XI giornata..., Vipers - S.S. Thermos 1 - 2

« Older   Newer »
  Share  
m4tth3w
icon11  view post Posted on 19/2/2006, 17:09




Photo/phon report della settimana non particolarmente ricco questo. A causa infatti della protesta in seguito alla decisione di far giocare una partita il sabato ed un'altra il giorno successivo (la domenica – ndp-), la redazione di Transeghe esce con un reportage ridotto, anceh e soprattutto a seguito dell’arrivo al campo a primo tempo non solo già iniziato, ma anche già terminato.
In realtà la protesta non c’è…o forse si…..le motivazioni sono da ricercarsi nell’uscita nelle sale del nuovo film del Phon, da lui stesso diretto ed interpreatato, che ha visto la prima (non sega…li siamo già a quota 45'005'569) proprio nella giornata di sabato, ore 16:00 al cinema Maurizia Paradiso di Mazzo di Rho, in provincia di Busto Garolfo.
Per dovere di cronaca si riporta la locandina del film e la trama:

user posted image

Pon è un transessuale che vive nella periferia di Los Mazzos di Rho. Fa due lavori e cerca di risparmiare per pagarsi l'ultimo intervento, quello che la renderà definitivamente donna. Un giorno riceve una telefonata da Quarto. All'altro capo del filo c'è un giovane delinquente, Dwarf, alla ricerca del padre mai conosciuto. Pon si rende immediatamente conto di essere la persona cercata dal ragazzo, nato da un rapporto occasionale che lui ha avuto tanti anni prima, quando era un uomo. Ciò nonostante, non vuole prendersi la responsabilità di un figlio. Ne parla con la sua terapeuta, ma questa le impone di cercare il ragazzo altrimenti non le concederà l'autorizzazione all'intervento. Deve guardare in faccia il suo passato prima di affrontare l'operazione decisiva. Così Pon spende i suoi risparmi per prendere il primo Garelli per Quarto e va a tirare fuori di galera suo figlio. Il ragazzo pensa che la strana donna che si trova davanti sia una missionaria cristiana impegnata nel recupero di quanti si sono allontanati dalla via di Gesù. Pon non fa nulla per chiarire l'equivoco, ma si spaventa del fatto che il ragazzo abbia la ferma intenzione di ritrovare il padre. Inizia così il loro viaggio lungo viale Certosa, alla ricerca di loro stessi e del loro rapporto...


All’arrivo al campo la Thermos è già in vantaggio per 2 gol a zero. Un primo tempo dunque di quelli che non si vedevano da tempo, e che giustamente noi non abbiamo visto, in cui la partenza a razzo ha permesso di chiudere subito la partita. Pur non mostrando mai il loro vero valore i ragazzi sono infatti riusciti a gestire al meglio la partita, facile sulla carta e rivelatasi tale anche poi sul campo, nonostante poi una disattenzione difensiva, anche forse per la leggerezza con cui è stata interpretata la partita nonché per l’orario, abbia fatto temere una possibile rimonta avversaria a metà del secondo tempo.
Che dire……dal punto di vista del gioco e dell’impostazione ormai ci siamo, la squadra gira bene ed anche il Premier si è ormai integrato alla perfezione nell’organico. Ottimi i suoi tiri da furori e le incursioni che offre sia sulle fasce che al centro..un vero lottatore, molto simile, per grinta ed interpretazione di gioco al Ringhio original Thermos. Da sottolineare il ritorno al gol del Crudo, rapace come al solito, al posto giusto nel momento giusto: FAINA. Grande Cleer, rispolverato ormai da due partite a questa parte, salva il risultato finale con delle ottime parate e azzecca anche i tempi delle uscite. La Sistole lo sapeva che bastava scuoterlo un attimo per farlo tornare a carburare come si deve. Nellani sempre aggressivo e ringhiante come al solito in difesa, peccaminoso in attacco, dove da qualche partita a questa parte, tira molto ma c’entrasse lo specchio della porta qualche volta…..colpa anche l’unghia discordata ormai saltata, attendiamo le classiche sabbonge da fuori però ben inoculate sul portiere: maggiore convinzione nel tiro!!!! Da sottolineare il fatto che l’incremento dei tiri del Nellani derivano anche dal fatto che le sue incursioni sono spesso mal accompagnate dagli altri giocatori in campo: se ci fosse un po più di movimento per andare a cercare la palla e smarcarsi sarebbe il top…anche e soprattutto in virtù del fatto che quando sale l’Enzinho, sale quasi sempre tutta la squadra, con la conseguenza che la palla persa equivale ad un contropiede….cosa che puntualmente si verifica…meno in questa partita, dove si è visto anche un ottimo Barrost, rignerato e cogenerato dall’assenza dell’estremo untore per eccellenza, a casa con un finto mal di palmatura…..Fiato alle trombe….vittoria della Thermos con una buona (non ottima) prestazione della squadra….ma si sa…spesso le vostre prestazioni sono condizionate dal valore dell’avversario…..ma quel che conta alla fine è che, nonostante qualche sofferenza negli ultimi minuti finali, il risultato sia 2-1 per Noi.
Pagelle affidate allo Sberla….speriamo!!!!
Report in avanzamento…..

