si sistema sugli spalti, tutta la partita rigorosamente in piedi, rischia di cadere dal 4° anello dopo la spettacolare rete dell’Enzigno, però si salva anche se riporta dei traumi incancellabili, che possiamo vedere nella quartultima foto, più lifting. ONDA SU’ ONDA

Cugi, voto 6 1/2: Di rado si fa vedere in siestole, ma spesso si fa e basta, giunge al campo con il mandran ed è costretto ad accompagnarlo a bar, visto che il mandran si beve un caffé lui si prende una Ceres, per iniziare, poi se ne porta 123 in siestole perché ha mal di gola e deve tenerla sempre ben annaffiata e spruzzata, anche lui in piedi tutto il tempo, si “fa” sentire con incitazioni sottovoce perché non vuole disturbare il direttore di gara visto che era in calzamaglia. SEI “BELLO” STONATO VERO …

Per il mio voto faccio appello a illo perché illo ha fatto appelloso e basta (rif. francesco salvi ai tempi del Drive-IN) … chi era presente in siestole e vuole darmi un voto può farlo … avanti che c’è posto. Io mi darei il classicissimo 6, per lo stono e le varie ed eventuali … salve a tuttiae.
 
Web  Top
m4tth3w
view post Posted on 23/1/2006, 15:12




corretto il titolo ....risultato finale 5 - 3 per noi......

report:

Tutto da rifare quindi…punteggio a fine primo tempo 1-1.
Pausa, thermos e via si riprende….tra una ripresa e l’altra mi perdo i gol,…..e signori che gol…La S.S. parte in 4°…parte in marcia Gallani…con la squadra che fa girare bene la palla ed un Cold così non ce ne è per nessuno e allora via…..2-1 firmato Cold ….ma che gol ragazzi..peccato non avere le riprese….ma chissà che facevo: stavo riprendendo la Siestole!!!!!!!!!! E che riprese raga….presto potrete ammirarle vedere un Merlo in ottima forma e non…..
Ingresso in campo del Rospani..applauso per la paternità…..ma cosa fa??!?!?!!!?! No cazzo….disattenzione difensiva, non arriva a mettere la zampetta sul pallone, lo unge solamente, fortunamente il Benny ci mette una pezza e non ed il Rospo esulta....Rospo…dai va bhè l’emozione ma non si può tornare indietro al precampionato quando veramente ci facevi un autogol ad ogni partita……
Per fortuna poi il rospo si è ripreso, arginando come possibile le incursioni avversarie sulle quali comunque è sempre intervenuto con ottimi risultati il Nellani…con una grinta ed una verve del genere non può che diventare l’idolo della parte più Viuuuuuuuulenza della Siestole!!!!!
E addirittura per non far prendere un gol, nel tentativo estremo di salvare la porta a momenti ci rimette anche le palle, finendo a gambe aperte contro il palo…palla dentro e 2-2…tutto da rifare nuovamente….
A questo punto l’Enzinho prende in mano le redini della squadra: a causa di un fallo subito ma non fischiato sale in lui la rabbia che si sfoga con una azione solitaria al fischio dell’arbitro alla ripresa dopo il gol che lo porta in meno di tre secondi a bersi e mangiarsi 3 avversari , arrivare in area e far partitre un destro contro cui il portiere avversario non può alcun che: di cattiveria, con rabbia ma con dribbling sopraffini degni di Nurajev, il punteggio è 4-2 per noi. La partita si accende, gli animi si scaldano sempre più ma non c’è storia: Nellani chiude tutti gli spazi agli avversari, pressa, difende, attacca…insomma ringhia a 360° gradi ed è da un suo pallone recuperato che nasce l’ennesima occasione da gol per l’Enzinho: staffilata appena fuori area che si insacca nella porta avversaria nell’angolo alto a sinistra lasciando di sasso ( e che sasso…mica porcheria) tutti, avversari compresi. E’ 4-2….ma mister Bestoz non è mai abbastanza sazio…e la sua pancia ne è una dimostrazione. Entra il Cold…..ma un errore a centrocampo da spazio agli avversari per il gol del 5-3. Poco male, passa poco quando una palla recuperata dal Rospo (strano ma vero) da il via per un’azione che si conclude con una discesa sulla fascia sinistra del Cold che trafigge il portiere avversario regalando ai nostri la vittoria finale.

Volevo segnalare la grandiosa esultanza del Mandran nel corso della partita in unn momento di rimessa dal fondo. Al tiro di Enzinho, un urlo si leva dalla Siestole benchè la palla sia fuori: è mamma mandran, madre dei pargoli del rospani, che nell'euforia dello scazzottamento ha avuto una visione esoterica. PREPOSITURALE.

Ps: occhio all'errore/ orrore....da qualche parte ho scritto Nell'ani.....
 
Top
view post Posted on 23/1/2006, 15:24

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (m4tth3w @ 23/1/2006, 15:12)
Volevo segnalare la grandiosa esultanza del Mandran nel corso della partita in unn momento di rimessa dal fondo. Al tiro di Enzinho, un urlo si leva dalla Siestole benchè la palla sia fuori: è mamma mandran, madre dei pargoli del rospani, che nell'euforia dello scazzottamento ha avuto una visione esoterica. PREPOSITURALE.

Non ricordavo quell'episodio ... béh il solito pescatore che alla fine si ritrova pescato ...

Edited by Vietato Vietare - 23/1/2006, 15:27
 
Web  Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 23/1/2006, 16:58




Non concordo pienamente sul voto dato al Sig. Gallani, infatti durante gli scontri contro l'altra tifoseria non era presente, dato che aveva fatto tutto di fretta per arrivare al campo, con la maglia, in tempo, non ha potuto fare la classica cagadine post pasto, ha poi così approfittato dei cessi di Solaro, o in verità era un collasso??????
 
Top
aleImperatore
view post Posted on 23/1/2006, 17:13




SECONDO ME ERA UNO SGRAVO...
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 11:59

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (aleImperatore @ 23/1/2006, 17:13)
SECONDO ME ERA UNO SGRAVO...

... bravo ale ... infatti ... anche se sarebbe meglio scrivere il fatto ... lo vediamo nell'ultima foto con la bocca aperta ... stava tirando sù l'anima e non ... l'€uro vedendolo ... poi non ha potuto più scattare le foto perché traumatizzato dal "FATTO-NEEEEEE" ...

Edited by Vietato Vietare - 24/1/2006, 12:03
 
Web  Top
42 replies since 22/1/2006, 14:08   356 views
  Share