Presto e non dettagli anche della pizzatae….

Edited by m4tth3w - 19/2/2006, 17:10
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 19/2/2006, 20:45




user posted image

Ringhio doppio protagonista della rubrica trova le differenze…..guardate qua……
Emeblema della dissoluzione più e pre nonché post fotovoltaica degli ultimi 938 anni bisestili e bisinistri nonché ambimancini:

user posted image

Finalmente lei….

user posted image


Ma cazzae l’untura gsm mi ha colpito…..mi ha chiamato con l’addebito quel merdae e guardate come cazzae è venuta la foto dei fratelli Galbiati…….Gallo Gallina e Sberla Gallati….

user posted image

Peccato che la fotone non sia venuta….ma certo che fasciare anche la scarpa…Rimebrt……te se proprio andà…..

user posted image

Ma cosa fa il Gallani???? Occhio agli zebedei…….

user posted image

Il premier….o la premier…

user posted image

Er mitico…

user posted image

Le classiche in doccia:

user posted image

Vedo non vedo te lo vedo …mah….forse che si…visto non visto….PRESO!!!!

user posted image
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 20/2/2006, 12:03




filmati con codec presenti per visualizzazione:

http://rapidshare.de/files/13694087/VIDEO_...OUTPUT.rar.html



ed ecco le foto originali....o quasi...

http://rapidshare.de/files/13694577/18022006.rar.html
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 20/2/2006, 13:22




ottimo reportage, come la solito del resto, ottimo il trova le differenze, che peraltro non ci sono.....
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 20/2/2006, 13:24




neanche tra il 21 gennaio ed il 18 febbraio.....
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 20/2/2006, 20:44




ma forse il 21 gennaio avevo un po più di colorito, mentre il 18 febbraio è già fase di pre collasso
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 20/2/2006, 22:32




E POST....
 
Top
MandraN
view post Posted on 21/2/2006, 13:57




ODORE, ODORE, NON LO SENTO! CREDO CHE DOVREI PULIRMI LE ORECCHIE
 
Top
REAL EDIL MESON
view post Posted on 21/2/2006, 16:27




TI CONVIENE SCAPPERARTI, COSI POI LO PUOI RISENTIRE
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 16:40

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


LASCIAMO GLI SCAPPERAMENTI A CHI E' MAESTRO ... IL MandraN STURARSI IL CERVELLO
 
Web  Top
m4tth3w
view post Posted on 21/2/2006, 17:28




nessuno ha notato la faccia del phon nella locandina del film??
 
Top
aleImperatore
view post Posted on 21/2/2006, 17:52




CERTA....
 
Top
bombolottoa1000
view post Posted on 22/2/2006, 10:24




CON QUESTO COMUNICATO AVVISO UFFICIALMENTE CHE LE PAGELLE VERRANNO MANDATE OGGI POM ALL ADMIN PER IMMETTERLE SUL FORUM SCISATE PER IL RITARDO MA ANCHE SE PUO' NON SEMBRARE VERO ERO IMPEGNATO ANCHE A CASA PER LAVORO
 
Top
m4tth3w
view post Posted on 22/2/2006, 10:56




scisate scisate...........

a bombolo......meno thernas più mandran!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 12:01

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (bombolottoa1000 @ 22/2/2006, 10:24)
SCISATE PER IL RITARDO MA ANCHE SE PUO' NON SEMBRARE VERO ERO IMPEGNATO ANCHE A CASA PER LAVORO

??????????????
Sberla più bombolo e meno lavoro ... anch'io sono a casa nel pomeriggio ... grasso ... in attesa delle pagelle ...
 
Web  Top
26 replies since 19/2/2006, 17:09   285 views
  Share